Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lucetta Arancione
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Hardware, Periferiche e Utilità 3DS
Hirotsugi
Salve ragazzi. Ho un 3DS da qualche tempo e solo stamattina mi è successa una cosa strana. Dove di solito si accende la luce blu che ti avvisa che è arrivata una nuova notifica, quella a destra dello schermo insomma, questa mattina ho visto che si accendeva una luce arancione, qualcuno mi sa dire cosa significa? Sono andato nelle notifiche ma non c'è niente di nuovo e non ho attivato lo spotpass per avere gli aggiornamenti automatici. Qualcuno mi sa dire se ha avuto la mia stessa esperienza? Grazie mille

Edit: Forse ho capito, mi avvisa quando un mio amico presente nella lista dei codici amico da offline passa ad online, solo che non mi è mai successo prima, se è così potete anche eliminare il mio post
Pie
É così. smile.gif
Verde notifica streetpass
Blu notifica messaggi
Arancione notifica amici online
Hirotsugi
CITAZIONE (Pie @ Tuesday 14 June 2011 - 11:04) *
É così. smile.gif
Verde notifica streetpass
Blu notifica messaggi
Arancione notifica amici online


Ok, grazie mille ^^ non avevo mai visto la luce arancione perchè di solito quando mi connetto ci sono già persone online XD. Grazie ancora! smile.gif
Darkrai95
Il blu è anche notifica SpotPass. smile.gif
ciao121
[quote name='Hirotsugi' date='Tuesday 14 June 2011 - 09:55' post='1068079']
ciao, mi puoi registrare? il mio cod amico è 525794844124 per info codice amico 3ds
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.