Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Psp 1000 vecchio software, come aggiornare?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Sony
tyuf
Salve a tutti vorrei aggiornare la via Psp 1000, attualmente ha la versione 5.50 Prometheus-3...
Quale FW devo mettergli??
Grazie in anticipo smile.gif
-DjGG-
CITAZIONE (tyuf @ Saturday 11 June 2011 - 13:18) *
Salve a tutti vorrei aggiornare la via Psp 1000, attualmente ha la versione 5.50 Prometheus-3...
Quale FW devo mettergli??
Grazie in anticipo smile.gif


Quale meglio di quello che hai già?! Non ha problemi con nulla... comunque per info più dettagliate ti consiglio di postare sul cugino di GBArl... http://www.gopsp.it/
D4rkn3ss
CITAZIONE (-DjGG- @ Saturday 11 June 2011 - 13:21) *
CITAZIONE (tyuf @ Saturday 11 June 2011 - 13:18) *
Salve a tutti vorrei aggiornare la via Psp 1000, attualmente ha la versione 5.50 Prometheus-3...
Quale FW devo mettergli??
Grazie in anticipo smile.gif


Quale meglio di quello che hai già?! Non ha problemi con nulla... comunque per info più dettagliate ti consiglio di postare sul cugino di GBArl... http://www.gopsp.it/

il prome-4 ;)
comunque se non vuoi avere problemi con il PSN ti consiglio di disinstallare il prome-3, aggiornare al 6.20 e mettere il PRO-B7 permanente, che è come il prome-4, poi se non ti piace downgrada ma stavolta metti il prome-4 laugh.gif
ps: postare su Go!PSP no vero? ;)
collix93
CITAZIONE (tyuf @ Saturday 11 June 2011 - 12:18) *
Salve a tutti vorrei aggiornare la via Psp 1000, attualmente ha la versione 5.50 Prometheus-3...
Quale FW devo mettergli??
Grazie in anticipo smile.gif

Installa il 6.39 ME-5 ma per farlo prima devi connettere la psp al pc con connessione alla flash0 (cambiando da memorystick a flash0 premendo select nel menu della psp) trovare il version.txt e editarlo cambiando il 9.90 con un 5.50.. non toccare o eliminare altro altrimenti brikkersti la psp!

dopo aver fatto ciò rimetti la connessione alla memorystick e installa il 6.39 ME-5 wink.gif


EDIT: se ti interessa l'emulazione ps1 resta dove sei smile.gif
EDIT2: il prome 4 non è poi così utile biggrin.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (collix93 @ Saturday 11 June 2011 - 12:32) *
EDIT2: il prome 4 non è poi così utile biggrin.gif


Uhm, rimanere comunque al prome3 non avrebbe molto senso, io aggiornerei al prome4 e mi fermerei lì.

Poi per tutti i tuoi dubbi c'e' Go!PSP

wink.gif
collix93
CITAZIONE (Dragon Chan @ Saturday 11 June 2011 - 13:24) *
CITAZIONE (collix93 @ Saturday 11 June 2011 - 12:32) *
EDIT2: il prome 4 non è poi così utile biggrin.gif


Uhm, rimanere comunque al prome3 non avrebbe molto senso, io aggiornerei al prome4 e mi fermerei lì.

Poi per tutti i tuoi dubbi c'e' Go!PSP

wink.gif

alla fine è uguale biggrin.gif il 4 non serviva solo per quel gioco giapponese..?

Comunque io come consiglio sempre.. restate dove siete fino a che non avrete la necessità di cambiare wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.