Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ACQUISTO help!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > OpenRL
Loeb
salve ragazzi sono un nuovo utente di questo fantastico forum ...vorrei acquistare una console open source ma sono ancora indeciso...
essenziale per me è ke questa console abbia una buona emulazione della ps1 e del nintendo 64 voi quale mi consigliate ?un grazie a tutti
ps nn pandora XD
rastan1989
ciao e benvenuto smile.gif

allora per quanto riguarda l' emulazione della ps1 non c e di meglio di una buona PSP.. emulazione pari al 99% dei titoli, e le iso dei tuoi giochi le crei davvero in pochi minuti grazie a semplici tool..

mentre per quanto riguarda N64 ti devo consigliare nuovamente PSP anche se l' emulazione è davvero mediocre con il project64..
Loeb
CITAZIONE (rastan1989 @ Thursday 9 June 2011 - 10:26) *
ciao e benvenuto smile.gif

allora per quanto riguarda l' emulazione della ps1 non c e di meglio di una buona PSP.. emulazione pari al 99% dei titoli, e le iso dei tuoi giochi le crei davvero in pochi minuti grazie a semplici tool..

mentre per quanto riguarda N64 ti devo consigliare nuovamente PSP anche se l' emulazione è davvero mediocre con il project64..


ma il canoo nn mi riesce ad emulare nessuna delle 2 in modo decente ?
00Zip00
come gia detto da rastan per emulare psx PSP mi dispiace dirlo ma non ha rivali..
per n64 c'e di buono forse solo mupen64 per pandora

tornando a caanoo
ecco la compatibilita delle emulatore psx caanoo
http://www.gp32x.com/board/index.php?/topi...atibility-list/

(ad ogni modo vendo una wiz se non ti interessa solo l'eumulazione n64, quella della psx è pressappoco uguale tra wiz e caanoo)
ciao
ZIP
Dragon Chan
Ti ho già risposto via PM, ma te lo ribadisco qui:

per le tue esigenze la cosa migliore è una PSP e non una open.

wink.gif

A breve peraltro, sulle pagine di Go!PSP potrai leggere un progettino al quale sto lavorando da un pò e che riguarda gli emulatori per PSP wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.