Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Come si fa a salvare la partita nei giochi NES Classic per GBA?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
robbie
Vorrei sapere come si fa a salvare nei giochi NES Classic per il gameboy advance.
Premo contemporaneamte L + R ma nel menu non sembra che ci sia il modo di salvare i progressi per riprendere il gioco una volta riaccesa la console dal livello in cui si è spenta.
Virpe
Puoi salvare solo i punteggi wink.gif
Solo in alcuni giochi puoi salvare, mi pare, come quello di Zelda.
robbie
CITAZIONE (Virpe @ Tuesday 7 June 2011 - 20:26) *
Puoi salvare solo i punteggi wink.gif
Solo in alcuni giochi puoi salvare, mi pare, come quello di Zelda.


Ma che fregatura è? Nemmeno salvare! huh.gif
Non capisco che senso hanno avuto questi vecchissimi giochi. Fossero stati venduti tutti insieme in una raccolta almeno i invece hanno ci hanno speculato su.

darkakira
scusate ma zelda dove sta?????????????????????
OniAle
CITAZIONE (darkakira @ Tuesday 7 June 2011 - 20:55) *
scusate ma zelda dove sta?????????????????????

Stiamo parlando di quelli per GBA eh!
CityHunter1996
CITAZIONE (robbie @ Tuesday 7 June 2011 - 20:48) *
CITAZIONE (Virpe @ Tuesday 7 June 2011 - 20:26) *
Puoi salvare solo i punteggi wink.gif
Solo in alcuni giochi puoi salvare, mi pare, come quello di Zelda.


Ma che fregatura è? Nemmeno salvare! huh.gif
Non capisco che senso hanno avuto questi vecchissimi giochi. Fossero stati venduti tutti insieme in una raccolta almeno i invece hanno ci hanno speculato su.

Sono semplici porting, quindi sono tali e quali alla versione Nes. In Zelda si può salvare perchè anche nell'originale si poteva(anche perchè, come cacchio fai a finirti Zelda senza poter salvare? XD)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.