Anche il team Acekard aggiorna la sua card, in modo che funzioni sui firmware 3DS v2.0 e DSI v1.4.2.

Istruzioni:
CITAZIONE
This update support 3DS2.0 and DSi1.4.2. Please refer to readme file in the package. AK2i of HWID44 can be updated this time too. But AK2i of HWID44 can't be recognized after using power button to reset console. You need power off console and turn it on again.
Please choose update file according to your console. If you're using DSi or DSXL please use ak2ifw_update_3ds_v2_DSi.nds to update. I f you're using DSL or DSPhat please use ak2ifw_update_3ds_v2_DSL.nds to update.
Just follow the instructions after you run the update file.

Quindi come possiamo leggere, se usate un DSi (o XL) dovete mettere nella microSD il file ak2ifw_update_3ds_v2_DSi.nds, mentre se usate un DS Ciccio o Lite usate il file ak2ifw_update_3ds_v2_DSL.nds
Fatto ciò vi basterà seguire le istruzioni su schermo e la procedura sarà completata.

Anche qui non vi possiamo mettere il download diretto, ma lo trovate facilmente sul sito ufficiale.

Per domande o commenti non esitate a postare nel thread ufficiale: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=60108