Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Bug in Yu Gi Oh! 5Ds World Championship 2010
.: GBArl.it :. News su GBA, NDS e 3DS - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
umibozu
Raga ho iniziato da poco Yu Gi Oh! 5Ds World Championship 2010ma ho trovato un bruttisimo bug... ogni volta che la cpu gioca una carta creatura che dice che se è in gioco questa carta tutti gli attacchi sono diretti verso di lei invece le carte non possono proprio attaccare...

Ps: Comunque per future domande si già ho letto la carta molte volte e stò fatto mi succede sempre... ed era una carta che la utilizzavo molto nelle passate versioni

cè un modo per risolvere o è un bug solo mio
Fithz Hood
ho giocato a lungo con il 2010, non ho riscontrato alcun bug del genere
di che carta si tratta?
sicuro che non ce ne fossero due uguali sul lato dell'avversario? in questo caso sarebbe normale la situazione che hai descritto
umibozu
la carta in questione era capitano saccheggiatore... però mi sembra strano io la usavo nelle altre edizioni ma non mi era mai successo
Fithz Hood
CITAZIONE (umibozu @ Monday 6 June 2011 - 22:51) *
la carta in questione era capitano saccheggiatore... però mi sembra strano io la usavo nelle altre edizioni ma non mi era mai successo

se ben ricordo capitano saccheggiatore quando viene evocata normalmente permette di evocare specialmente un'altra carta soldato con difesa minore di 1500 (o qualcosa del genere).
la mossa tipica della cpu è quella di evocare 2 capitani saccheggiatori contemporaneamente creando una difesa impenetrabile: i tuoi mostri sono obbligati ad attaccare contemporaneamente i due capitani e ciò è impossibile quindi non possono attaccare affatto (un po' come l'asino di Buridano che non sapendo scegliere tra due mucchi di fieno muore di fame)
la prossima volta che ti capita controlla quindi se ci sono 2 capitani in gioco
Kafei
Beh ma lui mi pare intendesse che in gioco la cpu ne aveva una sola, poi se anche lui la usa molto la conoscerà a fondo, sarà forse un problema proprio del gioco unsure.gif
Ma per queste cose l'assistenza ci pensa?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.