Zio Name
Monday 6 June 2011 - 03:07
CITAZIONE (Tizio Verde @ Monday 6 June 2011 - 00:58)
No di certo, però se salta fuori che Street Fighter pesa meno di 1GB quando ne avevano a disposizione 2 e non hanno incluso il doppiaggio originale lamentando problemi di spazio potrei alterarmi un pò.
Tu ragioni da utente, dovresti ragionare da produttore, per quanto concerne questioni come questa. Come sappiamo tutti, produrre su cartuccia costa molto di più che su supporto fisico. Tu sai che il 3DS è al lancio, sai che le cartucce costano e sai che stai facendo la over 9,000° versione di SFIV. Siccome tra le altre cose sai che farai persino uscire SSFIV Arcade Edition, te la sentiresti,
da imprenditore, per nulla sicuro di quante vendite potrebbe fare il prodotto, di spendere il 30% in più, per introdurre una feature a conti fatti "inutile" e rischiare di non rientrare nelle spese?
OK che per Capcom perdere 30,000 € (esempio) son bruscolini, però sempre di perdità si tratta.
@Speedshine: dimentichi che c'erano ottimi strumenti di compressione già su DS (pensiamo a Hoshigami Remix. qualcosa come 200 mb o giù di li su PS1, su DS, 64 (non trimmati). Non mi stupirei se alla fine, occupasse solo 1 GB.