Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Welcome back ps3
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Sony
Pagine: 1, 2
s@ibbu
Dato che nextrl è down...

Qualcuno è riuscito a scaricare i giochi gratis ? Io forse ho attivato il plus per 30 gg...
sinistro
CITAZIONE (s@ibbu @ Saturday 4 June 2011 - 13:54) *
Dato che nextrl è down...

Qualcuno è riuscito a scaricare i giochi gratis ? Io forse ho attivato il plus per 30 gg...


Si, scaricati/installati tutto perfetto e ho anche attivato il Plus per 30gg smile.gif
Pie
Provato or ora ma non entra in PSN, da un errore 80710D36
Alexander Doom
Pie se da errore, devi insistere finché non riesci ad entrare.
Non è un vero e proprio errore, diciamo un bug smile.gif
s@ibbu
CITAZIONE (Alexander Doom @ Saturday 4 June 2011 - 14:18) *
Pie se da errore, devi insistere finché non riesci ad entrare.
Non è un vero e proprio errore, diciamo un bug smile.gif


Di infatti, ma a ne nn da più la voce per prendere i giochi e se provo dalla lista normale mi dice "aggiungi fondi"
DaRk_ViVi
Quotando MaxPower:
CITAZIONE (MaxPower @ Saturday 4 June 2011 - 13:07) *
Gestione Account->Gestione Transazioni->Lista Servizi e troverai la promo dei giochi, da lì se la selezioni verrai rimandato alla pagina dello store dove potrai scegliere i giochi.


Tutto da fare dal menu Playstation Network direttamente da XMB.
La mia sta tranquillamente scaricando inFamous e Dead Nation ora. smile.gif
Pie
Vero, sono entrato. smile.gif
Messo a scaricare Wipeout, ma di sto passo finisco domani.
Sospendo e rifaccio tra un paio di giorni, quando la situazione sarà più calma.
rastan1989
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Saturday 4 June 2011 - 14:20) *
Quotando MaxPower:
CITAZIONE (MaxPower @ Saturday 4 June 2011 - 13:07) *
Gestione Account->Gestione Transazioni->Lista Servizi e troverai la promo dei giochi, da lì se la selezioni verrai rimandato alla pagina dello store dove potrai scegliere i giochi.


Tutto da fare dal menu Playstation Network direttamente da XMB.
La mia sta tranquillamente scaricando inFamous e Dead Nation ora. smile.gif

ottima scelta.. anch io ho messo a scaricare infamous e dead nation..

pero per entrare nello store ho impiegato mezzora..


CITAZIONE (Pie @ Saturday 4 June 2011 - 14:21) *
Vero, sono entrato. smile.gif
Messo a scaricare Wipeout, ma di sto passo finisco domani.
Sospendo e rifaccio tra un paio di giorni, quando la situazione sarà più calma.

una volta messi a scaricare pie la velocità dei download dipende solo dalla tua banda..
s@ibbu
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Saturday 4 June 2011 - 14:20) *
Quotando MaxPower:
CITAZIONE (MaxPower @ Saturday 4 June 2011 - 13:07) *
Gestione Account->Gestione Transazioni->Lista Servizi e troverai la promo dei giochi, da lì se la selezioni verrai rimandato alla pagina dello store dove potrai scegliere i giochi.


Tutto da fare dal menu Playstation Network direttamente da XMB.
La mia sta tranquillamente scaricando inFamous e Dead Nation ora. smile.gif


Grazie 1000!! Funziona! Ma a voi da anche i contenuti scaricabili dell' abbonamento plus ? Burnout ad esempio...a ne mi dice "gioco completo" e "gratis"...possiamo prenderli pure ?
Pie
Plus puoi prenderlo immagino, ma scaduto il termine dei 30 giorni non funzioneranno più, a meno che non rinnovi poi l'abbonamento.
bombottino
a me sta scariando dead nation a banda pena.
bho che dipenda anche dai provider? huh.gif
s@ibbu
CITAZIONE (Pie @ Saturday 4 June 2011 - 14:27) *
Plus puoi prenderlo immagino, ma scaduto il termine dei 30 giorni non funzioneranno più, a meno che non rinnovi poi l'abbonamento.



Ah, capisco...qualcuno ha provato con account usa e jap ?
Pie
CITAZIONE (bombottino @ Saturday 4 June 2011 - 14:28) *
a me sta scariando dead nation a banda pena.
bho che dipenda anche dai provider? huh.gif


500 minuti e oltre per prendere 1,7 GB
Da PC scarico al massimo della banda quidi boh, non so che pensare.
Forse i giochi sono hostati su server diversi, e quello di Wipeout è pieno.
Non ho fretta comunque, riprovo tra un paio di giorni. smile.gif
rastan1989
dead nation a me l ha scaricato in un' ora.. ora ho messo in download infamous..

non ho capito bene invece la storia del plus.. per esempio ho visto che gratis c e la possibilità di prendere magic, ma una volta finito il mese il gioco non sarà piu valido??
Pie
Sì, il plus funziona così.
Finche resti abbonato tutto quello che prendi rimane tuo ma appena scade l'abbonamento, e non rinnovi, perdi tutto quello preso.
bombottino
CITAZIONE (Pie @ Saturday 4 June 2011 - 14:33) *
CITAZIONE (bombottino @ Saturday 4 June 2011 - 14:28) *
a me sta scariando dead nation a banda pena.
bho che dipenda anche dai provider? huh.gif


500 minuti e oltre per prendere 1,7 GB
Da PC scarico al massimo della banda quidi boh, non so che pensare.
Forse i giochi sono hostati su server diversi, e quello di Wipeout è pieno.
Non ho fretta comunque, riprovo tra un paio di giorni. smile.gif

più di 8 ore? ohmy.gif
o stai usado la 56k o davvero c'è quacosa che nn và nei sever
io sto fineido a desso, meno di un'ora per 1,4gb.

EDIT Finito adesso..... ma errore 80710D23 quando cerco di rientare nello store. sad.gif
s@ibbu
CITAZIONE (bombottino @ Saturday 4 June 2011 - 14:45) *
CITAZIONE (Pie @ Saturday 4 June 2011 - 14:33) *
CITAZIONE (bombottino @ Saturday 4 June 2011 - 14:28) *
a me sta scariando dead nation a banda pena.
bho che dipenda anche dai provider? huh.gif


500 minuti e oltre per prendere 1,7 GB
Da PC scarico al massimo della banda quidi boh, non so che pensare.
Forse i giochi sono hostati su server diversi, e quello di Wipeout è pieno.
Non ho fretta comunque, riprovo tra un paio di giorni. smile.gif

più di 8 ore? ohmy.gif
o stai usado la 56k o davvero c'è quacosa che nn và nei sever
io sto fineido a desso, meno di un'ora per 1,4gb.


Cmq io ho fastweb 20 mb, ma da psn ho sempre scaricato pianissimo!
bombottino
CITAZIONE (s@ibbu @ Saturday 4 June 2011 - 14:53) *
CITAZIONE (bombottino @ Saturday 4 June 2011 - 14:45) *
CITAZIONE (Pie @ Saturday 4 June 2011 - 14:33) *
CITAZIONE (bombottino @ Saturday 4 June 2011 - 14:28) *
a me sta scariando dead nation a banda pena.
bho che dipenda anche dai provider? huh.gif


500 minuti e oltre per prendere 1,7 GB
Da PC scarico al massimo della banda quidi boh, non so che pensare.
Forse i giochi sono hostati su server diversi, e quello di Wipeout è pieno.
Non ho fretta comunque, riprovo tra un paio di giorni. smile.gif

più di 8 ore? ohmy.gif
o stai usado la 56k o davvero c'è quacosa che nn và nei sever
io sto fineido a desso, meno di un'ora per 1,4gb.


Cmq io ho fastweb 20 mb, ma da psn ho sempre scaricato pianissimo!

Circa 50 min con la 7mb, ma nn chiedteemi perchè. laugh.gif
Adeso sono rientrato nello store. biggrin.gif
DaRk_ViVi
Ho spento e riacceso la PS3 e ora scarica molto più velocemente, sono circa al 38% di inFamous. Ma dove posso vedere i minuti rimanenti?
davidfiorentino
Io ho messo a scaricare il primo gioco... ma nella lista del welcome back non ci sono più i giochi da scaricare, ma solo l'opzione psplus...è fatto a posta di non poter scaricare 2 giochi insieme per non intasare il server?
Comunque se hai un account Usa, puoi scaricare altri giochi come se niente fosse ed in più ti regalano un tema dinamico!
bombottino
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Saturday 4 June 2011 - 15:25) *
Ho spento e riacceso la PS3 e ora scarica molto più velocemente, sono circa al 38% di inFamous. Ma dove posso vedere i minuti rimanenti?

Anch'io ho interotto (per motivi miei) e poi ripreso, che sia quello il trucco? tongue.gif
I 50 min li ho calcolati a mente tenedo conto della pausa.
Adesso vado agio care. smile.gif
sinistro
CITAZIONE (Pie @ Saturday 4 June 2011 - 14:42) *
Sì, il plus funziona così.
Finche resti abbonato tutto quello che prendi rimane tuo ma appena scade l'abbonamento, e non rinnovi, perdi tutto quello preso.


Nono, solo con il Plus regalato 30gg funziona come hai detto tu, se hai il plus pagato normalmente allo scadere tutto ciò che hai acquistato ti resta senza limitazioni, invece con il plus regalato 30gg i giochi gratis che hai preso allo scadere non fungono più, però tutto ciò che hai acquistato scontato con questo Plus anche se scade ti resta tutto.
rdaelmito
E c'è qualcosa di valido che viene scontato soltanto con l'abbonamento al Plus?
davidfiorentino
CITAZIONE (rdaelmito @ Saturday 4 June 2011 - 15:59) *
E c'è qualcosa di valido che viene scontato soltanto con l'abbonamento al Plus?

Bournout Paradise a 0!
Insieme a tantissimi minis e PS1! Comunque nessuno mi può aiutare a chiarirmi il ptoblema che ho!
Pie
CITAZIONE (sinistro @ Saturday 4 June 2011 - 15:53) *
CITAZIONE (Pie @ Saturday 4 June 2011 - 14:42) *
Sì, il plus funziona così.
Finche resti abbonato tutto quello che prendi rimane tuo ma appena scade l'abbonamento, e non rinnovi, perdi tutto quello preso.


Nono, solo con il Plus regalato 30gg funziona come hai detto tu, se hai il plus pagato normalmente allo scadere tutto ciò che hai acquistato ti resta senza limitazioni, invece con il plus regalato 30gg i giochi gratis che hai preso allo scadere non fungono più, però tutto ciò che hai acquistato scontato con questo Plus anche se scade ti resta tutto.


Quello che compri certo, ti rimane, io mi riferivo però ai giochi gratis che ti danno con il plus. smile.gif
Forse mi sbaglio ma quelli vanno persi, sia con questo plus regalato che con quello pagato normalmente.
sinistro
CITAZIONE (Pie @ Saturday 4 June 2011 - 16:02) *
Quello che compri certo, ti rimane, io mi riferivo però ai giochi gratis che ti danno con il plus. smile.gif
Forse mi sbaglio ma quelli vanno persi, sia con questo plus regalato che con quello pagato normalmente.


Io avevo sottoscritto un pò di tempo fà l'abbonamento al Plus di 3 mesi perchè dovevo comperare un bel pò di cosuccie e facendo due calcoli mi conveniva, mi ricordo che oltre a tutte le espansioni che mi servivano presi anche medievil per la PSone a 0€, il Plus mi è scaduto da parecchi mesi però medievil continua a funzionare (anche dopo il cambio dell'HD che ho ripristinato tramite un backup) e anche tutte le espansioni.
Con il plus dei 30gg però è ben specificato che al suo scadere tutti i contenuti gratuiti (e solo quelli gratuiti non quelli scontati) non funzioneranno più.
rdaelmito
Ho attivato i 30 giorni di Plus, per ogni articolo prima del download viene chiaramente specificato se rimane tuo per sempre o solo fino allo scadere della sottoscrizione. Come purtroppo sospettavo (conoscendo le regole del Plus) i giochi gratuiti ora offerti rimangono tuoi fino alla fine della sottoscrizione. Al momento le uniche cose veramente regalate sono un paio di temi e 5 avatar. Quando invece comprate qualcosa a prezzo scontato, quello ovviamente rimane vostro (e ci mancherebbe, l'avete pagato).
DaRk_ViVi
Considerando quanto la Sony sta facendo pasticci, io per sicurezza mi scarico tutto quello che c'è di gratuito, mal che vada me li tolgono ma si sa mai che facciano casini e me li lascino anche alla fine. biggrin.gif
pira82
Ma il plus lo posso attivare in qualunque momento??cioè se lo attivo più avanti il plus mi scadrà tra 30 giorni o perforza scadrà il 3 luglio???
alekun84
a me non appare nessuna roba :|
ovviamente ho la ps3 da piu' di un anno.
non è che dovevo accenderla nei fantomatici giorni? lol
cra20060123
allora i contenuti del welcome back ossia 2 giochi ps3 e 2 giochi psp sono vostri per sempre , mentre i giochi gratis del plus non li potrete avviare dopo la fine della sottoscrizione link al blog click
s@ibbu
CITAZIONE (davidfiorentino @ Saturday 4 June 2011 - 15:32) *
Io ho messo a scaricare il primo gioco... ma nella lista del welcome back non ci sono più i giochi da scaricare, ma solo l'opzione psplus...è fatto a posta di non poter scaricare 2 giochi insieme per non intasare il server?
Comunque se hai un account Usa, puoi scaricare altri giochi come se niente fosse ed in più ti regalano un tema dinamico!


Ora provo...ma sono diversi ?

@alekum84

Guarda qualche post più indietro, un utente spiega come Trovare la lista dei 5 giochi.

Edit:

Qualcuno ha provato a scaricare wipeout hd fury come addon dallo store usa ? In pratica ho wipeout hd comprato sullo store italiano, adesso potrei prendere solo l'addon ma ho paura che poi nn funzioni più nessuno dei 2, qualcuno l' ha fatto ? Problemi ?
alchimista85
Scusate ma dove posso vedere la durata del mio abbonamento plus?
.:Niki:.
Messo a scaricare inFamous 2 (demo), LBP, Ratchet and Clank ARDT e Burnout Paradise.
In più grazie al Plus, scarico in background gli aggiornamenti dei giochi e la Ps3 si accende e si spegne in un orario prestabilito per scaricare, penso di rinnovarlo appena scade.
Chissà quando finirò di scaricare il tutto :/
R@sty
Ho scaricato inFamous e LBP. Mi chiedevo se, avendo un'altro account, posso scaricare altri 2 giochi, voi che dite?
sinistro
CITAZIONE (R@sty @ Saturday 4 June 2011 - 21:16) *
Ho scaricato inFamous e LBP. Mi chiedevo se, avendo un'altro account, posso scaricare altri 2 giochi, voi che dite?

Si, puoi.
Bladestarr
Io per ora ho usufruito solo del Welcome Back PSP e mi sono scaricato Hot Pursuit, veramente molto carino! biggrin.gif
rdaelmito
CITAZIONE (Bladestarr @ Saturday 4 June 2011 - 21:54) *
Io per ora ho usufruito solo del Welcome Back PSP e mi sono scaricato Hot Pursuit, veramente molto carino! biggrin.gif


Vorrai dire Pursuit Force tongue.gif. Il seguito, Pursuit Force Extreme Justice, è ancora più bello.
Bladestarr
CITAZIONE (rdaelmito @ Saturday 4 June 2011 - 21:56) *
CITAZIONE (Bladestarr @ Saturday 4 June 2011 - 21:54) *
Io per ora ho usufruito solo del Welcome Back PSP e mi sono scaricato Hot Pursuit, veramente molto carino! biggrin.gif


Vorrai dire Pursuit Force tongue.gif. Il seguito, Pursuit Force Extreme Justice, è ancora più bello.


Ma no, ho fatto confusione con Need For Speed Hot Pursuit (che ho per PS3) e che in effetti mi ricorda il mitico Chase HQ come questo Pursuit Force... tongue.gif

Grazie per il consiglio, magari il seguito me lo prenderò al prossimo Epic Fail della Sony con relativo Welcome Back... wink.gif
PhantomEdo
Anche a me ci mette tantissimo a scaricare, e ho 7M...
Neanche uno ne ho scaricato... sad.gif
s@ibbu
CITAZIONE (PhantomEdo @ Sunday 5 June 2011 - 00:38) *
Anche a me ci mette tantissimo a scaricare, e ho 7M...
Neanche uno ne ho scaricato... sad.gif


sono tornato adesso a casa...da oggi quando ho capito da dove scaricare ad adesso, ho scaricato infamous per intero, ed il 56% di dead nation...incredibilemnte lento!

Ho preso anche super stardust d dal psn americano ihihi
non riesco ad entrare in quello jap...
PhantomEdo
CITAZIONE (s@ibbu @ Sunday 5 June 2011 - 01:29) *
CITAZIONE (PhantomEdo @ Sunday 5 June 2011 - 00:38) *
Anche a me ci mette tantissimo a scaricare, e ho 7M...
Neanche uno ne ho scaricato... sad.gif


sono tornato adesso a casa...da oggi quando ho capito da dove scaricare ad adesso, ho scaricato infamous per intero, ed il 56% di dead nation...incredibilemnte lento!

Ho preso anche super stardust d dal psn americano ihihi
non riesco ad entrare in quello jap...

Io li ho visti rallentare e li ho bloccati o messi in background dove si sono bloccati da soli... 26.gif
Fattanz
Tirato giù Wipeout ed Infamous a velocità accettabili, circa due ore e mezza per i 7 giga del primo, una e mezza per i due circa del secondo.
Avevo tirato giù anche James Pond 2, ma visto che allo scadere del gold gratis l'avrei perso, l'ho cancellato subito.
nexus81
ieri mattina per scaricare infamous ci ho messo 3 ore, mentre solo 30 minuti per dead nation.
anche io ho scaricato james pond, ma solo per il gusto di farci una partita su ps3, dato che lo posseggo per snes e gba smile.gif
per psp invece non sono ancora riuscita a fare nulla, oggi provo dalla go
Pie
Confermo, finalmente stamattina viene giu bene. smile.gif
Preso Wipeout, ora non so che altro pigliare. Indeciso tra Dead Narion e Ratchet, ma penso che andrò sul secondo.
Plus non so manco se attivarlo, tanto non ho intenzione di rinnovarlo tra un mese, quindi boh.
rdaelmito
Ratchet e Clank alla ricerca del Tesoro lasciatelo lì, si trova in negozio a 15€ completo di custodia e libretto, ed è semplicemente una mera congiunzione (inutile) della durata di circa tre ore tra Armi di Distruzione e A Spasso nel Tempo. Se come me siete fan della serie è un peccato averlo solo in digitale e non poterlo "collezionare", se il genere non è propriamente di vostro gradimento allora perdete solo tempo e un gioco gratis. Insomma, io consiglio di prenderlo solo se avete gli altri quattro.

Invece devo un attimo ricredermi e consigliare Dead Nation. Per essere un gioco (in questo momento) gratis, è veramente carino, per non dire bello. Visuale isometrica alla Lara Croft e il Guardiano della Luce e grafica molto piacevole, zombie a più non posso da uccidere con armi, granate, mine, corpo a corpo... 5 livelli di difficoltà, per i cacciatori di trofei obiettivi che terranno impegnati per un po', può essere giocato o con l'idea di sterminare tutti o con l'idea di uscire il prima possibile dalla zona "zombie"... Io l'ho preso di forza dato che avevo già gli altri quattro, ma adesso che l'ho provato devo dire che se non avessi avuto nessuno dei cinque giochi, un pensierino ce l'avrei fatto.

PS: Il Plus attivatelo comunque, tanto a differenza del Live non c'è il rinnovo automatico, e almeno potete scaricarvi gratis qualche tema dinamico e qualche avatar, oltre eventualmente a comprare alcuni giochi in offerta.
bombottino
io scarico tutto lo stesso, tanto è gratis e ci hioco per un mese.
dead nation e davvero bello, ringrazio gli "hacker" per il loro impegno che mi ha portato queto regalo. laugh.gif
qualcunos aprebbe dirmi se lbp comprende anche i dlc, specialmente quelo di metal gear? grazie. wink.gif
PhantomEdo
Incredibilmente anche a me va il download oggi: è passata circa un'ora e mancano 20 min alla fine di dead nation! biggrin.gif

PS: ma quanti sono gli stage di Street of Rage? huh.gif
s@ibbu
Cmq ricordiamoci che dead nation è "soltanto" 1,73 gb, infamous 7 gb... È normale che viene giù subito. Cmq nessun ha provato a scaricare hd fury dallo store americano su gioco pal ?
rastan1989
ma che storia è questa del psn americano e jap? bisogna avere un altro account?

e da ieri che giochicchio con dead nation e devo dire che è veramente ben fatto.. mi ricorda molto the chaos engine dei bei tempi andati..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.