Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Bodypad - Controller per Fighting Game
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Microsoft
Voolcano
Nonononononono momento momento momento.... Questo non è il mio bicchiere di Batman! (Cit.)



Oggi mentre girovagavo, per puro diletto, su Internet, sono incappato in uno strano aggeggio di cui ignoravo completamente l'esistenza. Sto parlando di un Controller "speciale" per fighting Game, il Bodypad. Praticamente un aggeggio (a quanto posso vedere dalle foto scomodissimo, ndr) che si attacca alle parti del corpo per poter giocare "realmente" (cioè tirando veri e propri calci e pugni al vuoto) a giochi di combattimento quali Tekken, Marvel Vs. Capcom, SNK Vs. Capcom, Soul Calibur, Mortal Kombat... e via discorrendo.

Su internet lo vendono a 10€ praticamente, sono quasi indeciso se comprarlo, solo per constatarne il funzionamento. Sono rimasto shockato da quell'affare, non ne avevo mai sentito parlare. E voi? Qualcuno ce l'ha? Esiste la versione per la vecchia Xbox e per la PS2 tongue.gif
Qualcuno che l'ha almeno provato???

VI linko un Video preso da Youtube:


Papero
Che bel lag! Quasi al livello delle prime demo del kinect
Blood Werewolf
Oddio, l'avevo rimosso. O_O
Ne avevo sentito parlare anni fa, però non ho la più pallida idea se e come funzioni.
Virpe
Che gusto c'è a tirare calci e pugni se non puoi sentire il tatto del nemico? È come giocare a prendere le mosche sad.gif
CityHunter1996
CITAZIONE (Virpe @ Monday 30 May 2011 - 16:54) *
Che gusto c'è a tirare calci e pugni se non puoi sentire il tatto del nemico? È come giocare a prendere le mosche sad.gif

Diventa anche stancante dopo un pò...
Shihei
funzionante con dbz? si spara una kamehame ha xD
Jett Minititano
Non ricordo esattamente se era lo stesso, ma anni fa avevo provato un aggeggio simile da un mio amico o_o Ne ero rimasto sbalordito perché era qualcosa che non avevo mai visto o provato, contate che sto parlando di circa 5/6 anni fa. Se dovessi paragonare quella periferica con la tecnologia di oggi non saprei dire se sarebbe un buon acquisto, però ricordo che era abbastanza preciso, anche se i movimenti da compiere erano semplici. smile.gif
Blood Werewolf
Comunque considerando la data di uscita direi che ha anticipato di molto sia mote, move che kinect, però a sua volta è stato anticipato dal mitico Powerglove! pinch.gif
Forest87
Che cag*ta..
Alla fine di una sessione di gioco, in estate, ti devon portare al pronto soccorso -.-
Va bene il realismo nei movimenti, ma arrivare a tirare calci, facendo piroette è ai limiti del comprensibile >__>
Blood Werewolf
CITAZIONE (Forest87 @ Tuesday 31 May 2011 - 00:07) *
Che cag*ta..
Alla fine di una sessione di gioco, in estate, ti devon portare al pronto soccorso -.-
Va bene il realismo nei movimenti, ma arrivare a tirare calci, facendo piroette è ai limiti del comprensibile >__>

Eppure il kinect funziona esattamente così, ed ha fatto vendite record, vuol dire che alla gente piace sudare. pinch.gif
Jett Minititano
C'è chi acquista Wii/kinect/move giusto per fare un minimo di movimento pensando che serva a qualcosa XD
Io dico, se si deve fare un gioco del genere ramo vale andare in palestra .-. La pigrizia e' una brutta malattia laugh.gif
MarioInside
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Tuesday 31 May 2011 - 00:00) *
Comunque considerando la data di uscita direi che ha anticipato di molto sia mote, move che kinect, però a sua volta è stato anticipato dal mitico Powerglove! pinch.gif

"I love the Powerglove. It's so bad!" Cit. xD
AlfiereDonnaRe
E' così bello sentire il contatto con l'avversario...Molto meglio andare in un bar e iniziare una rissa biggrin.gif
khadia
io in casa invece ho uno di questi

http://www.amazon.com/Virtual-Kickboxing-T...n/dp/B000LO7R4W
lo compro' parecchi anni fa mio fratello ad una televendita usato si e no 2 volte e' una specie di POUNCH-OUT interattivo
ZioLollo
CITAZIONE (Papero @ Monday 30 May 2011 - 10:52) *
Che bel lag! Quasi al livello delle prime demo del kinect


A me sinceramente non sembra tanto laggoso, dopo gli anni che sono passati non mi sembra che wii e kinect vari abbiamo ridotto cosi' tanto il lag
Papero
CITAZIONE (ZioLollo @ Tuesday 31 May 2011 - 19:10) *
CITAZIONE (Papero @ Monday 30 May 2011 - 10:52) *
Che bel lag! Quasi al livello delle prime demo del kinect


A me sinceramente non sembra tanto laggoso, dopo gli anni che sono passati non mi sembra che wii e kinect vari abbiamo ridotto cosi' tanto il lag


Mmm... non lo so, riguardandolo meglio ci sono alcuni momenti in cui sembra non esserci lag, altri in cui il lag c'è ed è anche piuttosto visibile.
Serraevil
Bah... a me sembra strano quel video... Soprattutto il momento in cui da la testata, visto e considerato che non ci sono sensori nella testa... E poi, ogni gioco ha un moveset limitato... Non è che a mortal kombat prendi liu kang e facendo la mossa col corpo puoi fare uno Shoryuken.... Il prezzo magari non è alto, ma io preferirei risparmiare quei 10 euro da mettere in qualche prenotazione... wink.gif

E secondo me, la questione del Lag viene dal fatto che il tizio si è imparato le mosse e le cerca di fare in contemporanea, ma a volte anticipa... insomma, il collegamento video/azione del tizio col "pad" non sono connesse...
Blood Werewolf
Ma ora che guardo bene ci sono dei pulsanti in quelle barre che si tengono in mano, non è che si gioca principalmente con quei pulsanti e muoversi serve a poco o niente? huh.gif
Kafei
Solo due parole: rissa vera
laugh.gif
Blood Werewolf
CITAZIONE (Kafei @ Tuesday 31 May 2011 - 21:58) *
Solo due parole: rissa vera
laugh.gif

Anche per un solo semplicissimo motivo, un vero feedback di ogni azione compiuta o subita. laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.