Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ho bisogno di un consiglio di esperti
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DSi > Hardware e Utilità DSi
andromedaelanor
Premetto che ho una dsl con la vecchia r4 che funziona spendidamente.
Avevo preso una r4i gold v2.0 per vedere se riuscivo a caricare alcuni giochi che non funzionavano, ma non leggeva la scheda. Ho pensato che fosse colpa del fatto che era una dsl.
Avendo visto l'offerta della dsi alla trony son riuscita ad acquistarne una e ho riprovato la flash ma non la riconosce, temo sia un fake.

Vorrei un consiglio su quele flash dovei acquistare che funzioni sicuramente e dove potrei acquistarla, non vorrei un altro fake. Mi sono rivolta a questa comunità perchè mi hanno detto che è l'unica seria su questo tipo di argomento. mellow.gif
Vorrei un aiuto se possibile
infinite_devil
Ehm... Comprando R4 non hai il dubbio, ma la CERTEZZA che sia fake biggrin.gif

Prendi una Supercard DSTwo e vivi felice smile.gif
pokemonxd
Si la tua r4 è fake, comunque ti consiglio, DS two oppure acekard 2i
ilmostrobufalo
Allora, una r4i è un fake per forza, non può esistere originale. Esiste solo una R4 originale, tutte le altre i o non i sono copie più o meno riuscite.
Detto questo, una r4i, per quanto male, dovrebbe funzionare anche con un DS fat o lite. Se non funziona del tutto o hai sbagliato a metterci il kernel o è rotta.
Comunque, se vuoi spendere bene i tuoi soldi, comprati un prodotto valido tipo una Supercard ds two. Costa un poco di più ma sei tranquillo di avere un prodotto valido che avvia di tutto e supportato, non l'ultima cinesata.
Blood Werewolf
Come ti hanno detto gli altri lascia perdere le R4, prendit card più serie, se vuoi spendere poco vai sulla Acekard 2i, altrimenti se vuoi spendere di più per le migliori card in commercio prenditi o una Supercard DStwo o una CycloDS iEvolution e andrai sul sicuro.
andromedaelanor
Grazie a tutti per i consigli mi sono utilissimi, ora so come orientarmi.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.