Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 5699 - Fairy Tail: Gekitotsu! Kardia Daiseidou - JAPAN
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Gid

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Giapponese
  • Grandezza Cartuccia: 512 Mbit
  • Dump by: iNDEPENDENT
  • Genere: Picchiaduro
  • In vendita dal: 21/04/2011
  • Video / Immagini : Sito ufficiale
Daviex
Bellissimo ç_ç
CityHunter1996
Hanno preso One Piece Gigant Battle e gli hanno cambiato la grafica, Fairy Tail oltre a scopiazzare nell'Anime/Manga scopiazza anche nei giochi rotfl[1].gif
Powt
CITAZIONE (Gid @ Sunday 22 May 2011 - 00:37) *
...
[*]Genere: RPG
...

Non vorrei sbagliarmi..ma non dovrebbe essere tipo jump? quindi un gioco di lotta? huh.gif
Gid
CITAZIONE (Powt @ Sunday 22 May 2011 - 11:37) *
Non vorrei sbagliarmi..ma non dovrebbe essere tipo jump? quindi un gioco di lotta? huh.gif

Sì... avevo letto il genere su Play-Asia e lo classificava come RPG, effettivamente è più da picchiaduro.
Sasuke Nintendo
non sapevo dovesse uscire un gioco di fairy tail huh.gif mi trovo impreparato a questo XD dovrò farci un pensierino.. prima viene kh però smile.gif

CITAZIONE (CityHunter1996 @ Sunday 22 May 2011 - 10:49) *
Hanno preso One Piece Gigant Battle e gli hanno cambiato la grafica, Fairy Tail oltre a scopiazzare nell'Anime/Manga scopiazza anche nei giochi rotfl[1].gif

se non sbaglio l'autore di fairy tail era un ex collaboratore di oda, per questo disegna in un modo molto simile, secondo me ha solo migliorato il character design di one piece smile.gif

anche se il logo di fairy tail è un richiamo un po troppo plagioso XD
CityHunter1996
CITAZIONE (Sasuke Nintendo @ Sunday 22 May 2011 - 14:36) *
non sapevo dovesse uscire un gioco di fairy tail huh.gif mi trovo impreparato a questo XD dovrò farci un pensierino.. prima viene kh però smile.gif

CITAZIONE (CityHunter1996 @ Sunday 22 May 2011 - 10:49) *
Hanno preso One Piece Gigant Battle e gli hanno cambiato la grafica, Fairy Tail oltre a scopiazzare nell'Anime/Manga scopiazza anche nei giochi rotfl[1].gif

se non sbaglio l'autore di fairy tail era un ex collaboratore di oda, per questo disegna in un modo molto simile, secondo me ha solo migliorato il character design di one piece smile.gif

anche se il logo di fairy tail è un richiamo un po troppo plagioso XD

Era solo una bufala che correva tempo fa biggrin.gif Comunque non penso che sia l'unica cosa che ha scopiazzato e neanche l'unica pecca XD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.