Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chi ha la PS3?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Sony
fanthasia
Salve Gbarliani!Dopo l'attacco hacker alla Sony,i server sono stati down per circa un mese,e ora per connettersi a Playstation Network si deve per forza cambiare password.Siccome ho cambiato PS3 e non ho quella con la quale mi sono registrato sul PSN,il servizio mi dice che mi ha inviato un e-mail per cambiare la password al mio indirizzo.L'intoppo sta qui,l'e-mail non è arrivata.Che faccio?Qualcuno ha il mio stesso problema?Se si,come avete risolto?
Tamashii
Puoi cambiare la password da QUI
fanthasia
Ho inserito tutti i miei dati,mi dice che per cambiare la password mi inviano un e-mail,che però non mi arriva!
Fattanz
CITAZIONE (fanthasia @ Tuesday 17 May 2011 - 13:15) *
Ho inserito tutti i miei dati,mi dice che per cambiare la password mi inviano un e-mail,che però non mi arriva!

Può essere un semplice intasamento dovuto alle richieste, aspetta ancora.
fanthasia
Perchè l'ho chiesta da ieri sera......non penso mi arrivi stasera...
Tamashii
Scusa ma che mail ti devono inviare? Io ho cambiato password e non mi è arrivata nessuna mail...
fanthasia
Perchè ti inviano l'e-mail per cambiare la password se non ti sei registrato con la PS3 che ho io ora.Mi sono registrato con quella vecchia e quindi mi invia l'e-mail sul PC che però non è arrivata....
PhantomEdo
CITAZIONE (fanthasia @ Tuesday 17 May 2011 - 14:45) *
Perchè ti inviano l'e-mail per cambiare la password se non ti sei registrato con la PS3 che ho io ora.Mi sono registrato con quella vecchia e quindi mi invia l'e-mail sul PC che però non è arrivata....

Non preoccuparti, non sei l'unico a cui mandano questa mail perciò ci metterà un po', ho letto di altri che aspettavano e poi è arrivata da un momento all'altro. wink.gif
Io fortunatamente ho la stessa play e già da domenica ci ho giocato...
fanthasia
Ma più o meno quanto ci metteranno?
PhantomEdo
CITAZIONE (fanthasia @ Tuesday 17 May 2011 - 14:48) *
Ma più o meno quanto ci metteranno?

Non saprei... Oggi, domani... Non so...

PS: non hai Killzone 3 o Red Dead Redemption che facciamo una partita quando torna anche a te? smile.gif
fanthasia
Io ho Killzone 3.....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.