Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Fix per i Famicon Zelda e Mario
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > News Varie GBA
Pie
Una bella notizia!
Rilasciati due fix per gli ultimi Famicon Mini, cioè le rom numero 1512 e 1514, che, una volta patchati, risulteranno di 32Mbits. Così facendo funzioneranno anche su flash card! Per chi non avesse le suddette card potrà emularle atraverso l'ultima versione del DreamGBA!
Troverete tutto il necessario su questa pagina.

smile.gif
natas
grazie per l' info, PIE


wink.gif
Voltron
io come al solito sono il + scarso, cmq a me i fix nn funzionano
il programmino x mettere i fix mi dice che i file nn sono dei fix
provo sia con il file-fix zippato che non, sia con la rom che con lo zip della rom.
ovviamente ho letto la guida qui nel sito ma nn riesco lo stesso.
forse a causa della connessione lenta che ho, lo scaicamneto avviene male e il file
pur nn essendo danneggiato o incompleto contiene errori
unsure.gif
come posso fare?
Pie
I fix sono in formato .exe
Ti basterà farli partire semplicemente e seguire le istruzioni a video.

Cmq a me nn funziano lo stesso su EZ. dry.gif
Voltron
CITAZIONE (Pie @ Domenica 6 Giugno 2004 - 09:23)
I fix sono in formato .exe
Ti basterà farli partire semplicemente e seguire le istruzioni a video.

Cmq a me nn funziano lo stesso su EZ. dry.gif

idem.
(ez1 da256)

x chi gli funzionano i suddetti giochi: mario in vers. usa, se ha lo sparo e viene colpito diventa solo senza lo sparo o direttamente piccolo? unsure.gif
WILD
Scusate, ma non ho ancora capito una cosa...
Perchè usare una rom da 32Mbit per giocare ad un gioco NES invece di iniettarla in un bel PocketNES o simili?
obi
esatto WILD, me lo chiedevo pure io. è solo un discorso di collezionismo? oppure effettivamente cambia qualcosa tra la rom originale per il nes e questo rifacimento per gba?
da che ho capito hanno portato sul gba i giochi originali paro paro, no?
PaolinoF15
come mai il dreamgba supporta le rom famicom mini mentre il vba no? col tempo riuscirà a emularle? gba.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.