Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] Pazzi per i Pezzi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Giochi 3DS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
ITARichi
Di seguito i puzzle disponibili in Europa. Se non diversamente indicato, tutti i puzzle sono stati distribuiti tramite SpotPass.
Tramite la funzione StreetPass, è possibile sbloccare ciascuno dei puzzle distribuiti, a condizione che il giocatore incontrato abbia già quello che a voi manca.
In diversi puzzle sono presenti dei cosiddetti pezzi rosa: questi, purtroppo, sono ottenibili solo tramite StreetPass, mentre i normali pezzi possono essere comprati con le monete. Va ricordato che, sfruttando le monete, esiste sempre la possibilità di ricevere pezzi doppioni per i puzzle non completati. Al contrario, non si riceverà nessun ulteriore pezzo doppione per i puzzle completi.

  • 15 pezzi
    • Metroid: Other M (pre-installato)
    • Mario e Bowser (pre-installato)
    • Super Mario Galaxy 2 (pre-installato)
    • The Legend of Zelda (pre-installato)
    • Kirby (pre-installato)
    • Pikmin (pre-installato)
    • New Super Mario Bros. Wii (pre-installato)
    • Nintendo Pocket Football Club
    • Pikmin Short Movies 3D: Un succo di paura
    • Pikmin Short Movies 3D: Tesoro in bottiglia
    • Pikmin Short Movies 3D: I rischi del mestiere
    • Mario & Luigi: Paper Jam Bros.
    • Kirby: Planet Robobot
    • Metroid Prime Federation Force
    • Culdcept Revolt
    • Picross 3D: Round 2

  • 24 pezzi (ciascun puzzle ha 4 pezzi rosa)
    • The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D
    • Star Fox 64 3D
    • Beat the Beat: Rhythm Paradise
    • Donkey Kong Country Returns
    • Pilotwings Resort
    • Kirby Fighters Deluxe / Dedede's Drum Dash Deluxe
    • Festa dell'amicizia di Tomodachi Life
    • Brain Training infernale del Dr. Kawashima

  • 40 pezzi (ciascun puzzle ha 8 pezzi rosa)
    • Super Mario 3D Land
    • Mario Kart 7
    • Kid Icarus: Uprising
    • Fire Emblem: Awakening
    • Mario Tennis Open
    • 20° anniversario di Kirby
    • New Super Mario Bros. 2
    • Kirby's Adventure Wii
    • Animal Crossing: New Leaf
    • Luigi's Mansion 2
    • Dillon's Rolling Western: The Last Ranger
    • Eroine
    • Xenoblade Chronicles
    • New Super Mario Bros. U + New Super Luigi U
    • The Legend of Zelda: Skyward Sword
    • Mario & Luigi: Dream Team Bros.
    • Pokémon X and Pokémon Y
    • Monster Hunter
    • Kirby: Triple Deluxe
    • Super Mario 3D World
    • Yoshi's New Island
    • Mega Man
    • Fantasy Life
    • Sonic Boom
    • Captain Toad: Treasure Tracker
    • Ultimate NES Remix
    • Super Smash Bros. for Nintendo 3DS / Wii U
    • Monster Hunter (secondo puzzle)
    • Animal Crossing: Happy Home Designer
    • Final Fantasy Explorers
    • YO-KAI WATCH
    • Chibi-Robo! Let's Go, Photo!




-------------------------------------------------

Messaggio originale
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Salve a tutti , volevo chiedervi una cosa.
Ieri ho finito il Puzzle in "pazzi per i pezzi" , il giochino che si trova in Piazza Mii StreetPass,l'ho completato facendo ogni giorno almeno mille passi per prendere 10 monete al giorno e cosi via.Finendolo mi chiesi." Ma esistono altri puzzle??" Chiesi ai mie amici e loro mi dissero di avere anche loro il Puzzle di Link (come me), Io so che esistono altri puzzle tipo di Samus o altri personaggi.Ma la cosa che mi chiedo cavolo su 10 3DS tutti Link, cè qualcuno che ha un puzzle diverso? Io abito in Zona Fano , Senigallia , Marotta , Mondolfo , Mi piacerebbe scambiare con voi il Puzzle. biggrin.gif
uriel7
Personalmente ne ho 3 "in corso d'opera": New Mario Bros, Zelda, Mario Galaxy 2... Ma credo di non poterti essere utile. sad.gif
Vegas46
Io ho new super mario bross, ma non so come sbloccare gli altr!
uriel7
CITAZIONE (Vegas46 @ Friday 13 May 2011 - 11:06) *
Io ho new super mario bross, ma non so come sbloccare gli altr!

Li sblocchi solamente incontrando (via streetpass) altri utenti che ne hanno diversi dal tuo. smile.gif
Gid
Io ho Kirby, ma sto a metà e non l'ho manco finito. u_u
Yamcha79
Io ho Pikmin e l'ho finito!!! Molto carina l'immagine dei Pikmin che saltellano nella foresta!!! Ma gli altri in effetti per averli tocca incontrare altre persone con StreetPass!!!! sad.gif
Maya
Io spero che con un aggiornamento diano la possibilità, solo dopo aver completato un puzzle, di avere pezzi di altri puzzle con le monete... ok, metteteci anche mille doppioni, ma almeno la possibilità... altrimenti mi sa che rimango con un puzzle solo a vita XD
ITARichi
CITAZIONE (Maya @ Friday 13 May 2011 - 12:15) *
Io spero che con un aggiornamento diano la possibilità, solo dopo aver completato un puzzle, di avere pezzi di altri puzzle con le monete... ok, metteteci anche mille doppioni, ma almeno la possibilità... altrimenti mi sa che rimango con un puzzle solo a vita XD


Bhe in effetti XD
zecrom96
io ho pikmin solo,e dove abito sono inesistenti quasi persone che hanno il 3ds...
Emapika
Stamattina ho ricevuto il primo pezzo,ma si capisce perfettamente che ho Samus. Uffa,volevo Link T_T
ITARichi
CITAZIONE (Emapika @ Friday 13 May 2011 - 19:59) *
Stamattina ho ricevuto il primo pezzo,ma si capisce perfettamente che ho Samus. Uffa,volevo Link T_T


Vorrei tanto fare scambio XD Voglio un nuovo puzzleeeeeee >_<
crono1
CITAZIONE (ITARichi @ Friday 13 May 2011 - 22:38) *
CITAZIONE (Emapika @ Friday 13 May 2011 - 19:59) *
Stamattina ho ricevuto il primo pezzo,ma si capisce perfettamente che ho Samus. Uffa,volevo Link T_T


Vorrei tanto fare scambio XD Voglio un nuovo puzzleeeeeee >_<

Anche io abito in quella zona XD!!
Io sono solo riuscito a trovare i pezzi di Zelda che ancora devo finire
~ L ì g h t`
chi abita in brianza vorrei organizzare un incontro al gamestop al carrefour di giussano...
Francyz
scusate ma una volta sconitto l'ultimo boss nel gioco salva la corona come sblocco tutti i copricapi?
アースシェイカー
CITAZIONE (Francyz @ Saturday 14 May 2011 - 15:16) *
scusate ma una volta sconitto l'ultimo boss nel gioco salva la corona come sblocco tutti i copricapi?


Lo devi ricominciare! te lo dice dopo che batti appunto l'ultimo boss.
Francyz
ok; Grazie tante
ITARichi
oggi mi sono recato all'Auchan e c'era un 3DS di prova.Cosa ho fatto? Semplice ho attivato lo streetPass e anche quello del 3DS di prova e tempo due minuti nemmeno vedo la notifica , cosa ho ricevuto? Il puzzle di Samus che io non avevoo! Si cavolo! Fate la stessa cosa anche voi se avete un 3DS di prova a disposizione in qualche centro commerciale.
SIMONovanta7
CITAZIONE (ITARichi @ Friday 13 May 2011 - 09:26) *
Salve a tutti , volevo chiedervi una cosa.
Ieri ho finito il Puzzle in "pazzi per i pezzi" , il giochino che si trova in Piazza Mii StreetPass,l'ho completato facendo ogni giorno almeno mille passi per prendere 10 monete al giorno e cosi via.Finendolo mi chiesi." Ma esistono altri puzzle??" Chiesi ai mie amici e loro mi dissero di avere anche loro il Puzzle di Link (come me), Io so che esistono altri puzzle tipo di Samus o altri personaggi.Ma la cosa che mi chiedo cavolo su 10 3DS tutti Link, cè qualcuno che ha un puzzle diverso? Io abito in Zona Fano , Senigallia , Marotta , Mondolfo , Mi piacerebbe scambiare con voi il Puzzle. biggrin.gif

Io ho il puzzle di Super Mario Galaxy 2, pensavo che con un futuro aggiornamento si sbloccavano altri puzzle, ora so che non è così
Roxaskh
Appena terminato il puzzle dei pikmin,spero solo che ora con il calo di prezzi possa trovare molta più gente e di conseguenza più puzzle biggrin.gif
Nico_97
Io li ho finiti tutti i 7 puzzle, ormai mi concentro su salva la corona
ITARichi
Io dei Puzzle ho Finito Solo Samus e Link...qualcuno abita vicino a Senigallia,Fano,Marotta,Mondolfo ,Pesaro ???In caso ci possiamo incontrare e fare scambi dei Puzzle e altro biggrin.gif
Diaz
ciao!!! io sono di fabriano se vuoi un giorno io e la mia ragazza possiamo venire da te non so.... fammi sapere!!
maxpayne
Ciao amici io come puzzle ho pkmin e pilot wings e ho un amico che ha pkmin la prima volta che le consolle si so incontrare io ho dato un pezzo a lui e io so riuscito a giocare a salva la corona con il suo personaggio.Poi ogni volta che ci troviamo nn ricevo più nulla è normale?Qualcuno mi dà qualche info in proposito?Io ho notato che avendo finito salva la corona non ho più in piazz street pass vai all'ingresso mentre lui invece ha questo?Spero qualcuno mi possa aiutare.Tnx
Mikaly2000
CITAZIONE (ITARichi @ Friday 13 May 2011 - 09:26) *
Salve a tutti , volevo chiedervi una cosa.
Ieri ho finito il Puzzle in "pazzi per i pezzi" , il giochino che si trova in Piazza Mii StreetPass,l'ho completato facendo ogni giorno almeno mille passi per prendere 10 monete al giorno e cosi via.Finendolo mi chiesi." Ma esistono altri puzzle??" Chiesi ai mie amici e loro mi dissero di avere anche loro il Puzzle di Link (come me), Io so che esistono altri puzzle tipo di Samus o altri personaggi.Ma la cosa che mi chiedo cavolo su 10 3DS tutti Link, cè qualcuno che ha un puzzle diverso? Io abito in Zona Fano , Senigallia , Marotta , Mondolfo , Mi piacerebbe scambiare con voi il Puzzle. :D

Io invece ho solo quello di star fox 64 di mario e bowser e quello link ( me la passato uno della lombardia) e non ne ho completato nemmeno uno .... mi manca un pezzo per completare sia quello star fox che quello mario bowser per quello li nk ho solo 3 pezzi... cmnq mi sa che in base a dove vivi ti danno puzzle diversi ad esempio ad me e mio fratello che viviamo in toscana in tutti e 2 i 3ds channo dato starfox e mario e bowser
hgfdsa
A me mancano solo 6 pezzi di mario tennis ... gli altri finiti tutti.
Io lavoro a Milano, quindi se volete incontrarci ...
haures
CITAZIONE (hgfdsa @ Thursday 17 May 2012 - 17:10) *
A me mancano solo 6 pezzi di mario tennis ... gli altri finiti tutti.
Io lavoro a Milano, quindi se volete incontrarci ...

Ank io ho finito tutto e me ne mancano solo 5 rosa di power tennis... Sono quasi tutti i gg in bicocca, polo scientifico
Night Ninja
Ma io mi chiedo...
per quanto ho capito i pezzi rosa si possono avere SOLO tramite streetpass ... quindi incontrando altri giocatori che hanno questi pezzi rosa...
ma da qualche parte devono pur "iniziare" ad uscire questi pezzi!...

cioè se tutti partiamo da 0 pezzi, usiamo le monete di gioco per prenderne dei nuovi, mai usciranno quelli rosa!...

Quindi 'sti pezzi sono "sbloccabili" dopo un tot di incontri, sono visibili agli altri (Tipo ho la cartuccia del mario kart inserita e ho un pezzo random che gli altri possono sbloccare) ...?
com'è che funziona di preciso??
XD Grazie!!!
luxbut
CITAZIONE (Night Ninja @ Wednesday 4 July 2012 - 10:17) *
Ma io mi chiedo...
per quanto ho capito i pezzi rosa si possono avere SOLO tramite streetpass ... quindi incontrando altri giocatori che hanno questi pezzi rosa...
ma da qualche parte devono pur "iniziare" ad uscire questi pezzi!...

cioè se tutti partiamo da 0 pezzi, usiamo le monete di gioco per prenderne dei nuovi, mai usciranno quelli rosa!...

Quindi 'sti pezzi sono "sbloccabili" dopo un tot di incontri, sono visibili agli altri (Tipo ho la cartuccia del mario kart inserita e ho un pezzo random che gli altri possono sbloccare) ...?
com'è che funziona di preciso??
XD Grazie!!!


Credo , per esperienza personale , che funzioni più o meno così .
Andando a delle manifestazioni organizzate Nintendo , gli organizzatori hanno dei pezzi rosa e passando vicino ai loro 3DS passano a te che a sua volta distribuisci ad altri ecc....
insomma , una catena di incontri ...
NightNinja
ora inizio a capire qualche cosa...quindi anche le "centraline" nintendo (non mi viene come si chiama) potrebbero dare questi pezzi rosa?
grazie per l'aiuto!!
luxbut
CITAZIONE (NightNinja @ Thursday 5 July 2012 - 14:52) *
ora inizio a capire qualche cosa...quindi anche le "centraline" nintendo (non mi viene come si chiama) potrebbero dare questi pezzi rosa?
grazie per l'aiuto!!


Se ti riferisci al Nintendo Zone purtroppo no , vai su internet , scarichi filmati e altro ma niente pezzi . sad.gif
SpeedShine
Fortunatamente sono riuscito a prendere un sacco di pezzi rosa, tutti ricevuti da altre persone via StreetPass... Ma continuo a chiedermi come abbiano fatto loro ad averli! >__>
OniAle
La butto lì, può essere che quando mancano solo pezzi rosa, usando le monete dia anche quelli?
Pak_Gatsu
Sarebbe bello però se non hanno cambiato le cose purtroppo no. sad.gif
hgfdsa
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 5 July 2012 - 17:47) *
Sarebbe bello però se non hanno cambiato le cose purtroppo no. sad.gif


Esatto, l'unica è incontrare altre persone che li hanno. Anche io vorrei che introducessero la cosa, tipo 300 monete per un pezzo rosa ... ma forse si snaturerebbe lo streetpass
Se vai ad eventi nintedo o videogiochi è facile trovare i prezzi rosa.
Io ho finito al comics di novegro a giugno anche mario tennis: li ho finiti tutti così
Ci si becca in metro a Milano: io sono Losvke
hgfdsa
Nuovo puzzle arrivato stamattina: 20th annyversary Kirby da 40 pezzi
SpeedShine
CITAZIONE (hgfdsa @ Thursday 19 July 2012 - 10:56) *
Nuovo puzzle arrivato stamattina: 20th annyversary Kirby da 40 pezzi

Cool, un altro puzzle con un sacco di pezzi rosa per il quale sbattersi! cool.gif
Pak_Gatsu
Sono contendo di avere nuovi puzzle però odio i pezzi rosa, almeno dalle mie parti è praticamente impossibile finire un puzzle con questi pezzi. sad.gif
PiKaKeRoRo
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 19 July 2012 - 13:18) *
Sono contendo di avere nuovi puzzle però odio i pezzi rosa, almeno dalle mie parti è praticamente impossibile finire un puzzle con questi pezzi. sad.gif


io ho finito solo quello di mario-luigi-bowser...
non ho voglia di sperperare monetine in puzzle che non servono a niente...
preferisco divertirmi su Libera mii...
biggrin.gif
Pak_Gatsu
Io ho finito tutti i puzzle iniziali grazie alla mia ragazza. Attualmente le poche monete che riesco a prendere le spendo tutte in libera mii. biggrin.gif
LICH
nuovo puzzle di pazzi per i pezzi! mi è arrivato un nuovo pezzo con spotpass! 20esimo anniversario di kirby!!! smile.gif
kurenai_tenshi
CITAZIONE (LICH @ Sunday 22 July 2012 - 00:33) *
nuovo puzzle di pazzi per i pezzi! mi è arrivato un nuovo pezzo con spotpass! 20esimo anniversario di kirby!!! smile.gif


Yes!! Do ho ho mi viene da piangere perchè questo nuovo puzzle non fa che ricordarmi che per ora non ne ho completato nemmeno uno ç_ç
OniAle
Disponibile il puzzle di New Super Mario bros 2 smile.gif
dragonmaster97
Scusate l'ignoranza ma io non ho ancora capito come prendere nuovi puzzle
OniAle
CITAZIONE (dragonmaster97 @ Thursday 9 August 2012 - 20:47) *
Scusate l'ignoranza ma io non ho ancora capito come prendere nuovi puzzle

Basta lasciare la console in stanby col wifi attivo e ti arriva la notifica blu, poi accedi alla piazza e te lo sblocca wink.gif
Sir Double M
preso il pezzo di new super mario bros e ovviamente non era rosa XD
Pak_Gatsu
Ovviamente anche io niente pezzi rosa. laugh.gif
SpeedShine
Idem, nemmeno a pagarli oro. biggrin.gif

Nel frattempo sono andato molto avanti con gli altri puzzle, mi manca relativamente poco a finirli. Spero che al Romics riuscirò a prendere dei pezzi rosa per quelli di Kirby Anniversary e il nuovo $uper Mario. laugh.gif
Pak_Gatsu
Io ho finito tutti quelli "base" ed ho qualche pezzo di quelli nuovi. Fino ad ora non c'ho speso una moneta e fino a che non finirò completamente libera mii non credo che lo farò mai. Il problema rimarrà con i pezzi rosa... sad.gif
SpeedShine
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Friday 10 August 2012 - 09:43) *
Io ho finito tutti quelli "base" ed ho qualche pezzo di quelli nuovi. Fino ad ora non c'ho speso una moneta e fino a che non finirò completamente libera mii non credo che lo farò mai. Il problema rimarrà con i pezzi rosa... sad.gif

Io sono stato abbastanza folle da spendere 300 monete solo in puzzle, il tutto per vedermi circa 15 pezzi nuovi e 285 doppioni. Yeah... cool.gif
dmnrtt
io ho samus, zelda, kid icarus uprising e kirbi e di questi non ne ho completato nessuno
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.