Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [GBA] World Reborn freeware!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > News Varie GBA
OniAle





World Reborn è un gioco sviluppato dal team NeoPong e sarebbe dovuto uscire per GBA, ma per svariati motivi non è stato mai pubblicato, pertanto il team ha deciso di lasciare il gioco completo scaricabile gratuiamente tramite il proprio sito (ormai offline). clap.gif
Pertanto, ho deciso di upparlo direttamente nella nostra are files così che sia ancora usufruibile.
World Reborn è un classico shooter 2D, ma con in più alcuni elementi RPGistici; per farvi un idea date un occhiata al video in cima al topic. wink.gif
Era in lavorazione anche il seguito su DS, ma purtroppo il team ha chiuso i battenti e quindi non è mai stato ultimato =(

frankbel
Non sembra una grave perdita. Sembra uno shooter alla r-type come tanti altri dalla trama idiota.
PiKaKeRoRo
CITAZIONE (frankbel @ Thursday 12 May 2011 - 13:14) *
Non sembra una grave perdita. Sembra uno shooter alla r-type come tanti altri dalla trama idiota.

mi duole dirlo ma concordo con te...
oltretutto le animazioni non sono magnifiche (tranne quella dell'aereo con il gatling...)
John Foxx
Si ma considerando tutte le ciofeche uscite su hw Gba e Ds questo sicuramente sarebbe stato il male minore...a me non dispiace, spiace invece che non abbia avuto la possibilità di vedere la luce un progetto di questa qualità.
Lok88
solo per la musica del gioco doveva uscire cool.gif è molto bella!

certo il gioco non è un capolavoro, ma come hanno detto altri utenti, è uscita mooooooooooooooooooooooolta altra spazzatura e ne esce ancora wink.gif
SpeedShine
CITAZIONE (John Foxx @ Thursday 12 May 2011 - 19:22) *
Si ma considerando tutte le ciofeche uscite su hw Gba e Ds questo sicuramente sarebbe stato il male minore...a me non dispiace, spiace invece che non abbia avuto la possibilità di vedere la luce un progetto di questa qualità.

Concordo. E' sempre un po' triste vedere proggetti validi abbandonati... Ma comunque, un ringraziamento va agli sviluppatori per aver deciso di rilasciare il gioco a tutti. Mi chiedo quanti altri lavori completi esistano negli archivi dei giochi abbandonati per GBA, DS, e quant'altro...
Trivia
Mh... vedo troppi pochi proiettili... non è tra gli shmups del tipo che preferisco, decisamente laugh.gif
Zio Name
CITAZIONE (Trivia @ Thursday 12 May 2011 - 20:29) *
Mh... vedo troppi pochi proiettili... non è tra gli shmups del tipo che preferisco, decisamente laugh.gif


Concordo, ed è anche "lentino" come ritmo. Ma non possiamo certo incolpare gli sviluppatori, il GBA ha comunque delle capacità Hardware Limitate. Il lavoro è sicuramente lodevole e complimenti agli sviluppatori, ma passo. Torno ai mie shmups ultra sgravi.
AlphaWeapon
CITAZIONE (John Foxx @ Thursday 12 May 2011 - 19:22) *
Si ma considerando tutte le ciofeche uscite su hw Gba e Ds questo sicuramente sarebbe stato il male minore...a me non dispiace, spiace invece che non abbia avuto la possibilità di vedere la luce un progetto di questa qualità.

Qualità.
Adesso.
No.
E' uno dei giochi più brutti che io abbia mai visto.
Le animazioni sono inesistenti, le navicelle esplodono con un puf. I proiettili sono orribili da vedere, così come la navetta stessa. Il background è semplicemente orribile, qualità MS paint. Personaggi brutti da vedere, con storia che è semplicemente "OMG LA TERRA E ESPLOSA VAI A SPARARE AI CATTIVI PEW PEW". Gli effetti sonori sono peggio di pernacchie messe a caso, e la musica mi ha fatto venire il cancro ai timpani. Inoltre è una scopiazzatura di R-Type fatta a caso con meccanica molto più tediosa (da notare quanto ci mette a sparare a quei cosi rossi che non si sa nè cosa siano nè che utilità abbiano).
C'è un motivo per il quale questo aborto è stato abortito.
Wise Yuri
beh, sembrava qualcosa che poteva essere pubblicato, ma non c'è stupirsi se non ha trovato publisher, non è veramente nulla di speciale sotto nessun aspetto.
certo è che la Neopong non sguazzava nell' oro, dubito siano stati investiti grossi capitali nel farlo.
la musica, pur non essendo bella o cosa, era più che passabile per un gioco GBA.
mi spiace per la fu Neopong, ma questo titolo sarebbe stato altamente dimenticabile e sommerso da parecchi avversari molto più meritevoli.
però va ammesso che c' era molto di peggio per GBA.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.