Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sito e data per Noora to Toki no Koubou
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > News Generali DS/DSi
Darkrai95

Atlus apre il sito ufficiale di Noora to Toki no Koubou, gioco di ruolo di imminente uscita su DS dalle stesse menti delle saghe Atelier ed Etrian Odyssey.
Sul sito troverete l'incipit della storia, artworks, musiche, screens, info sul sistema di battaglia e...e un po' di sano, vecchio engrish.
E' stata anche annunciata una data di uscita: 21 Luglio 2011.
Ecco un'altra dimostrazione che il Nintendo DS è ancora vivo e vegeto!

Ricordo a tutti che il sito è in giapponese!
DemonLoser
sono un fan di atlus e dei giochi alla etryan...peccato pero' che dal sito giapponese si riesca a vedere ben poco!
Blood Werewolf
Vedendo le immagini del sito direi che mi attira molto, per adesso la data è solo giapponese o si sa qualcosa anche per l'america e l'europa?
CityHunter1996
GDR con tanta Alchimia,Craft e Viaggi nel tempo? *______________________*
Gid
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Monday 20 June 2011 - 19:36) *
GDR con tanta Alchimia,Craft e Viaggi nel tempo? *______________________*

Sì, ed anche una per ora nulla probabilità di uscire dal Giappone.
CityHunter1996
CITAZIONE (Gid @ Monday 20 June 2011 - 19:45) *
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Monday 20 June 2011 - 19:36) *
GDR con tanta Alchimia,Craft e Viaggi nel tempo? *______________________*

Sì, ed anche una per ora nulla probabilità di uscire dal Giappone.

Mi hai spento totalmente l'entusiasmo rotfl[1].gif
Correl
CITAZIONE (Gid @ Monday 20 June 2011 - 19:45) *
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Monday 20 June 2011 - 19:36) *
GDR con tanta Alchimia,Craft e Viaggi nel tempo? *______________________*

Sì, ed anche una per ora nulla probabilità di uscire dal Giappone.

peccato davvero, la atlus ha sfornato alcuni dei più bei gdr del ds
Blood Werewolf
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Monday 20 June 2011 - 19:48) *
CITAZIONE (Gid @ Monday 20 June 2011 - 19:45) *
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Monday 20 June 2011 - 19:36) *
GDR con tanta Alchimia,Craft e Viaggi nel tempo? *______________________*

Sì, ed anche una per ora nulla probabilità di uscire dal Giappone.

Mi hai spento totalmente l'entusiasmo rotfl[1].gif

Gasarsi e deprimersi nel giro di 2 messaggi...mi è appena successo leggendo questi 2. sad.gif
Padge
CITAZIONE (Gid @ Monday 20 June 2011 - 19:45) *
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Monday 20 June 2011 - 19:36) *
GDR con tanta Alchimia,Craft e Viaggi nel tempo? *______________________*

Sì, ed anche una per ora nulla probabilità di uscire dal Giappone.

Peccato, prometteva bene. sigh.gif
Mikee
Sto giocando a Radiant Historia, se questo titolo aggiunge anche elementi Craft e Alchimia sarà una bomba! E per le produzioni only-jap ci sono sempre i traduttori nostrani, ai quali farò un monumento prima o poi ^^
Blood Werewolf
CITAZIONE (Mikee @ Monday 20 June 2011 - 20:29) *
Sto giocando a Radiant Historia, se questo titolo aggiunge anche elementi Craft e Alchimia sarà una bomba! E per le produzioni only-jap ci sono sempre i traduttori nostrani, ai quali farò un monumento prima o poi ^^

In effetti spero anch'io che primo o poi qualche buon traduttore si metterà a tradurre in italiano, ama anche solo in inglese questo gioco. smile.gif
Molti dovrebbero farli santi per tutti i capolavori che hanno reso fruibili al mondo intero. biggrin.gif
Trivia
Intanto chi è rimasto deluso dalla non-uscita in lingua intellegibile può consolarsi con Atelier Annie: Alchemist of Sera Island, che almeno è uscito US.
Non l'ho mai provato, ma a quanto leggo è un po' troppo semplice... però lo stile almeno in parte è comparabile wink.gif
アースシェイカー
Spero di vederlo Pal o almeno NTSC Presto... mettermi a leggere il giappo mi rompe>< hihi
Trivia
CITAZIONE (アースシ @ Monday 20 June 2011 - 22:23) *
Spero di vederlo Pal o almeno NTSC Presto... mettermi a leggere il giappo mi rompe>< hihi

...qualcosa mi dice che non avresti particolari problemi tongue.gif
Sdruce
Quanto lo vorrei in ITA......Ma,come mi ha insegnato il mondo dei Videogames,meglio non farsi troppe illusioni,che poi si rimane delusi....
Trivia
CITAZIONE (Mikee @ Monday 20 June 2011 - 20:29) *
Sto giocando a Radiant Historia, se questo titolo aggiunge anche elementi Craft e Alchimia sarà una bomba! E per le produzioni only-jap ci sono sempre i traduttori nostrani, ai quali farò un monumento prima o poi ^^

Le informazioni sono poche e ricavate dalle pagine ufficiali con traduttori, o di seconda mano, ma credo che non ci siano viaggi nel tempo in senso stretto, piuttosto l'eroina potrà craftare partendo dai resti di vecchi oggetti "facendoli viaggiare nel tempo".
Appena si saprà qualcosa di più preciso... aggiornerò wink.gif
Zio Name
CITAZIONE (アースシ @ Monday 20 June 2011 - 22:23) *
Spero di vederlo Pal o almeno NTSC Presto... mettermi a leggere il giappo mi rompe>< hihi


PAL o NTSC non lo vedrai mai. Non mi stuferò MAI di ripeterlo. Su console portatili non esiste il concetto PAL/NTSC.

Proseguendo, credo che un'uscita almeno nei territori americani sia più che plausibile. E' un prodotto Atlus, su DS, la Atlus ha portato tutto ciò che è stato prodotto internamente, che sia da sola (Devil Survivor), che con collaborazioni esterne (Radiant Historia).

Rimane il fatto che non amando molto il genere delgi jRPG alchemici, non sono minimamente interessato.
Gemini
Sincero, non mi dice granché.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.