Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [RECENSIONE] [3DS] SAMURAI WARRIORS: CHRONICLES
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > RECENSIONI > Le Vostre Recensioni
gp97
LINK ALLA RECENSIONE


------------------
Complimenti, ottima recensione.

Ero incuriosito da questo Samurai Warriors, ma con il tuo aiuto ho capito che non fa per me xD
AnDyAt
Questo è stato il primo titolo che ho acquistato insieme al 3DS. All'inizio me ne sono pentito perchè ci sono rimasto quando ho scoperto che era completamente in inglese con parlato in giapponese.Come hai detto nella recensione o si odia o si ama.
Io personalmente lo amo, e anche se ha delle lacune gli darei un 8+
(aggiungo che non ho mai giocato ai titoli precedenti di questa serie ed ero completamente ignorante sulla storia giapponese, ma grazie a questo gioco mi sto facendo una cultura xD)
SpeedShine
Molto ben recensito! smile.gif
Questo gioco non mi interessava fin dall'inizio (nonostante la curiosità per la serie, non mi ha mai entusiasmato), ma ho voluto dare un'occhiata tanto per saperne un po' di più.
Prace
Grazie per i complimenti! Appena riuscirò ad avere informazioni sulla modalità streetpass le aggiungerò biggrin.gif
Sdruce
Grazie per la recensione!Credo proprio che questo sarà il mio prossimo gioco per 3DS biggrin.gif
Ryuuzaki
Grazie per la recensione, molto ben fatta. Studiando giapponese non credo di aver bisogno di leggere il libro haha, però purtroppo tra i punti a sfavore che tu elenchi c'è la scarsa possibilità di personalizzazione, che per me è fondamentale, soprattutto in giochi del genere.
Prace
CITAZIONE (Ryuuzaki @ Wednesday 1 February 2012 - 20:24) *
Grazie per la recensione, molto ben fatta. Studiando giapponese non credo di aver bisogno di leggere il libro haha, però purtroppo tra i punti a sfavore che tu elenchi c'è la scarsa possibilità di personalizzazione, che per me è fondamentale, soprattutto in giochi del genere.


guarda, ti quoto, purtroppo conta molto anche per me ed è per quello che ho dat0 7-.
In questo gioco è proprio ridotta all'osso! Tutto il resto non è male, solo magari un po' ripetitivo smile.gif
mezzacotoletta
CITAZIONE (Prace @ Wednesday 1 February 2012 - 21:28) *
CITAZIONE (Ryuuzaki @ Wednesday 1 February 2012 - 20:24) *
Grazie per la recensione, molto ben fatta. Studiando giapponese non credo di aver bisogno di leggere il libro haha, però purtroppo tra i punti a sfavore che tu elenchi c'è la scarsa possibilità di personalizzazione, che per me è fondamentale, soprattutto in giochi del genere.


guarda, ti quoto, purtroppo conta molto anche per me ed è per quello che ho dat0 7-.
In questo gioco è proprio ridotta all'osso! Tutto il resto non è male, solo magari un po' ripetitivo smile.gif



Io spezzo una lancia a favore di questo gioco, secondo me 7- è troppo al ribasso. Lo faccio proprio perchè non amo il genere, ma questo gioco mi ha sorpreso per la sua alchimia assolutamente perfetta (musica in primis). Il mio voto è 8,
e spero che faccia media smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.