Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: WBFS MANAGER 3.0???
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Altre Console Nintendo
Letyx
Ciao a tutti,

mia cugina ha acquistato una Wii... un rivenditore le ha consigliato il suddetto programma per scaricare i giochi. Da dove si puo' scaricare gratuitamente questo programma e chi mi spiega come farlo funzionare?

Non ne abbiamo la piu' pallida idea... grazie mille in anticipo!
OniAle
CITAZIONE (Letyx @ Friday 22 April 2011 - 13:13) *
Ciao a tutti,

mia cugina ha acquistato una Wii e l'ha fatta modificare... un rivenditore le ha consigliato il suddetto programma per scaricare i giochi. Da dove si puo' scaricare gratuitamente questo programma e chi mi spiega come farlo funzionare?

Non ne abbiamo la piu' pallida idea... grazie mille in anticipo!

Mi sa che non hai letto il regolamento, ma mi sa non farai in tempo a leggerlo...
lellu
CITAZIONE (Letyx @ Friday 22 April 2011 - 13:13) *
Ciao a tutti,

mia cugina ha acquistato una Wii e l'ha fatta modificare... un rivenditore le ha consigliato il suddetto programma per scaricare i giochi. Da dove si puo' scaricare gratuitamente questo programma e chi mi spiega come farlo funzionare?

Non ne abbiamo la piu' pallida idea... grazie mille in anticipo!



Allora...come ben sai scaricare è illegale ma tu credo intenda mettere i backup dei tuoi giochi originali sulla Wii...ed allora in pratica,fai il backup dei tuoi giochi,poi tramite questo programma che trovi su internet,basta usare google poi passarli in quel formato sulla wii! Fai un salto su Nextrl che c'è una guida apposta!!!
Letyx
CITAZIONE (DS_PSP @ Friday 22 April 2011 - 13:15) *
CITAZIONE (Letyx @ Friday 22 April 2011 - 13:13) *
Ciao a tutti,

mia cugina ha acquistato una Wii e l'ha fatta modificare... un rivenditore le ha consigliato il suddetto programma per scaricare i giochi. Da dove si puo' scaricare gratuitamente questo programma e chi mi spiega come farlo funzionare?

Non ne abbiamo la piu' pallida idea... grazie mille in anticipo!

Mi sa che non hai letto il regolamento, ma mi sa non farai in tempo a leggerlo...



Scusate non l'ho letto ma si puo' sempre rimediare... huh.gif
DaG
CITAZIONE (Letyx @ Friday 22 April 2011 - 13:13) *
Ciao a tutti,

mia cugina ha acquistato una Wii e l'ha fatta modificare... un rivenditore le ha consigliato il suddetto programma per scaricare i giochi. Da dove si puo' scaricare gratuitamente questo programma e chi mi spiega come farlo funzionare?

Non ne abbiamo la piu' pallida idea... grazie mille in anticipo!


Mi dispiace, ma devo sospendere l'account in attesa che intervenga un amministratore.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.