Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Soluzione] Nintendogs + Cats
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Soluzioni 3DS
Torterra94
Questo official è stato fato per chiedere consigli sul gioco,nel quale comincio io.
il mio cane è sovrappeso come sblocco il cibo dietetico??
Link999
Mi pare si sblocchi con il passare dei giorni,comunque non so se sia una mia impressione,ma all'inizio il mio cane era pure sovrappeso e ho risolto (non avendo cibo dietetico) facendogli mangiare una volta al giorno il cibo normale.Ora ho io 2 domande:
1.Come si sblocca la palla multicolore che c'era in una delle immagini mostrate allo scorso E3?
2.C'è la wi-fi in questo gioco?Ho fatto un sondaggio per le stelle bonus e mi ha chiesto se ho mai usato la wi-fi con questo software.
Torterra94
CITAZIONE (Link999 @ Saturday 23 April 2011 - 08:53) *
Mi pare si sblocchi con il passare dei giorni,comunque non so se sia una mia impressione,ma all'inizio il mio cane era pure sovrappeso e ho risolto (non avendo cibo dietetico) facendogli mangiare una volta al giorno il cibo normale.Ora ho io 2 domande:
1.Come si sblocca la palla multicolore che c'era in una delle immagini mostrate allo scorso E3?
2.C'è la wi-fi in questo gioco?Ho fatto un sondaggio per le stelle bonus e mi ha chiesto se ho mai usato la wi-fi con questo software.

Anche io ho risolto sbloccando il cibo a 1000 punti allenatore
1)se me la fai vedere forse te lo dico
2)nessuna traccia del wi-fi solo streetpass e spotpass.
Link999
E' questa:
Maya
è un pallone da spiaggia, ne ho trovati 3 nei pacchetti durante le passeggiate, tutti e 3 in spiaggia.
Link999
CITAZIONE (Maya @ Saturday 23 April 2011 - 14:59) *
è un pallone da spiaggia, ne ho trovati 3 nei pacchetti durante le passeggiate, tutti e 3 in spiaggia.


Quanti punti hai? Io recentemente passeggio sempre in spiaggia ma non trovo mai niente,nè per strada,nè
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
nei coni
(Ho 5380 Punti)
Maya
Io sono sui 1400... quindi penso che sia un caso. I coni sei sicuro di farli bene senza toccarli? Perché a me i pacchetti li dà sempre se li faccio bene.

Domandina... il frisbee professionale quando si sblocca?
Chichi
Saaalllve...volevo chiedervi se è normale che il livello di affetto del mio cane sia fermo a 536 da ieri...e poi anche quanto accidentaccio ci vuole perchè riporti il disco automaticamente. O dipende dalla razza e dal temperamento?
grazie :l

Scherzavo, per fortuna oggi è aumentato XDD
passo a un'altra domanda: la prova di obbedienza si può fare solo sulle carte AR?
@Liilli@
Ciao, il ho nintendogs+cats per il 3ds da un po' di tempo.
Il mio cagnolino era arrivato primo alla Prova del Disco e quella di Inseguimento nella Coppa Nintendogs. Quindi avevo la corona e il collare a medaglia. Ho venduto a Mr. Recycle la corona ed ho ricavato 1500 $. Ho rifatto la prova del disco coppa Nintendogs, sono arrivata prima, ma non mi ha ridato un'altra corona. Come si fa per riavere una nuova corona? Ditemi che si può fare vi prego! s: Mi sto mangiando le mani: perché l'ho venduta! Rispondete, Si può riottenere la corona? sad.gif console.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.