Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Settimanale N°62
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Il Settimanale di GBArl.it (chiuso)
OniAle

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
N° 62
Settimana dal 04/04/2011 al 10/04/2011

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




Uscite EUR 3DS



Combat Of Giants: Dinosaurs 3D

| Genere: azione, picchiaduro | Data di uscita: 01/04/2011 | Sito Ufficiale: Ubi.com - Dinosaurs 3D |

In Combat of Giants: Dinosaurs 3D saremo riportati a più di 150 milioni di anni fa, quando sulla Terra esistevano ancora i dinosauri. Dovremo "crearne" uno, disponibile tra 18 specie, suddivise in gruppi. Ad esempio, del gruppo predatori fanno parte il tirannosauro, il carnotauro e molti altri, mentre tra i cacciatori avremo i velociraptor e gli oviraptor. Tutti quanti differiranno per le statistiche di combattimento.
Il nostro compito sarà quello di combattere il malvagio Arkosauro, per ristabilire sul pianeta gli antichi poteri da lui rubati. Per riuscire nella nostra impresa, dovremo viaggiare in giungle, deserti e altri luoghi sconfiggendo i nemici; la lotta inizierà quando ne incroceremo uno. Dovremo metterlo KO sferrando mosse devastanti e attacchi speciali, finché la barra dei suoi punti vita non scenderà a 0 (pensate ad un combattimento simil-Street Fighter). Sarà infine possibile immettere dei codici nel gioco per sbloccare 28 nuovi personaggi e altri contenuti segreti.


Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Features:
  • 18 specie disponibili per iniziare l'avventura;
  • dinosauro personalizzabile in colori (30 selezionabili) e tipo di pelle (8 selezionabili);
  • combattimenti con mosse speciali;
  • possibilità di sbloccare contenuti extra immettendo dei codici nel gioco.

Trailer del gioco: http://www.youtube.com/watch?v=_ipFp4i_iDo


--------------------------------------------



Rabbids 3D

| Genere: platform | Data di uscita: 31/03/2011 | Sito Ufficiale: Ubi.com - Rabbids 3D |

Tornano, questa volta su 3DS, gli stralunati coniglietti che hanno divertito centinaia di giocatori in tutto il mondo! i I Rabbids, questa volta, hanno scoperto uno strabiliante congegno, la Lavatrice del Tempo, che permette loro di viaggiare nel passato: la useranno per conquistare il mondo, epoca per epoca. Dovemo passare per ben 60 livelli divisi in 4 periodi storici differenti, come ad esempio la preistoria o l'epoca degli antichi egizi, sconfiggendo nemici e combinando disastri qua e là. Ogni quadro, però, avrà diverse vie per essere concluso; bisognerà ripeterlo più volte per scoprire tutte le scorciatoie per finirlo. Potremo inoltre personalizzare il nostro Rabbid con più di 40 vestiti, come quello da moschettiere o da cowboy.


Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Features:
  • 60 livelli in 4 epoche diverse;
  • diversi modi di completare un livello;
  • possibilità di personalizzare il Rabbid con moltissimi vestiti e accessori.

Trailer del gioco: http://www.youtube.com/watch?v=ZuzrmMTtuF8


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




Miglior gioco EUR



Duke Nukem: Critical Mass

| Genere: sparatutto | Data di uscita: 08/04/2011 | Sito Ufficiale: Duke Nukem: Critical Mass - Official Page |

Il Duca è tornato. Critical Mass è il primo capitolo della trilogia avventurosa dedicata a uno dei personaggi mitici della storia videoludica. Proton è tornato e si è circondato di tutti coloro che in passato hanno cercato di opporsi al Duca. L'Earth Defence Force decide quindi, per la sicurezza della Terra, di spedire Duke nel futuro ma sfortunatamente pochi istanti dopo la partenza di Duke un attacco devastante riduce in cenere il mondo. A noi non resta che viaggiare nel tempo disseminando violenza e facendo fuori i cattivi. Ammaliando le donne ovviamente [cit.].


Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Features:
  • Critical Mass è il primo capitolo di una trilogia che riporta il Duca su NDS;
  • salviamo il mondo dai malefici intenti di Proton.

Trailer del gioco: http://www.youtube.com/watch?v=9ADn_GiYBds


----------------------------------------------------------------------------------------


Altre uscite EUR

  • Rio | Data di uscita: 08/04/2011 | Genere: miscellaneus|

    Un gioco tratto dal film d'animazione Rio. Il protagonista, Blu, è un uccello che parte per l'avventura della vita affiancato da Jewel e da un gruppo eterogeneo di ulteriori volatili. Dovremo aiutare Blu e i suoi amici durante l'esplorazione di Rio, usando lo stilo per sfruttare al meglio le fasi da rhythm game che popolano questo gioco. Rio contiene anche una serie di minigiochi con protagonisti sempre i personaggi del film.

    Immagini
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «


  • Zhu Zhu Princesses: Carriages & Castles | Data di uscita: 08/04/2011 | Genere: azione |

    Negli USA le teen-teen-teen-ager si strapperebbero i capelli pur di avere un cricetino Zhu Zhu. Io, che non sono capace di comprendere tale fenomeno culturale, soffro enormemente. Zhu Zhu è un gioco criceto-based dove i criceti fanno cose tipiche degli esseri umani, immersi però in un mondo tutto rosa e bellissimo. In questo particolare capitolo il focus si concentra su Carrozze e Castelli, accessori indispensabili per una cricetina principessa.

    Immagini
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «


  • 100 Classic Games | Data di uscita: 08/04/2011 | Genere: miscellaneus|

    Sembra incredibile che qualcuno sviluppi raccolte di minigiochi classici eppure qualcuno ci prova ancora. Un colpo di coda che ci regala 100 Classic Games,una raccolta che riunisce 100 fra i piu classici giochi che mente umana abbia mai inventato. Un colpo di coda di cui non si sentiva la mancanza ma che forse a qualcuno potrà fare ancora far piacere.
    Immagini
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «



---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




Miglior gioco USA



Match 3 Madness

| Genere: puzzle | Data di uscita: 05/04/11 | Sito Ufficiale: Sito Ufficiale (Inglese) |

Raccolta di più di 20 giochi, per gli amanti dei rompicapo, tra cui possiamo ricordare delle modalità che si rifanno (chiaramente) a vari titoli ben più famosi, come ad esempio Bejeweled, Zuma, Match 3 ed Hexagon. E' presente una modalità storia in cui, sfoderando tutta la nostra logica, dovremo costruire un villaggio turistico tropicale. La longevità è lunga, dato che ogni gioco ha più di 200 livelli in cui cimentarsi. Sicuramente da tenere d'occhio, per gli amanti del genere!


Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Features:
  • un totale di 27 giochi;
  • ogni gioco comprende più di 200 livelli;
  • presenza di una modalità Storia in cui costruire il proprio villaggio turistico.

Trailer del gioco: Trailer Gioco (Inglese)


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




Miglior gioco JAP



Kimi ni Todoke: Tsutaeru Kimochi [Premium Pack]

| Genere: visual novel | Data di uscita: 07/04/11 | Sito Ufficiale: Banpresto - Kimitodo |

Secondo gioco basato sulla popolare serie shōjo Kimi no Todoke (in italia uscito come " Arrivare a Te"). La confenzione premium include la cononna sonora, una guida strategica e una borsa. Il gioco in sè è simile a una visual novel con pochi elementi di interazione, nella forma di minigames, raccolte di illustrazioni o possibilità di visitare alcuni luoghi per vedere altre sezioni di storia.


Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! «




----------------------------------------------------------------------------------------


Altre uscite JAP

  • Maru Goukaku: Shikaku Dasshu! 2011-Nendohan - Gyouseishoshi Shiken | Data di uscita: 07/04/11 | Genere: educativo |

    Altro compendio portatile per il ripasso degli esami, in questo caso si tratta dell' esame notarile.

    Immagini
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «

  • Metal Fight Beyblade : Bakutan Cyber Pegasus (Best Version) | Data di uscita: 07/04/11 | Genere: minigames |

    Trattasi della riedizione di quel Beyblade Metal Fusion uscito lo scorso anno da noi, il gioco conta una storia originale che si inserisce nella timeline della serie, possibilità di giocare in download play e in wifi.

    Immagini e Commercial
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «






  • Shin Hisui no Shizuku: Hiiro no Kakera 2 DS | Data di uscita: 07/04/11 | Genere: evisual novel |

    Si tratta della visual novel Scarlet Fragment, uscita nel 2009 per playstation 2. Si tratta di un otome game, ovvero di un gioco indirizzato al pubblico femminile.


    Immagini non disponibili
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------





GO Series Captain Sub

| Genere: avventura | Data di rilascio: 01/04/11 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - GO Series Captain Sub | DSi Points: 200 |

Nuovo titolo della serie GO Series. In questo gioco scandaglieremo le profondità marine per trovare dei tesori: una volta ottenuti, potremo portarli in superficie e ricavarne il bottino. Non mancheranno di certo i boss, e la grafica pixellosa rende il tutto decisamente appetibile (per i retrogamer sicuramente!).

Features:
  • numerosi tesori da trovare;
  • numerosi boss da sconfiggere;
  • testo del gioco in inglese



GO Series Earth Saver

| Genere: avventura | Data di rilascio: 11/03/11 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - GO Series Earth Saver | DSi Points: 500 |

In questo titolo targato GO Series, la Terra è in mortale pericolo: sta a noi atterrare sull'asteroide, in modo da scomporlo in tanti piccoli pezzettini di roccia spaziale. Per far questo, useremo delle bombe nei punti più fragili, in modo da sfaldare tutto il gigantesco meteorite. Ma dovremo fare i conti anche con gli alieni che lo popolano: una battaglia per la sopravvivenza della specie umana!

Features:
  • avventura spaziale, piena di tritolo;
  • oltre a fronteggiare il pericolo dell'asteroide, ci saranno anche gli alieni ad ostacolare la missione;
  • testo del gioco in inglese.



Shapo

| Genere: rompicapo | Data di rilascio: 11/03/11 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Shapo | DSi Points: 500 |

Gameplay semplice ma coinvolgente: dovremo risolvere 150 livelli, spostando i vari pezzi su di una bilancia, in modo da farla restare in equilibrio. Se vi sembra una cosa semplice, non vi resta che prenderlo e provarlo con le vostre mani: non ve ne staccherete più!

Features:
  • 150 livelli in totale;
  • 2 diverse modalità, Classica e Puzzle;
  • testo del gioco in inglese.
SñØwVill
Rabbids 3DS , °ç° LO VOGLIO !
uriel7
Ma i due titoli per 3Ds non sono usciti l'altra settimana (dinosaur il 25 e Rabbids il 31)?
Bladestarr
CITAZIONE (uriel7 @ Monday 4 April 2011 - 13:14) *
Ma i due titoli per 3Ds non sono usciti l'altra settimana (dinosaur il 25 e Rabbids il 31)?


è così... wink.gif

Il 100 Classic Game non sembra male, se costa 9,90 €... smile.gif
Trivia
Mamma mia... che nostalgia!!!
Il titolo sul Duca mi aveva incuriosito e ho seguito il link al sito ufficiale... e dove mi porta questo link?
Sul sito di Apogee...

Per chi non ha avuto la fortuna di giocare all'inizio degli anni '90, Apogee ha pubblicato tutta una serie di titoloni del calibro di Commander Keen, Bio Menace, Secret Agent, Cosmo... oltre a tutti i caplavori Id dei primi '90 meno Doom... altrimenti sarebbe stata ancora più famosa biggrin.gif

Ah, chiaramente TUTTO distribuito come Shareware... con le schermate all'uscita dall'applicazione che chiedevano di mandare 29.99$ a indirizzi improbabilissimi in America... laugh.gif

Poi cambiò nome in 3D Realms e con questo nome ha sviluppato Duke Nukem 3D... e avrebbe dovuto occuparsi anche di Duke Nukem Forever biggrin.gif

Chissà perché hanno rispolverato ora il nome "Apogee"... di sicuro sui nostalgici ha fatto colpo in pieno wink.gif

Edit: mi hanno tolto l'immagine di Secret Agent... e vi delizio con Commander Keen wink.gif
SñØwVill
Ragazzi cosa è meglio dinosaur o rabbids?
Sdruce
Io prenderò Rio per ds.Non so perchè ma mi ispira,sarà per l'atmosfera coloratissima e per la danza.
uriel7
CITAZIONE (SñØwVill @ Monday 4 April 2011 - 13:45) *
Ragazzi cosa è meglio dinosaur o rabbids?

beh, peggio di Dinosaur pare (dalle anteprime/recensioni) ci sia solo un calcio sui gioielli di famiglia... per cui mi sento di dirti Rabbids anche se non l'ho provato ed i conigli matti di Ubisoft mi stanno sulle palle! biggrin.gif

@Trivia: probabilmente han rispolverato il marchio Apogee perchè 3D Realms ha dichiarato bancarotta... probabilmente è nata dalle ceneri della precedente insegna. smile.gif
Eron
CITAZIONE (SñØwVill @ Monday 4 April 2011 - 10:57) *
Rabbids 3DS , °ç° LO VOGLIO !

Rabbids 3DS sarà molto bello , peccato che non ho il 3ds
Sdruce
Credo che prenderò anke i rabbids questa settimana!Mi tentano...
SñØwVill
Io Ora vado a comprare rabbids e street fighter
Eron
Credo di aver ragione che rabbitds è bello
Sdruce
Sapete se il D-1 di "Rio" è stato rotto?Oggi ho la possibilità di passare al GS,ma non vorrei tornare a casa delusa wink.gif
uriel7
i GS non han rotto il dayone dell'atteso 3Ds... non credo lo faranno per Rio. ^^'
Sdruce
CITAZIONE (uriel7 @ Monday 4 April 2011 - 17:15) *
i GS non han rotto il dayone dell'atteso 3Ds... non credo lo faranno per Rio. ^^'

Bèh,però "Rio"è meno atteso del 3DS.Non c'è confronto. closedeyes.gif
Cmq tra circa mezzoretta passo,cosi controllo.(Spero di non perdere la camminata XD)
uriel7
appunto: se non han voluto rischiare nulla (qualsiasi cosa possano rischiare) nonostante tutte le pressioni che aveva il lancio del 3Ds, figurarsi se intendono farlo per il giochino di Rio... happy.gif
CityHunter1996
CITAZIONE (Sdruce @ Monday 4 April 2011 - 18:18) *
CITAZIONE (uriel7 @ Monday 4 April 2011 - 17:15) *
i GS non han rotto il dayone dell'atteso 3Ds... non credo lo faranno per Rio. ^^'

Bèh,però "Rio"è meno atteso del 3DS.Non c'è confronto. closedeyes.gif
Cmq tra circa mezzoretta passo,cosi controllo.(Spero di non perdere la camminata XD)

Proprio per questo è difficile che lo abbiano rotto, più il gioco è importante è più c'è la possibilità che il dayone venga rotto
EDIT: Anticipato di ben 2 minuti XD
LorenzoI
Ma sono l'unico a cui i coniglietti non piacciono?
CityHunter1996
CITAZIONE (LorenzoI @ Monday 4 April 2011 - 18:29) *
Ma sono l'unico a cui i coniglietti non piacciono?

Siamo in 2 biggrin.gif
uriel7
CITAZIONE (LorenzoI @ Monday 4 April 2011 - 18:29) *
Ma sono l'unico a cui i coniglietti non piacciono?


ehm... bastava leggere poco più in alto del tuo messaggio:
CITAZIONE (uriel7 @ Monday 4 April 2011 - 14:22) *
CITAZIONE (SñØwVill @ Monday 4 April 2011 - 13:45) *
Ragazzi cosa è meglio dinosaur o rabbids?

beh, peggio di Dinosaur pare (dalle anteprime/recensioni) ci sia solo un calcio sui gioielli di famiglia... per cui mi sento di dirti Rabbids anche se non l'ho provato ed i conigli matti di Ubisoft mi stanno sulle palle! biggrin.gif



indi credo proprio che sarò il primo a meritarsi il macete-bahn! ma ne andrò fiero, se questo dev'esserne la causa scatenante! tongue.gif
SñØwVill
Infine ho preso street fighter e the sims 3 , rabbitds non c'era uff
Trivia
In effetti anche a me i Rabbids erano antipaticissimi... però mi sono fatto quattro risate con la loro scacchiera+pezzi personalizzati in Chessmaster (anche lui di Ubi); pazzeschi i pedoni armati di sturalavandino huh.gif
Sdruce
Appena tornata dal GS:confermo che non è stato rotto il D-1 del videogioco "Rio".In compenso ho fatto un po di shopping:Super street fighter,custodia,confezione da 3 stilo,pellicole antigraffio schermo superiore e touch screen 3DS. biggrin.gif
vallavoid
raga scusate la sezione sbagliata.. ma dove trovo una lista completa dei giochi del 3ds usciti fino adesso?
CityHunter1996
CITAZIONE (vallavoid @ Monday 4 April 2011 - 20:19) *
raga scusate la sezione sbagliata.. ma dove trovo una lista completa dei giochi del 3ds usciti fino adesso?

Quelli che ci sono in questo sondaggio (http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=76326&st=100&#entry1042609) + i 2 giochi elencati in questo settimanale
chuck norris
Duke Nuken :Q_______ che ricordi! La grafica è rimasta la stessa della Play, e cio mi appassiona! :Q_____
LorenzoI
CITAZIONE (uriel7 @ Monday 4 April 2011 - 14:22) *
CITAZIONE (SñØwVill @ Monday 4 April 2011 - 13:45) *
Ragazzi cosa è meglio dinosaur o rabbids?

beh, peggio di Dinosaur pare (dalle anteprime/recensioni) ci sia solo un calcio sui gioielli di famiglia... per cui mi sento di dirti Rabbids anche se non l'ho provato ed i conigli matti di Ubisoft mi stanno sulle palle! biggrin.gif



indi credo proprio che sarò il primo a meritarsi il macete-bahn! ma ne andrò fiero, se questo dev'esserne la causa scatenante! tongue.gif

Lol,comunque credo che strett fighter meriti di piu dei conigli...spero in qualche remake dei vecchi titoli per snes biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.