Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: TapaTalk in GBArl
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Daviex
Sera a tutti...

Non so se ne sia parlato di già, ma mi chiedevo il perchè su GBArl non è installato il plugin Tapatalk...

Per chi non lo conosce, è un APP Android ( non se pure Iphone ) che da una visualizzazione migliore del forum sul cellulare, ed è molto utile.

Grazie per l'ascolto smile.gif

Daviex
Dragon Chan
CITAZIONE (Daviex @ Friday 1 April 2011 - 21:04) *
Sera a tutti...

Non so se ne sia parlato di già, ma mi chiedevo il perchè su GBArl non è installato il plugin Tapatalk...

Per chi non lo conosce, è un APP Android ( non se pure Iphone ) che da una visualizzazione migliore del forum sul cellulare, ed è molto utile.

Grazie per l'ascolto smile.gif

Daviex


Ne discutemmo ma non abbiamo avuto il tempo di implementarlo, magari in futuro...
giorgi.rtfm
si c'è su iphone pure.. ed è molto utile smile.gif
Daviex
Ah ok, ti ringrazio Dragon.

Ho scoperto da poco questo plugin, e provandolo su qualche forum, è utilissimo al confronto di quell'inutile Browser xD
Dragon Chan
Lo avevo detto anche io a suo tempo quando aprii il mio blog.

Purtroppo il tempo è sempre poco e gli admin in grado di farlo sono solo max e l'ormai ex staffer Evrain.

Comunque è nei nostri programmi tranquillo smile.gif
Daviex
In grado di farlo, nel senso di conoscenza della cosa, o solo di accessi ?

Perchè se è di conoscenza, è una stupidaggine XD
Dragon Chan
CITAZIONE (Daviex @ Friday 1 April 2011 - 21:24) *
In grado di farlo, nel senso di conoscenza della cosa, o solo di accessi ?

Perchè se è di conoscenza, è una stupidaggine XD


a livello di accessi, ovviamente smile.gif
°°MaxPayne°°
Quoto.
lo uso per moltissimi siti è davvero utile!
Falybros
UP! qualche novità?
MaxPower
Tapatalk necessita di Ipb 3, l'aggiornamento della board è già nei nostri programmi e in locale stiamo facendo tutti i vari test necessari (scelta della skin, sua customizzazione, verifica dei vari script aggiuntivi etc...): è un lavoro non indifferente ma lo stiamo portando avanti con buoni ritmi, penso che fra non molto faremo l'upgrade sia di Gbarl che di Gopsp wink.gif
Dragon Chan
Per altro, giusto per dire la mia, io lo trovo orrendo sto TapaTalk biggrin.gif
sinistro
Scusate se rompo ma poi non si è fatto più niente o la cosa va semplicemente a rilento?
Dragon Chan
CITAZIONE (sinistro @ Tuesday 5 June 2012 - 01:39) *
Scusate se rompo ma poi non si è fatto più niente o la cosa va semplicemente a rilento?


Come già detto, occorre fare prima l'upgrade a IPB3 ma la cosa richiede tempo e soprattutto admin tecnici disponibili, visto che se qualcosa va male si rimane senza forum online.



Pie
IMHO il gioco non vale la candela.
Se davvero si corrono rischi di perdita database, allora, io lascerei le cose come stanno.
Tanto se si ha un tablet/smartphone si può navigare benissimo già così, al limite si va di versione low-fi. wink.gif
MaxPower
CITAZIONE (Pie @ Tuesday 5 June 2012 - 08:49) *
IMHO il gioco non vale la candela.
Se davvero si corrono rischi di perdita database, allora, io lascerei le cose come stanno.
Tanto se si ha un tablet/smartphone si può navigare benissimo già così, al limite si va di versione low-fi. wink.gif

Non si rischia alcuna perdita di dati e database (alla fine faccio il backup giornalmente, come è già capitato quando si schiantò l'hd del server basterebbe fare un ripristino) e naturalmente abbiamo già alcune copie del forum in locale per fare i test dell'upgrade: il problema è che ci sono alcuni componenti (sia visibili a tutti sia di servizio che ci aiutano in alcuni compiti) che tuttora non funzionano con le ultime versioni di IPB. Oltre a questo ci aggiungo la mancanza di tempo libero degli admin (io sono quello più presente sia qui che su Gopsp e non sono presente in maniera costante) e la continua fuoriuscita di versioni nuove di IPB che rendono infernale la scelta di una skin: una volta che ne troviamo una esce la versione major di IPB e la skin non è più compatibile mettendoci quindi nella condizione di dover aspettare.
Pie
Avevo mal interpretato la parte finale del messaggio di D_C, scusa.
Buon lavoro allora, iPB permettendo. smile.gif
MaxPower
CITAZIONE (Pie @ Tuesday 5 June 2012 - 09:21) *
Avevo mal interpretato la parte finale del messaggio di D_C, scusa.
Buon lavoro allora, iPB permettendo. smile.gif

Scusa di che, figurati biggrin.gif
La colpa è di Chan che non sa scrivere..... laugh.gif laugh.gif
Dragon Chan
Io ho semplicemente detto che se qualcosa va male si rimane senza Forum online, non che si perde database. smile.gif
Pie
Se non metti i puntini sulle i io non capisco.
De-i-o-u. biggrin.gif

Ma di che stiam discutendo? pinch.gif
uriel7
CITAZIONE (Pie @ Tuesday 5 June 2012 - 10:54) *
Ma di che stiam discutendo? pinch.gif

Del fatto che siamo una manica di sgrammaticati, no dico: parliamone! biggrin.gif

Scherzi a parte: in realtà pure io non ho mai apprezzato granchè 'sto script... :C
sinistro
Io lo utilizzo perchè per rispondere è molto comodo, ogni volta che devo rispondere con il cellulare vado a "tentoni" e poi mi ritrovo un post pieno di errori.
infinite_devil
Ma TapaTalk consente anche la formattazione dei post?
sinistro
Mi sembra che puoi inserire le faccine, le immagini e i link.
PhantomEdo
CITAZIONE (sinistro @ Tuesday 5 June 2012 - 17:31) *
Mi sembra che puoi inserire le faccine, le immagini e i link.

Si, il bello è proprio la sua velocità in forum che altrimenti sarebbero moooolto pesanti da caricare...
Formattazion testo non mi sembra, ma mi sembrano cose inutili...
sinistro
Scusate se riuppo nuovamente questa discussione (non vorrei sembrare troppo insistente o petulante) ma per quanto riguarda Tapatalk si sta facendo qualcosa o è tutto rimandato a data da destinarsi?
OniAle
CITAZIONE (sinistro @ Sunday 24 February 2013 - 18:49) *
Scusate se riuppo nuovamente questa discussione (non vorrei sembrare troppo insistente o petulante) ma per quanto riguarda Tapatalk si sta facendo qualcosa o è tutto rimandato a data da destinarsi?

Finchè non verrà completato l'update della board, non inizieranno nemmeno i lavori per Tapatalk, quindi è ancora a data da destinarsi.
sinistro
CITAZIONE (OniAle @ Sunday 24 February 2013 - 19:04) *
CITAZIONE (sinistro @ Sunday 24 February 2013 - 18:49) *
Scusate se riuppo nuovamente questa discussione (non vorrei sembrare troppo insistente o petulante) ma per quanto riguarda Tapatalk si sta facendo qualcosa o è tutto rimandato a data da destinarsi?

Finchè non verrà completato l'update della board, non inizieranno nemmeno i lavori per Tapatalk, quindi è ancora a data da destinarsi.

Ok, grazie mille.
GioB
Ma non si può chiudere il forum per un giorno o due e fare queste operazioni?
Tenere una versione del forum vecchia può essere anche un rischio per la sicurezza
SKAnn3r
QUOTE (GioB @ Wednesday 24 July 2013 - 12:30) *
Ma non si può chiudere il forum per un giorno o due e fare queste operazioni?
Tenere una versione del forum vecchia può essere anche un rischio per la sicurezza

Poco ma sicuro, basta vedere cos'è successo pochi giorni fa al forum ufficiale di ubuntu!!!
Trivia
CITAZIONE (GioB @ Wednesday 24 July 2013 - 12:30) *
Ma non si può chiudere il forum per un giorno o due e fare queste operazioni?
Tenere una versione del forum vecchia può essere anche un rischio per la sicurezza

Purtroppo per un forum di queste dimensioni non si tratta di "un paio di giorni" (soprattutto considerando i ritmi forzati da eventi real life per molti di noi in questi mesi), quindi bisogna conciliare tutto il lavoro necessario con il comfort dell'utenza (non lasciare il forum offline per troppo tempo, non avere perdite di post...).
Sicuramente una volta conclusi i lavori, valuteremo seriamente anche TapaTalk wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.