Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ARGH!!!!! UN UOVO PESTE!!!!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Altre Console Nintendo
TRANX
Ebbene sì raga, ieri sono andato a giocare con un mio amico a Pokèmon Battle Revolution, appena comprato...
Tempo di copiare la sua squadra e tocca alla mia, ma, appena finito, vedo che mi manca il leader (Swampert), vado a controllare... e mi trovo uno SCHIFOSISIMO uovo peste!!! ph34r.gif eek.gif
Allora, le domande son due:
-Come caspita ci è finito lì l'uovo peste?!
-Ci sarà un modo per cambiare l'uovo peste con Swampert senza rifare il pass?
Spero nel vostro utilissimo aiuto! notworthy.gif
Grazie in anticipo,

TRANX
lellu
Uovo peste nella cartuccia o nel Battle revolution?? Perchè se nella cartuccia significa che hai usato o meglio abusato di codici...se sul battle revolution invece che è proprio swampert ad avere subito codici addosso...in entrambi i casi,non ci sono possibilità credo..prova a ricaricare il pass!
TRANX
CITAZIONE (lellu @ Wednesday 30 March 2011 - 15:43) *
Uovo peste nella cartuccia o nel Battle revolution?? Perchè se nella cartuccia significa che hai usato o meglio abusato di codici...se sul battle revolution invece che è proprio swampert ad avere subito codici addosso...in entrambi i casi,non ci sono possibilità credo..prova a ricaricare il pass!

E' su Battle Revolution l'uovo peste, ma se gioco in WFC con lui, mi salva ben i video! eek.gif
PiKaKeRoRo
CITAZIONE (TRANX @ Wednesday 30 March 2011 - 15:42) *
Ebbene sì raga, ieri sono andato a giocare con un mio amico a Pokèmon Battle Revolution, appena comprato...
Tempo di copiare la sua squadra e tocca alla mia, ma, appena finito, vedo che mi manca il leader (Swampert), vado a controllare... e mi trovo uno SCHIFOSISIMO uovo peste!!! ph34r.gif eek.gif
Allora, le domande son due:
-Come caspita ci è finito lì l'uovo peste?!
-Ci sarà un modo per cambiare l'uovo peste con Swampert senza rifare il pass?
Spero nel vostro utilissimo aiuto! notworthy.gif
Grazie in anticipo,

TRANX

non ho capito bene da cosa a cosa ai copiato....
da diamante a wii?
l'uovo peste è un simpaticissimo regalino che viene dato dal gioco a coloro che hanno modificato i dati del gioco, con trucchi e simili, o nel caso (sempre di un trucco) il gioco legge male i dati che vengono quindi corrotti e trasformati in un uovo...
hai il gioco su flashcard?
se sì, mi potresti fare un favore?
fallo schiudere.
nessuno dopo aver beccato un uovo peste lo ha fatto schiudere, a causa delle varie dicerie su esso...

edit: anticipato....
hm...
credo che allora i dati il tuo bellissimo swampert si è trasformato in uovo a causa di:
-provenienza da cheat
-corruzione dei dati durante la copia
Gid
E di grazia, con Off-Topic che c'azzecca quando c'è la sezione sulle console fisse Nintendo? laugh.gif
Sposto...
.:Niki:.
Swampert è cheat smile.gif
TRANX
CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Wednesday 30 March 2011 - 15:47) *
CITAZIONE (TRANX @ Wednesday 30 March 2011 - 15:42) *
Ebbene sì raga, ieri sono andato a giocare con un mio amico a Pokèmon Battle Revolution, appena comprato...
Tempo di copiare la sua squadra e tocca alla mia, ma, appena finito, vedo che mi manca il leader (Swampert), vado a controllare... e mi trovo uno SCHIFOSISIMO uovo peste!!! ph34r.gif eek.gif
Allora, le domande son due:
-Come caspita ci è finito lì l'uovo peste?!
-Ci sarà un modo per cambiare l'uovo peste con Swampert senza rifare il pass?
Spero nel vostro utilissimo aiuto! notworthy.gif
Grazie in anticipo,

TRANX

non ho capito bene da cosa a cosa ai copiato....
da diamante a wii?
l'uovo peste è un simpaticissimo regalino che viene dato dal gioco a coloro che hanno modificato i dati del gioco, con trucchi e simili, o nel caso (sempre di un trucco) il gioco legge male i dati che vengono quindi corrotti e trasformati in un uovo...
hai il gioco su flashcard?
se sì, mi potresti fare un favore?
fallo schiudere.
nessuno dopo aver beccato un uovo peste lo ha fatto schiudere, a causa delle varie dicerie su esso...

Ti do delle delusioni... pinch.gif
Hai indovinato che ho trasferito da diamante alla Wii i dati, ma non ho il gioco su flashcard! ohmy.gif
E comunque non posso prendermi l'uovo peste: ce l'ha solo il gioco! ohmy.gif
Leon89
Battle Revolution è noto per i suoi check più restrittivi sui Pokémon cheattati. C'è il 20% di probabilità che qualcosa sia andato storto durante la "lettura" del pass e l'80% di probabilità che Swampert sia cheattato.
TRANX
CITAZIONE (Leon89 @ Wednesday 30 March 2011 - 15:57) *
Battle Revolution è noto per i suoi check più restrittivi sui Pokémon cheattati. C'è il 20% di probabilità che qualcosa sia andato storto durante la "lettura" del pass e l'80% di probabilità che Swampert sia cheattato.

Ma in questo modo mi chiedo il perchè Swampert allora fa salvare i video! ohmy.gif
Infatti io e il mio amico siamo impalliditi dopo aver visto l'uovo peste! eek.gif
Leon89
I video non c'entrano nulla, ad oggi ancora non si sa quali siano i fattori che impediscono di uploadare i video alla GTS. Inoltre tu hai Diamante, i video mica puoi salvarli mellow.gif

Ripeto: 20% errore nel trasferimento, 80% cheat.
TRANX
CITAZIONE (Leon89 @ Wednesday 30 March 2011 - 16:02) *
I video non c'entrano nulla, ad oggi ancora non si sa quali siano i fattori che impediscono di uploadare i video alla GTS. Inoltre tu hai Diamante, i video mica puoi salvarli mellow.gif

Ripeto: 20% errore nel trasferimento, 80% cheat.

Intendo quando li salvavano gli altri! pinch.gif
Secondo me comunque c'è stato un errore nel trasferimento: abbiamo fatto 2 tentativi, perchè il primo è fallito! ohmy.gif
Robbi87
Ho imparato qui sul forum cosa significa uovo peste. uovo peste significa CHEAT. E Cheat fatti male pergiunta.

Hai utilizzato qualche cheat per ottenere un pkmn evento su RSE o RF GL? visto che lo swampert proviene dalle versioni in cui i cheat andavano meno a buon fine rispetto alle piu recenti versioni per DS (e sopratutto dopo aver provato sulla mia pelle cosa accade quando vuoi cheattare Verde Foglia, ergo Box pieni di uova peste)

In piu mettici che revolution è un accollo e praticamente non fa passare pokemon cheat..

Sicuramente hai usato qualche codice...
TRANX
CITAZIONE (Robbi87 @ Wednesday 30 March 2011 - 16:12) *
Ho imparato qui sul forum cosa significa uovo peste. uovo peste significa CHEAT. E Cheat fatti male pergiunta.

Hai utilizzato qualche cheat per ottenere un pkmn evento su RSE o RF GL? visto che lo swampert proviene dalle versioni in cui i cheat andavano meno a buon fine rispetto alle piu recenti versioni per DS (e sopratutto dopo aver provato sulla mia pelle cosa accade quando vuoi cheattare Verde Foglia, ergo Box pieni di uova peste)

In piu mettici che revolution è un accollo e praticamente non fa passare pokemon cheat..

Sicuramente hai usato qualche codice...

Io non ho mai usato cheat... E' che quel pokèmon lo ho preso alla GTS, quindi magari l'altro che me lo ha dato usava cheat! 40.gif
Robbi87
risolto l'arcano allora! non avevo letto che lo avevi preso nella gts!
Domenico Galante
alla gts ormai è pieno di cheat .-.
TRANX
CITAZIONE (Domenico Galante @ Wednesday 30 March 2011 - 16:53) *
alla gts ormai è pieno di cheat .-.

Verificherò (come si fa?) se questo è cheat, poi aggiornerò! ù.ù
Kafei
Scambialo su una flashcard e dagli una controllata col pokesav wink.gif
Se non ha niente di evidente dal gioco (tipo abilità impossibili luogo di cattura ecc) al 99,9% ha tutti gli evs a 255 sleep.gif
Puoi verificarlo da subito con uno dei tanti calcolatori, ne avrò sistemati a bizzeffe ai vari GTSomani, ecco perchè io non li tengo mai, uovo e poi addio lol
TRANX
CITAZIONE (Kafei @ Wednesday 30 March 2011 - 17:54) *
Scambialo su una flashcard e dagli una controllata col pokesav wink.gif
Se non ha niente di evidente dal gioco (tipo abilità impossibili luogo di cattura ecc) al 99,9% ha tutti gli evs a 255 sleep.gif
Puoi verificarlo da subito con uno dei tanti calcolatori, ne avrò sistemati a bizzeffe ai vari GTSomani, ecco perchè io non li tengo mai, uovo e poi addio lol

Non ho una flashcard! ç_ç
Mi si è rotta ieri la R4 fake! pinch.gif
Comunque non penso sia cheat, per molti motivi che ho spiegato in MP a qualcuno! ohmy.gif
Kafei
Fidati è cheat, controlla col calcolatore, comunque potresti ingrassarlo di bacche che levano punti ma ci metti un secolo a farne abbastanza unsure.gif
TRANX
CITAZIONE (Kafei @ Wednesday 30 March 2011 - 20:58) *
Fidati è cheat, controlla col calcolatore, comunque potresti ingrassarlo di bacche che levano punti ma ci metti un secolo a farne abbastanza unsure.gif

Riesumo il topic per dire che, dopo aver fatto crescere quelle maledette bacche (noia!!!!), oggi le ho date a Swampert ed a costui gli si è abbassato l'attacco speciale solo di 1 e niente negli altri! ohmy.gif
Dopo di questo ho ritrasferito su PBR e RIMANE l'Uovo Peste!!!! ohmy.gif
Che ne pensate?? Si può porre rimedio?

Marduk
CITAZIONE (TRANX @ Tuesday 26 April 2011 - 16:23) *
Riesumo il topic per dire che, dopo aver fatto crescere quelle maledette bacche (noia!!!!), oggi le ho date a Swampert ed a costui gli si è abbassato l'attacco speciale solo di 1 e niente negli altri! ohmy.gif
Dopo di questo ho ritrasferito su PBR e RIMANE l'Uovo Peste!!!! ohmy.gif
Che ne pensate?? Si può porre rimedio?


Visto che non hai il backup del gioco su flashcard, ti resta una sola cosa da fare: Porta lo Swampert alla pensione con un ditto, fai delle uova e poi eliminalo.
TRANX
CITAZIONE (Marduk @ Tuesday 26 April 2011 - 17:34) *
CITAZIONE (TRANX @ Tuesday 26 April 2011 - 16:23) *
Riesumo il topic per dire che, dopo aver fatto crescere quelle maledette bacche (noia!!!!), oggi le ho date a Swampert ed a costui gli si è abbassato l'attacco speciale solo di 1 e niente negli altri! ohmy.gif
Dopo di questo ho ritrasferito su PBR e RIMANE l'Uovo Peste!!!! ohmy.gif
Che ne pensate?? Si può porre rimedio?


Visto che non hai il backup del gioco su flashcard, ti resta una sola cosa da fare: Porta lo Swampert alla pensione con un ditto, fai delle uova e poi eliminalo.

Bhè, se non ci sono altri rimedi, ho il sostituto adatto a lui, ma è utile e cerco di trovarne un altro! wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.