SKAnn3r
Monday 28 March 2011 - 19:17
Qualcuno si è già munito di pellicole protettive per gli schermi e/o la scocca? In particolare sono curioso di sapere se il 3d perde di efficacia con una pellicola sopra!
sirargo
Monday 28 March 2011 - 19:45
ho comprato le pellicole originali nintendo per 3ds. perfette, sopra e sotto. non si perde in luminosità e non si perde il 3D. quella del touch è liscia e scorrevolissima. Consigliata prezzo 4.90 da mediaworld
Jett Minititano
Monday 28 March 2011 - 19:51
A me il GameStop ha venduto quella per lite, spacciandola per 3DS, a 7 euro e passa -.- (
/me prende a parolacce la commessa del GS)
Andrebbe bene pure questa, ma sarebbe solo per lo schermo inferiore anche se non perfetta. La cosa che mi fa imbestialire di più è di come ti imbrogliano pur di vendere qualcosa in più, e anche per il prezzo dato che voi l'avete pagata poco più della metà >.> e il bello è che adesso le ho anche perse, ma LOL!
Passerò da MW dato che le vendono a basso costo
MarkoDJ
Monday 28 March 2011 - 19:58
Confermo che sono ottime non danno minimamente fastidio, con tutto che io sono incapace e la prima l'ho gettata in quanto aveva troppe bolle. Ho preso quelle della MadCatz, che sono "official licensed" al gamestop, ma al mediaworld e alla fnac ho notato che si trovano a meno.
SKAnn3r
Monday 28 March 2011 - 20:12
Perfetto farò un giro dalle parti della grande distribuzione allora, sperando in euronics e unieuro dato che mediaworld mi rimane un pò fuori mano ^^
torhay
Tuesday 29 March 2011 - 11:12
io opterò per un crystal case trasparente appena uscirà.
Tizio Verde
Tuesday 29 March 2011 - 11:17
Piccola curiosità: le pellicole protettive per 3DS nella parte superiore coprono solo lo schermo o tutta la parte nera?
EDIT: mi rispondo da solo, quelle normali coprono solo lo schermo.
Comunque se come me trovate le pellicole totali della Hori eccessive ma vorreste coprire tutta la parte superiore sappiate che su Yesasia vendono una via di mezzo che comprende una protezione completa per la parte nera ed una normale per il touch screen ad un prezzo decisamente inferiore rispetto a quelle complete.
http://www.yesasia.com/global/pita-filter-...-0-en/info.html
darkakira
Tuesday 29 March 2011 - 11:28
Io ho comprato al carefour (o come si chiama

) le pellicole universali per telefoni e videogiochi modello extra large! Arrivato a casa ne ho ritagliato una per la totale grandezza della parte superiore del 3ds e l'ho applicata. Il lavoro direi che e' abbastanza soddisfacente e si adatta perfettamente allo scopo. Poi ho preso un altra pellicola delle 3 uscite, tagliata su misura per il tuoch e applicata. Tutto funziona egregiamente

ed ho speso 10 €. Considerate che mi resta un altra pellicola grande e meta pellicola per il touch da applicare quando quelle che ho messo saranno un po consumate...
Blood Werewolf
Tuesday 29 March 2011 - 12:10
CITAZIONE (Tizio Verde @ Tuesday 29 March 2011 - 12:17)

Piccola curiosità: le pellicole protettive per 3DS nella parte superiore coprono solo lo schermo o tutta la parte nera?
Comunque se come me trovate le pellicole totali della Hori eccessive ma vorreste coprire tutta la parte superiore sappiate che su Yesasia vendono una via di mezzo che comprende una protezione completa per la parte nera ed una normale per il touch screen ad un prezzo decisamente inferiore rispetto a quelle complete.
http://www.yesasia.com/global/pita-filter-...-0-en/info.htmlNon le fanno anche le Hori le pellicole per tutta la parte superiore? Mi sembra facciano 3 tipi di pellicole per 3DS, solo schermo, quelle appena descritte e quelle totali.
Matt3o
Tuesday 29 March 2011 - 13:12
Scusate se vado un po ot,ma ho ordinato queste pellicole da
amazon.co.uk per il 3ds (erano in omaggio) e volevo sapere se qualcuno le ha provate per sapere come sono.Grazie ciao
Tizio Verde
Tuesday 29 March 2011 - 13:30
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Tuesday 29 March 2011 - 12:10)

http://www.yesasia.com/global/pita-filter-...-0-en/info.htmlNon le fanno anche le Hori le pellicole per tutta la parte superiore? Mi sembra facciano 3 tipi di pellicole per 3DS, solo schermo, quelle appena descritte e quelle totali.
Ma infatti sono della Hori, solo che io quelle non le avevo ancora viste in altri siti.
Blood Werewolf
Tuesday 29 March 2011 - 19:09
CITAZIONE (Tizio Verde @ Tuesday 29 March 2011 - 14:30)

CITAZIONE (Blood Werewolf @ Tuesday 29 March 2011 - 12:10)

Ma infatti sono della Hori, solo che io quelle non le avevo ancora viste in altri siti.
Ops, non avevo notato, mea culpa.

Comunque sen'era parlato già nel topic ufficiale del 3DS di queste pellicole, mi sembra le vendano anche su play-asia se non erro.
SKAnn3r
Wednesday 30 March 2011 - 18:07
Non riesco a trovare uno shop online italiano che abbia i prodotti hori per 3ds, tutti hanno roba bigben...
Blood Werewolf
Wednesday 30 March 2011 - 18:15
CITAZIONE (SKAnn3r @ Wednesday 30 March 2011 - 19:07)

Non riesco a trovare uno shop online italiano che abbia i prodotti hori per 3ds, tutti hanno roba bigben...
Ne ho girati molti anch'io di shop italiani, ma niente Hori, alla fine mi sono buttato su ebay, pagate il giusto e provenienti da roma.
SKAnn3r
Wednesday 30 March 2011 - 18:27
QUOTE (Blood Werewolf @ Wednesday 30 March 2011 - 19:15)

QUOTE (SKAnn3r @ Wednesday 30 March 2011 - 19:07)

Ne ho girati molti anch'io di shop italiani, ma niente Hori, alla fine mi sono buttato su ebay, pagate il giusto e provenienti da roma.
Farò così a sto punto...
Blood Werewolf
Wednesday 30 March 2011 - 18:34
CITAZIONE (SKAnn3r @ Wednesday 30 March 2011 - 19:27)

CITAZIONE (Blood Werewolf @ Wednesday 30 March 2011 - 19:15)

CITAZIONE (SKAnn3r @ Wednesday 30 March 2011 - 19:07)

Farò così a sto punto...
Credo sia la cosa migliore, anche considerando che sono in commercio da poco non dovrebbero esserci delle Hori fake.
SKAnn3r
Wednesday 30 March 2011 - 19:18
Non le trovo manco li mi toccherà ordinarle dall'estero >_>
Nintendo3ds Andrea
Wednesday 30 March 2011 - 20:00
CITAZIONE (Matt3o @ Tuesday 29 March 2011 - 14:12)

amazon.co.uk per il 3ds (erano in omaggio) e volevo sapere se qualcuno le ha provate per sapere come sono.Grazie ciao
quoto mat...qualcuno ha provato queste pellicole?
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B004JLO...ref=oss_productcostano molto poco e mi sembrano abbastanza buone...che mi consigliate id fare?
Blood Werewolf
Wednesday 30 March 2011 - 20:21
CITAZIONE (SKAnn3r @ Wednesday 30 March 2011 - 20:18)

Non le trovo manco li mi toccherà ordinarle dall'estero >_>
A questo punto non vedo altre possibilità...
GioB
Wednesday 30 March 2011 - 20:32
io speravo di prenderle insieme al 3ds venerdi ma non ce le avevano,prima volevo metterla solo sul touchscreen ma ho notato che chiudendo la console si formano due righe verticali sullo schermo superiore,che si levano facilmente,ora ho messo una pezza per gli occhiali in mezzo alla console per evitare eventuali danni ma presto prenderò delle pellicole
Blood Werewolf
Wednesday 30 March 2011 - 20:35
CITAZIONE (Nintendo3ds Andrea @ Wednesday 30 March 2011 - 21:00)

http://www.amazon.co.uk/gp/product/B004JLO...ref=oss_productcostano molto poco e mi sembrano abbastanza buone...che mi consigliate id fare?
Sembrano quelle ufficiali Nintendo, perciò dovrebbero essere buone, però mi insospettisce lo sconto dell'84%.
Nintendo3ds Andrea
Wednesday 30 March 2011 - 20:55
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Wednesday 30 March 2011 - 21:35)

Sembrano quelle ufficiali Nintendo, perciò dovrebbero essere buone, però mi insospettisce lo sconto dell'84%.
sì infatti....per ora nello schermo inferiore ho messo la pellicola del nintendo ds lite che quello del games stop mi ha venduto dicendomi che andava bene lo stesso.....
Matt3o
Wednesday 30 March 2011 - 21:38
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Wednesday 30 March 2011 - 20:35)

Ok,grazie. Insospettisce anche a me lo sconto dell'84%

appena mi arrivano vedrò.
ChaosRoxas
Friday 6 May 2011 - 21:28
scusate,ma posto qui...come diavolo si mettone senza creare bolle d'aria o.o?..è da mezz'ora ci provo e un combino nulla
Glimmer*
Friday 6 May 2011 - 21:44
Allora, prendi una tessera punti di qualsiasi supermercato, o un bancomat, le dimensioni sono quelle, poi lo rivesti con un fazzolettino morbido di carta, e fermi il tutto con dello scotch.
Usi la carta mentre applichi la pellicola e voila meno bolle possibile
ChaosRoxas
Friday 6 May 2011 - 21:58
CITAZIONE (Glimmer* @ Friday 6 May 2011 - 22:44)

Allora, prendi una tessera punti di qualsiasi supermercato, o un bancomat, le dimensioni sono quelle, poi lo rivesti con un fazzolettino morbido di carta, e fermi il tutto con dello scotch.
Usi la carta mentre applichi la pellicola e voila meno bolle possibile
Grazie
Glimmer*
Saturday 7 May 2011 - 13:14
poi fammi sapere come ti è venuto
ChaosRoxas
Saturday 7 May 2011 - 16:50
CITAZIONE (Glimmer* @ Saturday 7 May 2011 - 14:14)

poi fammi sapere come ti è venuto
Un macellooooo

...sono negato per ste cose...devo farmene una ragione
Glimmer*
Saturday 7 May 2011 - 18:09
prova a farti aiutare dai tuoi genitori o da amici e parenti, qualcuno con la mano fatata ci sarà dai.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.