Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problema emulazione Pokèmon HG
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Emulazione DS
barros
salve ragazzi, ho un problema con Pokèmon, uso NO$GBA 2.6 e dopo aver avviato la rom mi fa scegliere nome ecc. poi quando sta per iniziare il gioco lo schermo rimane nero.

ho un'altro problema con Animal Crossing Wild World che pure essendo in italiano sempre con NO$GBA 2.6 me lo fa partire in inglese... come posso risolvere??


Forum grandioso, attendo risposte smile.gif
pokemonxd
per hg il problema è dovuto all'anti-pirateria,
per animal crossing invece devi settare l'italiano dal no$gba
barros
ok, ma non esiste un modo per far girare Pokèmon, perchè su Youtube vedo gente che ce l'ha fatta, e poi nelle opzioni di NO$GBA non ci sono le lingue.

grazie per la risposta!


PS: l'anti-pirateria c'è anche con Nero e Bianco??
kek300
CITAZIONE (barros @ Monday 28 March 2011 - 17:32) *
ok, ma non esiste un modo per far girare Pokèmon, perchè su Youtube vedo gente che ce l'ha fatta, e poi nelle opzioni di NO$GBA non ci sono le lingue.

grazie per la risposta!


PS: l'anti-pirateria c'è anche con Nero e Bianco??

è anche in quelli e chi vedi che ci gioca usa patch illegali.
prova col desmume.
barros
grazie per l'aiuto, ma pur scaricandolo dal sito ufficiale Desmume risulta essere corroto, l'ho riscaricherò un'altra volta...
e per Animal Crossing come faccio a mettere a posto la lingua??

PS: scusatemi se vi rompo, ma siete gli unici che potreste aiutarmi.
kek300
CITAZIONE (barros @ Tuesday 29 March 2011 - 18:22) *
grazie per l'aiuto, ma pur scaricandolo dal sito ufficiale Desmume risulta essere corroto, l'ho riscaricherò un'altra volta...
e per Animal Crossing come faccio a mettere a posto la lingua??

PS: scusatemi se vi rompo, ma siete gli unici che potreste aiutarmi.

per il desmume cercalo nella nostra area files, ci sta sicuramente.
per la lingua usa il nogba visto che ac è vecchio come gioco,in settings devi cercare language e da lì scegli italian.(forse funziona anche col desmume).
ah ti do un consiglio installa windspro che raccoglie tutti gli emu aggiornati e puoi anche associarlo all'estensione .nds in modo che quando apri il gioco si apre direttamente l'emu!
ps:ma solo io trovo scomodo giocare col ds sul pc?
.:Niki:.
Per Animal Crossing, devi dumpare il bios del tuo DS e metterlo nella cartella del No$GBA
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.