Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [3DS] Aggiornamento firmware - v. 1.1.0-1E
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - 3DS > News Aggiornamenti firmware 3DS
Gid


Così come per i 3DS giapponesi anche quelli occidentali ricevono oggi il primo aggiornamento ufficiale del sistema operativo, giusto un contentino per inaugurare l'uscita della console e si spera in vista di altri update più corposi. biggrin.gif

La versione è denominata 1.1.0-1 (col suffisso U od E a seconda della regione del 3DS), queste invece le poche novità secondo la pagina ufficiale sul sito Nintendo:

CITAZIONE
  • Video 3D
    Un video in 3D in regalo.

  • Miglioramenti nella stabilità di sistema
    Miglioramenti relativi alla stabilità generale del sistema, che permettono un potenziamento dell’esperienza dell’utente.

  • Aggiornamento SpotPass
    Espansione delle funzioni che permettono la ricezione di notifiche e altri dati.

  • Potenziamento delle funzioni di connessione
    Miglioramenti che permettono la comunicazione con alcuni access point wireless fino ad ora non disponibili.

Il video in 3D aggiunto con questo update dovrebbe essere di durata limitata, infatti dopo un certo periodo verrà cancellato automaticamente dalla console... correte quindi ad aggiornare!
Piccola chicca: sembra che per i 3DS americani il filmato in questione sia il videoclip di White Knuckles degli OK Go. Niente male! biggrin.gif
Forest87
Ahahaha il video per gli Americani in 3D dev'essere una goduria per gli occhi biggrin.gif
E' incentrato tutto sugli oggetti che dal primo passano al secondo piano e viceversa tongue.gif
AnDyAt
QUOTE (Gid @ Thursday 24 March 2011 - 21:39) *
Il video in 3D dovrebbe essere di durata limitata, dopo infatti un certo periodo verrà cancellato automaticamente dalla console... correte quindi a fare l'update!
Piccola chicca: sembra che per i 3DS americani il video in questione sia il videoclip di White Knuckles degli OK Go. Niente male! biggrin.gif

Spero non lo tolgano mai questo canale. E' interessante il poter scaricare e visionare video in 3D. Spero che creino un canale apposita per i trailer dei film in 3D o magari un canale per acquistare film interi o video musicali sempre in 3D. Io li acquisterei.
Pak_Gatsu
Forse sbaglio ma il canale con i video in 3D non era stato annunciato in qualche conferenza? Comunque che senso ha toglierlo... secondo me è un ottima cosa vista la natura della console.
Gid
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 24 March 2011 - 21:59) *
Forse sbaglio ma il canale con i video in 3D non era stato annunciato in qualche conferenza? Comunque che senso ha toglierlo... secondo me è un ottima cosa vista la natura della console.

Sisi il canale è confermato, è il solo video ad essere limitato.
Pak_Gatsu
Meno male, avevo capito che avrebbero tolto il canale 26.gif
haures
HO aggiornato!!!!
In pratica in una delle caselle libere del menù appare il video... carino, è a tema naturalistico! biggrin.gif
uriel7
Uhm, non ho capito come faranno ad eliminarlo dalla console? Tipo una trial version con accesso permesso per un periodo limitato da cancellare poi manualmente, oppure con un nuovo aggiornamento?

Propendo per la prima ipotesi... Però non capisco perché non lasciarlo "libero": sarebbe una buona "demo" per incentivare il passaparola in assenza di giochi e pure molto diretta, della serie "uè, cosa puoi mostrarmi per farmi capire sto 3D senza occhiali?!". smile.gif
fede86
Ma quando c'è un aggiornamento disponibile,ti compare un messaggio a vista?
Pie
Sì, il LED notifica in alto a destra si accende e lampeggia, entri nel menu messaggi e troverai quello che ti avverte di un nuovo update. smile.gif
Il 3DS, in standby e quando è acceso, e sempre connesso a internet, quindi arrivano in tempo reale messaggi vari e aggiornamenti.
AnDyAt
QUOTE (Pie @ Thursday 24 March 2011 - 23:01) *
Sì, il LED notifica in alto a destra si accende e lampeggia, entri nel menu messaggi e troverai quello che ti avverte di un nuovo update. smile.gif
Il 3DS, in standby e quando è acceso, e sempre connesso a internet, quindi arrivano in tempo reale messaggi vari e aggiornamenti.

Molto utile questa funzione, un pò come con il wii. Mi domando solo se consumi parecchia batteria questa funzione e se si possa disattivare
Baddy60
domani quando lo configuro per internet lo installo subito smile.gif dev'essere bello il video smile.gif
fede86
CITAZIONE (Pie @ Thursday 24 March 2011 - 23:01) *
Sì, il LED notifica in alto a destra si accende e lampeggia, entri nel menu messaggi e troverai quello che ti avverte di un nuovo update. smile.gif
Il 3DS, in standby e quando è acceso, e sempre connesso a internet, quindi arrivano in tempo reale messaggi vari e aggiornamenti.

Scusate se vado un po'OT ma mi sai dire com'è dal vivo la versione blu?
Pie
CITAZIONE (AnDyAt @ Thursday 24 March 2011 - 23:06) *
Molto utile questa funzione, un pò come con il wii. Mi domando solo se consumi parecchia batteria questa funzione e se si possa disattivare


La console chiusa in standby, con wifi attivo, ha autonomia di 3 giorni! smile.gif
In ogni caso è sempre disattivabile in un secondo, visto che il 3DS ha ora il tastino esterno per il wifi, quindi ci vuole nulla ad accenderlo e spegnerlo. wink.gif

@fede

Molto molto bello. Lucido e con una specie di color metallizzato con brillantini.
Non è blu però come riporta il nome, ma verde smeraldo!
uriel7
CITAZIONE (Pie @ Thursday 24 March 2011 - 23:16) *
@fede

Molto molto bello. Lucido e con una specie di color metallizzato con brillantini.
Non è blu però come riporta il nome, ma verde smeraldo!

bello!
"temevo" fosse uguale al Blu Micro... ma se è come me lo immagino allora è pure meglio!
Pie
Lo vedrei molto bene per una versione limited di Zelda! happy.gif
Il verde smeraldo l'ho sempre trovato molto adatto per quel gioco.

Fidati, appena scartato, quando te lo ritrovi per le mani, un wow ci scappa sicuro! wink.gif
Vedrai.

EDIT: Verde smeraldo per la parte esterna superiore, poi ha altre due tonalità, una azzurra sotto, e una verde/blu centrale.
zeldavb
E un bel grazie a zeldavb x essere stato uno dei primi ad aggiornare la sua 3ds e postarlo subito su gbarl.. smile.gif sto 3ds ragazzi è fantastico!! È da gustarselo in comodità a casa x capirlo.. Nelle demo station o video non si puó percepire e capire che gran console non è!!
smurf
Scusate l'ottimo ma questo aggiornamento blocca le flash card ds?
fransyk
CITAZIONE (smurf @ Friday 25 March 2011 - 01:29) *
Scusate l'ottimo ma questo aggiornamento blocca le flash card ds?


No non le blocca.
smurf
CITAZIONE (fransyk @ Friday 25 March 2011 - 08:34) *
CITAZIONE (smurf @ Friday 25 March 2011 - 01:29) *
Scusate l'ottimo ma questo aggiornamento blocca le flash card ds?


No non le blocca.

Ottimo, allora stasera (appena lo avrò tra le mani) lo aggiornerò!
Pare che nintendo abbia gettato la spugna sul lato ds
Sdruce
Alcuni dicevano che dopo un po che usi una flashcard,il nintendo 3ds la riconosce e si blocca,non accendendosi più!E' vero?
Io per sicurezza inserisco solo i giochi originali,per le flashcard uso i vecchi nintendi wink.gif
semola94
come faccio ad aggiornarlo??

edit:quanto ci mette ad aggiornare??

edit2: aggiornato, ma per il browser?? quanto verrà aggiornato??
crono1
bene dato che non ho il wi-fi e la chiavetta nintendo ridà su 7 i soliti problemi -.- oggi lo aggiornerò a casa di un mio amico xD non vedo l'ora di vedere il video ma quest'ultimo si potrà scaricare e guardare con tutta comodità anche offline o è solo online?
Yamcha79
Fatto l'aggiornamento. Ci mette 2/3 minuti massimo e devo dire che è stupendo il video in 3D soprattutto quando arriva la parte delle gocce d'acqua che schizzano e il fiore che si apre sembra uscire dallo schermo!!!! Quanto amo sta console!!! wub.gif
smurf
Ho avuto tempo di smanettarci un'oretta, nintendo non mi tradisce mai!
Poi per ora non ho ancora un gioco 3ds (almeno sul primissimo ds ti davano mario64 ds...) quindi devo ancora apprezzarlo a pieno ma intanto in questi giorni ci gioco con le cartucce ds che devo finire e con i giochini preinstallati.
Baddy60
e perchè a me invece sta qualche minuto senza andare avanti poi fa un quarto di barra per poi dare errore e riavviarsi? D: devo spaventarmi?
MarkoDJ
CITAZIONE (AnDyAt @ Thursday 24 March 2011 - 21:48) *
CITAZIONE (Gid @ Thursday 24 March 2011 - 21:39) *
Il video in 3D dovrebbe essere di durata limitata, dopo infatti un certo periodo verrà cancellato automaticamente dalla console... correte quindi a fare l'update!
Piccola chicca: sembra che per i 3DS americani il video in questione sia il videoclip di White Knuckles degli OK Go. Niente male! biggrin.gif

Spero non lo tolgano mai questo canale. E' interessante il poter scaricare e visionare video in 3D. Spero che creino un canale apposita per i trailer dei film in 3D o magari un canale per acquistare film interi o video musicali sempre in 3D. Io li acquisterei.


E' la seconda volta che ti quoto nella stessa giornata. Il fatto dei film da noleggiare in 3D l'ho pensato anch'io mentre visionavo il video: chi è che non vorrebbe vedere un film in 3D senza occhiali, comodamente seduto o sdraiato?

Il video lo vedete tutti perfettamente 3D e con gli effetti che escono fuori dallo schermo? Non vorrei che il mio leggero astigmatismo mi rovini completamente l'effetto, perché io lo vedo, ma non benissimo ^^"...
Angelo98
il mio 3ds non rileva l'aggiornamentò come si fà a ricercare?
Yamcha79
CITAZIONE (Angelo98 @ Friday 25 March 2011 - 15:46) *
il mio 3ds non rileva l'aggiornamentò come si fà a ricercare?


non è automatico. Devi andare nelle impostazioni generali e scorrere fino alla voce "Aggiornamento". Ovviamente dopo che hai impostato la connessione Internet!!! wink.gif
Angelo98
CITAZIONE (Yamcha79 @ Friday 25 March 2011 - 15:49) *
CITAZIONE (Angelo98 @ Friday 25 March 2011 - 15:46) *
il mio 3ds non rileva l'aggiornamentò come si fà a ricercare?


non è automatico. Devi andare nelle impostazioni generali e scorrere fino alla voce "Aggiornamento". Ovviamente dopo che hai impostato la connessione Internet!!! wink.gif

grazie ho aggiornato smile.gif
WiiAbuse
Ma si ha una idea di quando uscirà il nuovo aggiornamento con il browser?
Criminal90
CITAZIONE (WiiAbuse @ Tuesday 12 April 2011 - 01:35) *
Ma si ha una idea di quando uscirà il nuovo aggiornamento con il browser?

maggio
uriel7
Sul sito Nintendo riportano "fine Maggio". smile.gif
Sasha
io avevo già aggiornato all' 1.1.0-1 (mi sembra)
stamattina è comparsa un'altra notifica.. citava il video 3d (che avevo già ricevuto): ho pensato ad un altro aggiornamento, o ad un altro video...
vado tutto felice ad aggiornare... nulla, ultima versione già installata e nessun nuovo video... boh.. XD

aspettiamo maggio...
solo Browser o 3dsWare / Dsi import?
Gid
CITAZIONE (Sasha @ Tuesday 12 April 2011 - 11:31) *
io avevo già aggiornato all' 1.1.0-1 (mi sembra)
stamattina è comparsa un'altra notifica.. citava il video 3d (che avevo già ricevuto): ho pensato ad un altro aggiornamento, o ad un altro video...
vado tutto felice ad aggiornare... nulla, ultima versione già installata e nessun nuovo video... boh.. XD

aspettiamo maggio...
solo Browser o 3dsWare / Dsi import?

Broswer, DSi import, DSiWare (shop), Virtual Console...
frankbel
CITAZIONE (Gid @ Tuesday 12 April 2011 - 11:34) *
Broswer, DSi import, DSiWare (shop), Virtual Console...

mancano giusto due cose alla dash completa pinch.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.