Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [FOTO] I nostri 3DS, giochi e accessori
.: GBArl.it :. News su GBA, NDS e 3DS - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Nintendo 3DS > Hardware, Periferiche e Utilità 3DS
Pagine: 1, 2
Daviex
CITAZIONE (Pie @ Monday 4 April 2011 - 09:41) *
Fresco fresco appena preso, e subito immortalato in foto appena tornato in macchina. pinch.gif

Ma ho peccato.
Ebbene sì, son dovuto entrare in un GameStop per trovarlo, andando contro il mio voto. sad.gif

Nuooooooo ç_ç Dopo questo, suicido...
Pie
Oh, finalmente dopo oltre 40 giorni ricevo da playasia le pellicole totali della Hori!

Ora mi metto li e le piazzo.
A una prima occhiata sembra che ci voglia una laurea in ingegneria, o simili, per piazzarle, ma qualcosa mi inventerò. biggrin.gif
Sono davvero tante. Schermo superiore totale, touch screen, lato circle pad e d-pad, lato tasti, una per la scocca esteriore sopra, e una per quella sotto.
Vi dirò poi come è andata. smile.gif

Ah gia, mi hanno anche dato un coupon per avere lo sconto di 5$ sul prossimo acquisto da playasia.
Visto che io non lo uso, se servisse a qualcuno fate sapere che ve lo passo ben volentieri.
Scade il 30 aprile.
Rinnegatamante
CITAZIONE (Pie @ Wednesday 6 April 2011 - 18:40) *
Oh, finalmente dopo oltre 40 giorni ricevo da playasia le pellicole totali della Hori!

A una prima occhiata sembra che ci voglia una laurea in ingegneria, o simili, per piazzarle, ma qualcosa mi inventerò. biggrin.gif
Sono davvero tante. Schermo superiore totale, touch screen, lato circle pad e d-pad, lato tasti, una per la scocca esteriore sopra, e una per quella sotto.

Ah gia, mi hanno anche dato un coupon per avere lo sconto di 5$ sul prossimo acquisto da playasia.
Visto che io non lo uso, se servisse a qualcuno fate sapere che ve lo passo ben volentieri.
Scade il 30 aprile.

A me invece ancora non arrivano, ordinate sempre da PlayAsia e spedite (come dicono loro) il 26 Febbraio...sti disgraziati...
Robysonic
CITAZIONE (Rinnegatamante @ Wednesday 6 April 2011 - 19:35) *
CITAZIONE (Pie @ Wednesday 6 April 2011 - 18:40) *

Scade il 30 aprile.

A me invece ancora non arrivano, ordinate sempre da PlayAsia e spedite (come dicono loro) il 26 Febbraio...sti disgraziati...

Certo, la colpa è del sito, perchè infatti sono loro che consegnano i pacchi...Mah..
_Contra_
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

anche io nel mondo 3ds
fender®
Lo hai pagato 249?? O_o
_Contra_
no 239 , mi ha fatto lo sconto il mio negoziante wink.gif e mi ha regalato anche gli accessori biggrin.gif
fender®
CITAZIONE (_Contra_ @ Friday 8 April 2011 - 22:18) *
no 239 , mi ha fatto lo sconto il mio negoziante wink.gif e mi ha regalato anche gli accessori biggrin.gif

Ma ke figata!! complimenti!! biggrin.gif
_Contra_
Oggi la mia morosa, mi ha fatto una sorpresa.. anzi una grande sorpresa!

IO l'amo biggrin.gif tanto
Gid
Contra per cortesia, evita di mettere foto di 2000 e passa pixel incorporate nella pagina, che rallentano solo il caricamento... eventualmente metti le anteprime o spoilera, ti è già stata messa sotto spoiler la foto di sopra per lo stesso motivo. smile.gif
_Contra_
CITAZIONE (Gid @ Saturday 9 April 2011 - 21:57) *
Contra per cortesia, evita di mettere foto di 2000 e passa pixel incorporate nella pagina, che rallentano solo il caricamento... eventualmente metti le anteprime o spoilera, ti è già stata messa sotto spoiler la foto di sopra per lo stesso motivo. smile.gif

sorry gid ;=)
Maya
Ecco il mio... per adesso l'unica personalizzazione è il cordino rosa (sono paranoica riguardo le mie console, non permetto a nessuno di usarle senza il cordino al polso! Purtroppo però al Mayo viene stretto O.O).

Adesso mi ci vuole una borsina che non sia troppo ingombrante, che possa ospitare qualche cartuccia, che si possa usare a tracolla o meglio come marsupio... e che sia femminile biggrin.gif

BONUS! Le mie portatili Nintendo in fila per sei col resto di due XD

frankbel
CITAZIONE (Maya @ Friday 15 April 2011 - 17:04) *

Guarda che il resto è di quattro pinch.gif
Maya
CITAZIONE (frankbel @ Friday 15 April 2011 - 17:10) *
CITAZIONE (Maya @ Friday 15 April 2011 - 17:04) *

Guarda che il resto è di quattro pinch.gif

... è che il 3DS vale per 3 XD
AnDyAt
Nuovi arrivi: il porta 3DS a forma di orso ( *o* ) e Rayman 3D (che non mi piace per niente, mi sa che lo venderò)

Maya
Awww ma che carino l'orsetto! *.*
Luxray313
Ecco il mio 3DS, postato in ritardo...
Jett Minititano
Ecco il mio nuovo acquisto: Rabbids 3D! biggrin.gif

Gioco molto simpatico in stile Mario Bros, molte cose li accomunano oltre allo stile di gioco.
L'unica cosa che non mi è "piaciuta" è che i colpi si danno con il pulsante X, di conseguenza mi impippo perché sono abituato a premere B o A per queste azioni XD
Il 3D su questo gioco a scorrimento in 2D è stato utilizzato al meglio che si poteva fare smile.gif
アースシェイカー
CITAZIONE (AnDyAt @ Friday 15 April 2011 - 17:56) *
Nuovi arrivi: il porta 3DS a forma di orso ( *o* ) e Rayman 3D (che non mi piace per niente, mi sa che lo venderò)

Ma che bellino quest' orsetto!!! ma dove l' hai trovato?!? irresistibile... che puccioso! oh mio dio sembro una femmina da come parlo ><
~ L ì g h t`
io l' ho preso il 25, ma fino a che non compro anche un gioco (avevo il budget troppo tirato) non lo posto angry.gif
Consideratelo un post di prenotazione, perderò pilotwings... wub.gif
AnDyAt
QUOTE (アースシ @ Wednesday 27 April 2011 - 23:21) *
QUOTE (AnDyAt @ Friday 15 April 2011 - 17:56) *

Ma che bellino quest' orsetto!!! ma dove l' hai trovato?!? irresistibile... che puccioso! oh mio dio sembro una femmina da come parlo ><

Lo puoi comprare qui. Pagato 9$ spese incluse. Se t'interessa ci sono anche altri animali (pulcino, elefante...) ma questo è il più carino *o*!
★..RICHY..★
non ho ancora fatto una foto dopo la faccio E AGGIORNO QUESTO POST comunque ho preso il 3ds cosmo black ,con zelda e le varie protezioni per la console (ora ho anche altri giochi ma ho visto solo ora l'esistenza di questo topic
faxpayne
Ma quanti bei accessori per 3DS *_* Io sono disperato: qui carenza di accessori e pellicole = 0!!! Sono disperato T_T

Per le pellicole dello scermo inferiore, ne avevo di quelle di riserva del ds lite... vanno benissimo! xD Ma ora sono stra preoccupato per lo schermo superiore! sad.gif

Se decido di prendere le pellicole online... le pago almeno 7€ *con le spese di spedizione T_T*

Voi avete trovato tutto in negozio? *_* Fortunelli! *_*
★..RICHY..★
CITAZIONE (faxpayne @ Monday 8 August 2011 - 09:32) *
Ma quanti bei accessori per 3DS *_* Io sono disperato: qui carenza di accessori e pellicole = 0!!! Sono disperato T_T

Per le pellicole dello scermo inferiore, ne avevo di quelle di riserva del ds lite... vanno benissimo! xD Ma ora sono stra preoccupato per lo schermo superiore! sad.gif

Se decido di prendere le pellicole online... le pago almeno 7€ *con le spese di spedizione T_T*

Voi avete trovato tutto in negozio? *_* Fortunelli! *_*

in tema volevo chiedere:
ma se metto la pellicola sullo schermo superiore del mio 3ds non rischio che il 3d si veda male? ( per curiosità xD)
faxpayne
A bella domanda: io direi di no... perchè ho messo pellicole praticamente a tutti e 3 i miei DS... si vedevano come se non avessi la pellicola smile.gif

Certo c'è il problema delle *Bolle d'aria* che si formano all'inserimento... ma scompagliono col tempo smile.gif
★..RICHY..★
CITAZIONE (faxpayne @ Monday 8 August 2011 - 09:44) *
A bella domanda: io direi di no... perchè ho messo pellicole praticamente a tutti e 3 i miei DS... si vedevano come se non avessi la pellicola smile.gif

Certo c'è il problema delle *Bolle d'aria* che si formano all'inserimento... ma scompagliono col tempo smile.gif

grazie. Comunque preferisco non rischiare (anche se io di solito le metto su tutte le mie console)
faxpayne
Ragazzi potete suggerirmi delle pellicole online che magari non pago 7€ *causa spedizione*?
SpeedShine
Uuh, ma io ancora non posto qui... tongue.gif

Da notare la custodia morbida in vilpelle che ho cucito da solo (è comodissima) e un altro particolare che farei meglio a nascondere a Dragon Chan. pinch.gif

Perdonate la qualità della foto, ma la fotocamera dell'iPod4 è quello che è.
OniAle
Tzè, fanboy... <.<
biggrin.gif
SpeedShine
CITAZIONE (DS_PSP @ Tuesday 9 August 2011 - 14:27) *
Tzè, fanboy... <.<
biggrin.gif

Hahaha, dai che ci sta bene sulla scocca blu! rotfl[1].gif
Jett Minititano
CITAZIONE (SpeedShine @ Tuesday 9 August 2011 - 14:31) *
CITAZIONE (DS_PSP @ Tuesday 9 August 2011 - 14:27) *
Tzè, fanboy... <.<
biggrin.gif

Hahaha, dai che ci sta bene sulla scocca blu! rotfl[1].gif

Sei un profanatore di 3DS.. D: Per essere sinceri, ci sta bene veramente laugh.gif

Speed, altro che programmatore, tu dovresti fare il sarto. cool.gif lulz
★..RICHY..★
ecco il mio:

scusate se non si vede bene ma il mio telefonino é un ce*** smile.gif a e scusate anche il ritardo xD
rdaelmito
Da qualche giorno anche io possessore di 3DS biggrin.gif

Akumetsu
Ecco il mio Cosmo Black! =)

ufo999
et voilà!
eccomi, finalmente!

marchetto96
ecco il mio 3ds cosmo black con tre giochi e pellicola (gia applicata) che ve ne pare?

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.