Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Vecchio gameboy e salvataggi?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Emulazione GBA
robbie
Non ho trovato sezioni migliori per porre sta domanda:
Ma il primo gameboy permetteva di salvare i progressi di gioco?
MicheleR
non dipende dal gameboy, dipende dalla cartuccia... e comunque si (guarda pokemon per esempio)
Serraevil
beh, certo... perchè non avrebbe dovuto?
Freeky
CITAZIONE (robbie @ Monday 21 March 2011 - 20:23) *
Non ho trovato sezioni migliori per porre sta domanda:
Ma il primo gameboy permetteva di salvare i progressi di gioco?

Certo i progressi venivano salvati all'interno della cartuccia ma non tutti i giochi permettevano il salvataggio o alcuni salvavano in automatico.
robbie
CITAZIONE (Freeky @ Monday 21 March 2011 - 20:26) *
CITAZIONE (robbie @ Monday 21 March 2011 - 20:23) *
Non ho trovato sezioni migliori per porre sta domanda:
Ma il primo gameboy permetteva di salvare i progressi di gioco?

Certo i progressi venivano salvati all'interno della cartuccia ma non tutti i giochi permettevano il salvataggio o alcuni salvavano in automatico.


Mi è venuto il dubbio perchè il gameboy non è altro che un NES in miniatura di cui quest'ultimo non permetteva di salvare.
mewster
CITAZIONE (robbie @ Monday 21 March 2011 - 20:37) *
Mi è venuto il dubbio perchè il gameboy non è altro che un NES in miniatura di cui quest'ultimo non permetteva di salvare.


Certo, come il gba era uno snes in miniatura.

WTF?
MicheleR
CITAZIONE (robbie @ Monday 21 March 2011 - 20:37) *
CITAZIONE (Freeky @ Monday 21 March 2011 - 20:26) *
CITAZIONE (robbie @ Monday 21 March 2011 - 20:23) *
Non ho trovato sezioni migliori per porre sta domanda:
Ma il primo gameboy permetteva di salvare i progressi di gioco?

Certo i progressi venivano salvati all'interno della cartuccia ma non tutti i giochi permettevano il salvataggio o alcuni salvavano in automatico.


Mi è venuto il dubbio perchè il gameboy non è altro che un NES in miniatura di cui quest'ultimo non permetteva di salvare.

anche il nes può salvare, dipende sempre dalla cartuccia...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.