Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [3DS] Meeting GBArl MILANO! [ALCATRAZ]
.: GBArl.it :. News su GBA, NDS e 3DS - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > Le Vostre News
haures
MILANO!

Apro questo topic sulla falsariga di quello di ROMA creato da DS_PSP, per riuscire a trovarci anche noi che parteciperemo all' evento MILANESE all' alcatraz (Via Valtellina)!!

Inviatemi l'elenco dei partecipanti che aggiornerò giornalmente.
In serata di Domenica definiremo dove e come vederci.

In particolare volevo proporre di incontrarci tutti qualche ora prima (se possibile) magari proprio per bere qualcosa insieme e conoscerci.
Pensavo sopratutto di trovarci in zona BICOCCA visto che poi con il TRAM 7 si raggiunge in 15 minuti la metrò ZARA vicino all' ALCATRAZ.
In Bicocca perchè ovviamente ci son molti posti in cui bere/sedersi a poco, visto che frequentati da universitari.
Allego la mappa.

http://maps.google.it/maps?f=d&source=...063386&z=15

Pensavo ci potessimo trovare per le 17.30 (per chi viene in Bicocca) e alle 18.45 - 19 all' ALCATRAZ
(Questo perchè da quanto ho sentito nell' altro topic, ci saranno code da fare, quindi chi può è meglio che venga prima...)

DISCUTIAMONE!

------------------------PARTECIPANTI:

haures
TorettoMilano
TorettoMilano
io vado direttamente all'alcatraz che altrimenti mi toccherebbe fare giri imbarazzanti smile.gif
cmq ci si vede a fare coda wink.gif
nexus81
mi sono accorta solo ora che è lunedì e non domenica pinch.gif
io sono di riposo dal lavoro quasi di certo, ma la vedo dura...uhm..
Nigg
Come detto negli altri topic io ci sono, e non dovrei avere problemi di orario, traffico permettendo, per incontrarci prima - anche se nessuno mi conosce XD - però incontrarsi in Bicocca per poi andare all'alcatraz e tornare indietro a fine evento, per chi viene in macchina e non è del posto, è un pò un mezzo sbattimento.
Incontrarci dalle parti del Polimi che è anche più vicino? O a Lambrate se è più comodo per chi dovesse venire in treno.

la mia e-mail e in firma.
Rigel_k
Salve! Dunque, io arriverò in macchina alle 18 a milano.
Dopo aver letto delle code in entrata all'evento di roma io proporrei di arrivare davanti all'Alcatraz con un certo anticipo, diciamo le 18.45 tongue.gif
Non potrò essere con voi a sbevazzare perchè mi ci vuole già un po' per arrivare a Milano, e per essere all'Alcatraz in tempo con il traffico di quell'ora devo già partire con largo anticipo.
Io mi trovo alle 18.45 incatenato alle porte dell'Alcatraz; Haures, se hai ancora il mio numero fammi uno squillo quando siete in zona che mi faccio notare!
Eyeshield21
Scambiatevi anche i numeri così non fate l'errore fatto da noi a Roma xD
grozio
io cis ono ma vdo direttamente all'alcatraz.
Gid
Un consiglio? Conviene riaprire il thread a decisioni prese tipo il giorno prima, così possiamo piazzarlo in home se serve per informazione, come fatto per quello di Roma. biggrin.gif
Per ora decidete, volendo c'è anche l'altro thread prima comune...
haures
CITAZIONE (Gid @ Friday 11 March 2011 - 20:22) *
Un consiglio? Conviene riaprire il thread a decisioni prese tipo il giorno prima, così possiamo piazzarlo in home se serve per informazione, come fatto per quello di Roma. biggrin.gif

Bhè, ma non si può lasciarlo aperto per commentare e riportare in home solo il primo post aggiornato? :/
Gid
CITAZIONE (haures @ Saturday 12 March 2011 - 00:32) *
CITAZIONE (Gid @ Friday 11 March 2011 - 20:22) *

Bhè, ma non si può lasciarlo aperto per commentare e riportare in home solo il primo post aggiornato? :/

"Sì", ma comunque si dovrebbe riaprire un altro thread con le info del primo post aggiornate, il risultato è uguale. XD A spostare il thread non va bene perché la home posiziona le news in base alla data di creazione del thread, se domani sposto il topic in home ce lo ritroviamo a fondo pagina.
Rigel_k
Non ho ben capito se possiamo continuare qui o meno biggrin.gif
Comunque: regà, cominciamo a tirare le fila del discorso?

Oltre ad Haures, TorettoMilano ed il sottoscritto, chi si aggrega?

Che ne dite di un doppio luogo d'incontro?
17.30 in zona Bicocca per chi vuol prendere un aperitivo
18.45 davanti all'alcatraz per chi non può prima.

ps. se poi su questo non possiam continuare meglio chiuderlo che uppo l'altro, almeno si fa meno confusione.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.