Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problema wi-fi connection
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DSi > Hardware e Utilità DSi
★..RICHY..★
Ho un problema: la wi-fi è accesa, funziona con tutte le applicazioni scaricate(DSi shop, Internet, ecc) ma non con pokemon nero (Dono segreto per Victini) come faccio????? huh.gif Ho chiesto pure a mia cugina ma non lo sa neppure lei perchè! tongue.gif
N.B il problema è 61020
EDIT: Help me !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Please!!!
PiKaKeRoRo
provato a modificare le impostazioni di connessione di rete tramite il gioco?
magari sono diverse e non te le prende...
★..RICHY..★
CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Tuesday 8 March 2011 - 21:11) *
provato a modificare le impostazioni di connessione di rete tramite il gioco?
magari sono diverse e non te le prende...

no allora ci provo ma é semplicemente xké io vorrei ricevere il dono ( victini ) con la wi-fi connection ma all'inizio é rosso poi é giallo poi é verde ed improvviso si interrompe il collegamento wink.gif pero mi é venuto in mente lo si puo ottenere tremite c' è un amico ti scambia il dono messo assieme con un pokemon e tu ricevi il dono e poi li ridai il pokemon si potrebbe fare anche cos'ì ???
biggrin.gif grazie in aticipo
★..RICHY..★
vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!! non so piu cosa fare!!!!
★..RICHY..★
aiutatemiiiii!!!!! vi prego!
Lunet
Pokemon nero è originale o su flashcard?
★..RICHY..★
CITAZIONE (Lunet @ Saturday 12 March 2011 - 16:49) *
Pokemon nero è originale o su flashcard?

no no originale almeno qualcuno mi risonde ! grazie!
Lunet
CITAZIONE (★..RICHY..★ @ Saturday 12 March 2011 - 16:55) *
CITAZIONE (Lunet @ Saturday 12 March 2011 - 16:49) *
Pokemon nero è originale o su flashcard?

no no originale almeno qualcuno mi risonde ! grazie!

Beh,non ho un DSi,ma hai seguito il consiglio di PiKaKeRoRo?
CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Tuesday 8 March 2011 - 21:11) *
provato a modificare le impostazioni di connessione di rete tramite il gioco?
magari sono diverse e non te le prende...

Se non funziona,prova creando un nuovo blocco di impostazioni wi-fi (dal menù di pokemon)
Che tipo di protezione hai?(WEP,WPA...)
Angelo98
credo il problema è che devi fare una configurazione manuale io ci ho messo un bel pò invece mio padre ci mette 3 secondi
★..RICHY..★
CITAZIONE (Lunet @ Saturday 12 March 2011 - 18:07) *
CITAZIONE (★..RICHY..★ @ Saturday 12 March 2011 - 16:55) *
CITAZIONE (Lunet @ Saturday 12 March 2011 - 16:49) *
Pokemon nero è originale o su flashcard?

no no originale almeno qualcuno mi risonde ! grazie!

Beh,non ho un DSi,ma hai seguito il consiglio di PiKaKeRoRo?
CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Tuesday 8 March 2011 - 21:11) *
provato a modificare le impostazioni di connessione di rete tramite il gioco?
magari sono diverse e non te le prende...

Se non funziona,prova creando un nuovo blocco di impostazioni wi-fi (dal menù di pokemon)
Che tipo di protezione hai?(WEP,WPA...)

allora ho provato nelle impostazioni di un gioco a caso provo a vedere se funziona la connessione e mi da connessione riuscita , e fino a quì tutto a posto ma dopo quando ritorno al gioco e mi provo a collegare mi da errore 61020
ma la cosa strana é che per il dsi schiop ( ho sbagliato a scrivere ) e anche internet ( dsi browser ) mi funziona benissimo ma per giocare tipo a pokemon nero per ricevere il dono segreto no mi funziona ... nemmeno per li altri giochi ..... sto impazzendo!!!
se sapete che cos'è aiutatemi! perfavore!
★..RICHY..★
help me !!!!!
Sdruce
Forse dipende dalla tua flashcard!Fore non è aggiornata per fixare pokemon nero e bianco!
Kaito Naga
Se usato su flashcard è come su ds lite e quindi se la chiave di rete non è wep non puoi connetterti al contrario del dsi che supporta anche wpa e qualcos'altro.
ike97
CITAZIONE (Kaito Naga @ Friday 18 March 2011 - 18:57) *
Se usato su flashcard è come su ds lite e quindi se la chiave di rete non è wep non puoi connetterti al contrario del dsi che supporta anche wpa e qualcos'altro.

dato chè c'è questo topic per non aprirne un altro posto qua a me quando provo a connetermi alla wi-fi connection mi da errore 51099 sapete come risolvere???
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.