Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Flashcard su 3DS: anche il team M3 si fa sentire
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - 3DS > News Flashcard 3DS
Gid


I possessori di card M3 non stanno di certo facendo i salti di gioia da almeno 4/5 mesi a questa parte (se non di più), ormai gli aggiornamenti ufficiali rilasciati dal team M3 sono pochi e creano fin troppi problemi una volta alle prese con il materiale da gioco vero e proprio: nonostante ciò il team si fa sentire di nuovo tramite sito ufficiale con dei test effettuati usando la card M3i Zero sui Nintendo 3DS giapponesi usciti negli ultimi giorni.

Il verdetto è positivo, infatti con l'utilizzo di una nuova versione dell'F_core anche la M3i risulta funzionante sulla nuova console, ovviamente anche qui solo per la DS Mode. Il team M3 alla stregua di quello Acekard ha affermato di voler aspettare l'uscita dei 3DS americani ed europei prima di rilasciare l'update dell'F_core: non ci resta che attendere!
DocZagreus
e la m3 real non per dsi? ^^
rdaelmito
Per me sono già morti e sepolti dry.gif. La fiducia si guadagna nel tempo, e il tempo ha detto che il team ha completamente abbandonato i suoi (ex)clienti. Quello che dà più dispiacere è la presa in giro degli ultimi aggiornamenti, vogliono sembrare ancora attivi, ma in realtà si potrebbe quasi dire che le R4 tarocche, grazie agli aggiornamenti amatoriali, funzionano meglio delle flashcard M3.

Comunque, ben venga questo "ritrovato" spirito di competizione, spero sinceramente per loro che riescano a combinare qualcosa di buono.
Gid
CITAZIONE (DocZagreus @ Thursday 3 March 2011 - 21:35) *
e la m3 real non per dsi? ^^

Dato che non ci sono state informazioni nemmeno da altri team per altre card non-DSi (CycloDS Evolution, Acekard 2) mi pare di capire che quelle non possano andare su 3DS (probabilmente perché nella maggiorparte dei casi servirà un aggiornamento del core/bootstrap/fireware, non presente sulle card non per DSi).
ufo999
CITAZIONE (rdaelmito @ Thursday 3 March 2011 - 21:36) *
Per me sono già morti e sepolti dry.gif. La fiducia si guadagna nel tempo, e il tempo ha detto che il team ha completamente abbandonato i suoi (ex)clienti. Quello che dà più dispiacere è la presa in giro degli ultimi aggiornamenti, vogliono sembrare ancora attivi, ma in realtà si potrebbe quasi dire che le R4 tarocche, grazie agli aggiornamenti amatoriali, funzionano meglio delle flashcard M3.


si, davvero questa se la potevano risparmiare.
che pensino ad aggiornare il software sad.gif
io intanto continuo ad usare il wood che va a perfezione. non hanno scusa la card è aggiornabile ma il team se ne frega...
Dragon Chan
Io ho avuto tutte le card M3 che son state prodotte, compresa la costosissima M3Lite per DS ed ho detto in più occasioni che le ho trovate sempre delle card mediocri; funzionanti per carità, ma mediocri in quanto ad aggiornamenti e funzionalità. Il tempo mi ha dato ragione biggrin.gif
Criminal90
Su 3Ds EU fa a meraviglia nel diario c'è nemo e non il gioco che uno avvia dopo
pinguinorognoso
QUOTE (Criminal90 @ Saturday 26 March 2011 - 00:10) *
Su 3Ds EU fa a meraviglia nel diario c'è nemo e non il gioco che uno avvia dopo

w l'Italiano laugh.gif !
Dopo che hai lanciato nemo ti parte il menù o ti dice ''card not found''?
Lara
speriamo esca presto la modifica m3i zero per 3ds europei wink.gif aspettiamo
pinguinorognoso
QUOTE (Lara @ Monday 28 March 2011 - 09:05) *
speriamo esca presto la modifica m3i zero per 3ds europei wink.gif aspettiamo


Non è una modifica ma bensi un aggiornamento smile.gif...guarda per la versione jap ci hanno messo 5 giorni a rilasciare un update.secondo me entro queato week end ci sono buone probabilitá di vederlo.
Lara
CITAZIONE
Non è una modifica ma bensi un aggiornamento ...guarda per la versione jap ci hanno messo 5 giorni a rilasciare un update.secondo me entro queato week end ci sono buone probabilitá di vederlo


si intendevo quello smile.gif pensi che ci sia una reale possibilità che usando flashcard si blocchi l'intera console??? io non ci credo!
pinguinorognoso
QUOTE (Lara @ Monday 28 March 2011 - 12:52) *
QUOTE
Non è una modifica ma bensi un aggiornamento ...guarda per la versione jap ci hanno messo 5 giorni a rilasciare un update.secondo me entro queato week end ci sono buone probabilitá di vederlo


si intendevo quello smile.gif pensi che ci sia una reale possibilità che usando flashcard si blocchi l'intera console??? io non ci credo!

Al riguardo ci sono piú topic..secondo me no e ti spiego perchè:
1)la m3 viene vista come un gioco e la nintendo non può mettere una lista di giochi che.se avviati sulla console te la bloccano;
2)in giappone usano la m3 sul 3ds giá da un mese e non ci sono state console bloccate;
3)non conviene creare una console che si blocca se si isa la modifica..non vendi console e non vendi giochi..;
4)mettiamo anche che implementino questo sistema antipirateria e ti si blocca la console..le danneggi volontariamente come quando si briccavano le psp e le si metteva nel microonde per coprore il brick e lo mandivi in assistenza..;
Lara
CITAZIONE
Al riguardo ci sono piú topic..secondo me no e ti spiego perchè:
1)la m3 viene vista come un gioco e la nintendo non può mettere una lista di giochi che.se avviati sulla console te la bloccano;
2)in giappone usano la m3 sul 3ds giá da un mese e non ci sono state console bloccate;
3)non conviene creare una console che si blocca se si isa la modifica..non vendi console e non vendi giochi..;
4)mettiamo anche che implementino questo sistema antipirateria e ti si blocca la console..le danneggi volontariamente come quando si briccavano le psp e le si metteva nel microonde per coprore il brick e lo mandivi in assistenza..;


speriamo sia così a me sembra una cosa parecchio impossibile..
pinguinorognoso
Aggiornamenti dal team m3!oggi hanno scritto che tra poco dovrebbero pubblicare l'update per eur e usa!
Criminal90
ragazzi funziona già l'm3i zero con il core per quelli jap!
non capisco di cosa vi lamentate
Lara
CITAZIONE (Criminal90 @ Tuesday 29 March 2011 - 16:19) *
ragazzi funziona già l'm3i zero con il core per quelli jap!
non capisco di cosa vi lamentate


davvero funziona??
pinguinorognoso
QUOTE (Lara @ Tuesday 29 March 2011 - 16:43) *
QUOTE (Criminal90 @ Tuesday 29 March 2011 - 16:19) *
ragazzi funziona già l'm3i zero con il core per quelli jap!
non capisco di cosa vi lamentate


davvero funziona??

Da quasi un mese.
Speriamo giri in modalita dsi
Criminal90
si funziona l'ho scritto il 26 anche volete uno screen?
fa solo in modalità ds
Lara
CITAZIONE (Criminal90 @ Tuesday 29 March 2011 - 17:01) *
si funziona l'ho scritto il 26 anche volete uno screen?
fa solo in modalità ds


io non ci ho provato perchè non sono molto sicura di quello che può succedere dato che ho fatto l'aggiornamento...
pinguinorognoso
QUOTE (Criminal90 @ Tuesday 29 March 2011 - 17:01) *
si funziona l'ho scritto il 26 anche volete uno screen?
fa solo in modalità ds

Ma ti gira la versione jappo?a me no.spetta che provo a flashare di nuovo
Criminal90
CITAZIONE (pinguinorognoso @ Tuesday 29 March 2011 - 16:11) *
CITAZIONE (Criminal90 @ Tuesday 29 March 2011 - 17:01) *
si funziona l'ho scritto il 26 anche volete uno screen?
fa solo in modalità ds

Ma ti gira la versione jappo?a me no.spetta che provo a flashare di nuovo

si perfettamente ho giocato anche a mario kart via download ds con altri 3 3DS domenica
Lara
CITAZIONE
si perfettamente ho giocato anche a mario kart via download ds con altri 3 3DS domenica


c'è da fidarsi o è meglio aspettare l'aggiornamento x eur dato che esce tra poco? smile.gif
Criminal90
CITAZIONE (Lara @ Tuesday 29 March 2011 - 16:59) *
CITAZIONE
si perfettamente ho giocato anche a mario kart via download ds con altri 3 3DS domenica


c'è da fidarsi o è meglio aspettare l'aggiornamento x eur dato che esce tra poco? smile.gif

secondo me non cambierà praticamente nulla
Lara
staremo a vedere...ma tu hai aggiornato il 3ds?
pinguinorognoso
QUOTE (Criminal90 @ Tuesday 29 March 2011 - 17:48) *
QUOTE (pinguinorognoso @ Tuesday 29 March 2011 - 16:11) *
QUOTE (Criminal90 @ Tuesday 29 March 2011 - 17:01) *
si funziona l'ho scritto il 26 anche volete uno screen?
fa solo in modalità ds

Ma ti gira la versione jappo?a me no.spetta che provo a flashare di nuovo

si perfettamente ho giocato anche a mario kart via download ds con altri 3 3DS domenica



quando lancio mi dice "no sd card found"..e si che l'ho formattata la scheda...
aspetta....usi il sakura o il system ufficiale m3?
decadedo
Sapete se la ds one i super card sdhc funziona o funzionerà? Qualcuno ha provato? Grazie.
Gid
CITAZIONE (decadedo @ Tuesday 29 March 2011 - 20:01) *
Sapete se la ds one i super card sdhc funziona o funzionerà? Qualcuno ha provato? Grazie.

La DS-Onei? Non so se funziona su 3DS europei, ma per quelli giapponesi c'era l'update da effettuare.
Edit: che cavolo dico, sì che funziona! biggrin.gif L'ha provata un utente del sito, con l'ultimo update rilasciato è funzionante anche su 3DS Eur. smile.gif
decadedo
CITAZIONE (Gid @ Tuesday 29 March 2011 - 20:03) *
CITAZIONE (decadedo @ Tuesday 29 March 2011 - 20:01) *
Sapete se la ds one i super card sdhc funziona o funzionerà? Qualcuno ha provato? Grazie.

La DS-Onei? Non so se funziona su 3DS europei, ma per quelli giapponesi c'era l'update da effettuare.
Edit: che cavolo dico, sì che funziona! biggrin.gif L'ha provata un utente del sito, con l'ultimo update rilasciato è funzionante anche su 3DS Eur. smile.gif


Grande, però ho un dubbio. Ma è vera questa cosa pazzesca che ho sentito che la Nintendo se ne accorge e ti bricca la console?!? Dici è meglio provare più tardi?
Lara
è la stessa cosa che ho chiesto io e non so se fidarmi o meno...sembra una cosa assurda ma ne parlano dappertutto
decadedo
Assurdo è a dir poco. Ma è legale poi? Scommetto che sentiremo di uno che fa causa alla Nintendo e la vince. C'è un limite alle azioni anti-piracy.
Lara
mi sembra talmente impossibile che lo possano fare...
Gid
CITAZIONE (decadedo @ Tuesday 29 March 2011 - 20:09) *
Grande, però ho un dubbio. Ma è vera questa cosa pazzesca che ho sentito che la Nintendo se ne accorge e ti bricca la console?!? Dici è meglio provare più tardi?

Eh guarda, casi ovviamente non ce ne sono stati però la cosa non è chiara. C'è chi ci crede in modo convinto, chi è dubbioso (tipo me) e chi no, boh. Di fatto Nintendo ha scritto sul retro della console che avviando materiale non certificato si potrebbe rendere la console inutilizzabile, ma io per ora non lo prendo di certo come una conferma del vecchio rumor a cui tu fai riferimento.
Certo è che quando prenderò il 3DS eviterò di usare card, non si sa mai. smile.gif
Lara
prima o poi se qualcuno ci prova poi si vedrà la verità...:-)
decadedo
Si mi sa che anch'io aspetto un pò. Sentite mi aggiungete tutti come amico? Possibile che non si possa fare ancora niente?! E' troppo scarno per adesso, nemmeno su internet si può andare...
Lara
si x adesso niente card i giochi ds vanno come vanno niente internet...speriamo che tra un po' cambi qualcosa! Poi ammesso che le card adesso funzionino in modalità ds cosa succede a maggio con l'aggiornamento??
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.