Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Giochi DSi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DSi > Hardware e Utilità DSi
babyellow
Salve ragazzi sto cercando dei titoli di giochi che vorrei acquistare per DSi, giochi da tavolo specialmente tipo monopoli ecc ecc
qualcuno di voi sa dirmi i nomi di qualche gioco del genere.. GRAZIE! biggrin.gif
Sdruce
Guarda,mi pare che da poco sia uscito il gioco monopoly per il ds.Mi pare di ricordare che è un gioco bello che però non ho comperato perchè l'ho dimenticato! pinch.gif
Aliz
CITAZIONE (Sdruce @ Friday 11 February 2011 - 16:58) *
Guarda,mi pare che da poco sia uscito il gioco monopoly per il ds.Mi pare di ricordare che è un gioco bello che però non ho comperato perchè l'ho dimenticato! pinch.gif

Penso che tu ti riferisca a questo
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=73...t=0&start=0
Ah,non è in italiano.
davidfiorentino
CITAZIONE (Aliz @ Friday 11 February 2011 - 17:11) *
CITAZIONE (Sdruce @ Friday 11 February 2011 - 16:58) *
Guarda,mi pare che da poco sia uscito il gioco monopoly per il ds.Mi pare di ricordare che è un gioco bello che però non ho comperato perchè l'ho dimenticato! pinch.gif

Penso che tu ti riferisca a questo
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=73...t=0&start=0
Ah,non è in italiano.

Io l'ho comprato, ma il non c'è granché di scritte, ergo se lo compri non importare sapere l'inglese per giocarci!
babyellow
GRAZIE ragazzi, Gentilissimi come sempre! biggrin.gif
CtommyDsi
C'è sia il gioco di monopoli (bellissimo) che quello di battaglia navale (ancora + bello !)
davidfiorentino
CITAZIONE (CtommyDsi @ Tuesday 22 February 2011 - 17:31) *
C'è sia il gioco di monopoli (bellissimo) che quello di battaglia navale (ancora + bello !)

BOOOOOOOOOM!No...non c'è battaglia navale!!
Aurora Wright
CITAZIONE (davidfiorentino @ Tuesday 22 February 2011 - 17:44) *
CITAZIONE (CtommyDsi @ Tuesday 22 February 2011 - 17:31) *
C'è sia il gioco di monopoli (bellissimo) che quello di battaglia navale (ancora + bello !)

BOOOOOOOOOM!No...non c'è battaglia navale!!

Se non vado errato è incluso in 42 classici wink.gif
davidfiorentino
CITAZIONE (Davi92 @ Tuesday 22 February 2011 - 17:58) *
CITAZIONE (davidfiorentino @ Tuesday 22 February 2011 - 17:44) *
CITAZIONE (CtommyDsi @ Tuesday 22 February 2011 - 17:31) *
C'è sia il gioco di monopoli (bellissimo) che quello di battaglia navale (ancora + bello !)

BOOOOOOOOOM!No...non c'è battaglia navale!!

Se non vado errato è incluso in 42 classici wink.gif

Mi sembra non ci sia nemmeno a 42 classici!!! Però ce n'è tantissimi e mi diverto sempre!
CtommyDsi
Battaglia navale c'è e come !!!!!!! Ieri ci ho giocato....si chiama battleship....ecco qui il pacchetto con monopoli e altri 2 giochi..... http://www.ciao.it/Monopoly_Boggle_Yahtzee...ip_NDS__1031558
Enry1
CITAZIONE (davidfiorentino @ Tuesday 22 February 2011 - 18:05) *
CITAZIONE (Davi92 @ Tuesday 22 February 2011 - 17:58) *
CITAZIONE (davidfiorentino @ Tuesday 22 February 2011 - 17:44) *
CITAZIONE (CtommyDsi @ Tuesday 22 February 2011 - 17:31) *
C'è sia il gioco di monopoli (bellissimo) che quello di battaglia navale (ancora + bello !)

BOOOOOOOOOM!No...non c'è battaglia navale!!

Se non vado errato è incluso in 42 classici wink.gif

Mi sembra non ci sia nemmeno a 42 classici!!! Però ce n'è tantissimi e mi diverto sempre!


42 classici esiste
davidfiorentino
CITAZIONE (Enry1 @ Wednesday 23 February 2011 - 13:23) *
CITAZIONE (davidfiorentino @ Tuesday 22 February 2011 - 18:05) *
CITAZIONE (Davi92 @ Tuesday 22 February 2011 - 17:58) *
CITAZIONE (davidfiorentino @ Tuesday 22 February 2011 - 17:44) *
CITAZIONE (CtommyDsi @ Tuesday 22 February 2011 - 17:31) *
C'è sia il gioco di monopoli (bellissimo) che quello di battaglia navale (ancora + bello !)

BOOOOOOOOOM!No...non c'è battaglia navale!!

Se non vado errato è incluso in 42 classici wink.gif

Mi sembra non ci sia nemmeno a 42 classici!!! Però ce n'è tantissimi e mi diverto sempre!


42 classici esiste

Certo che esiste come gioco, ce l'ho il gioco...mica ho detto che non esiste! Non ho capito quello che hai detto!

@davi92 scusa avevi ragione, c'è battaglia navale, però c'ho giocato poco a quella, per questo l'inconveniente...scusa!

@cTommyDSi...in quello esiste, in quello postato prima no!
Sono 2 giochi diversi, non l'avrei detto se ero insicuro!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.