Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 1200 MP a 8 Euro?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Microsoft
Rinnegatamante
Salve a tutti, domani ci sarà il rilascio della prima Map Pack per Black Ops e stavo facendo un pensierino sul suo acquisto. Il prezzo è appunto di 1200 MP ed avrei 8 Euro su PayPal da buttare. Qualche sito dove potrei trovare ciò che cerco oppure è veramente troppo poco?
Pak_Gatsu
Ho paura che sia difficile trovare qualcosa a quel prezzo, tanto per avere un idea sul sito della microsoft se ricordo bene il taglio minore è di 500 punti e viene 7 euro, mentre in media sui noti siti che vendono mp ed abbonamenti gold 1200 punti si trovano a 14-15 euro. Mentre nei vari negozi online uk 2100 punti vengono venduti a poco meno di 20 euro
Edit per moguri: dove hai trovato tutti quei punti a quel prezzo?
moguri
se vuoi ti vendo 6000 microsoft points a 20 euro, se sei interessato, contattami tramite pm
o anche se qualcun altro è interessato contattatemi
snake75
CITAZIONE (moguri @ Monday 31 January 2011 - 21:52) *
se vuoi ti vendo 6000 microsoft points a 20 euro, se sei interessato, contattami tramite pm
o anche se qualcun altro è interessato contattatemi

Beh, visto che ci siamo, ti pregherei di farmi\farci capire come sia possibile avere questi prezzi.
Ti dico subito che se siamo nell'illegalità verranno presi provvedimenti adeguati
khadia
ma scusate per riavere indietro 20 YP (year points) quanto devo pagare????? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Eyeshield21
CITAZIONE (moguri @ Monday 31 January 2011 - 21:52) *
se vuoi ti vendo 6000 microsoft points a 20 euro, se sei interessato, contattami tramite pm
o anche se qualcun altro è interessato contattatemi



.... ? Per caso è il metodo degli account cinesi ? :/ Account creati ad hoc con 6k di punti e venduti per cifre irrisorie rispetto al valore dei punti ? Se non ricordo male li vendono a tagli da 6k e da 10k ...


http://www.livecheap360codes.com/ <- qui ci rinnovai l'abbonamento Xbox Live quando costava 35.60 ... Ora il prezzo è leggermente aumentato e ogni tanto aumenta di nuovo..
nexus81
CITAZIONE (snake75 @ Monday 31 January 2011 - 23:04) *
CITAZIONE (moguri @ Monday 31 January 2011 - 21:52) *
se vuoi ti vendo 6000 microsoft points a 20 euro, se sei interessato, contattami tramite pm
o anche se qualcun altro è interessato contattatemi

Beh, visto che ci siamo, ti pregherei di farmi\farci capire come sia possibile avere questi prezzi.
Ti dico subito che se siamo nell'illegalità verranno presi provvedimenti adeguati

lo so io come funziona: ti vendono un account uk o usa fake dal quale scaricarli e spenderli entro 24 ore in quanto potrebbero cuccarti o cancellano l'account.
non ricordo benissimo, ma un "genio" lo propose ad un mio amico poco tempo fa.
ad ogni modo, è TOTALMENTE ILLEGALE!
ah ecco, ho ritrovato quello che scrissi al mio amico:
"io l'avevo fatto su ebay una cosa del genere e dubito che sia molto legale...ti viene fornito un account di non sò quale nazionalità ma comunque era tutto in inglese e devi consumare questi punti in 24 ore sennò credo che la microsoft te li cancelli comunque informatevi bene perchè se è come dico io alcuni contenuti non possono essere scaricati come ad esempio i dlc di gears ed altri dlc non conviene scaricarli perchè ad esempio io ho preso le shivering island di oblivion per ben 2400 mp e mi ha trasformato il gioco in inglese ed ho dovuto cancellarlo per farlo tornare normale"
preso da un sito che non ricordo..
dimenticavo, un saluto a tutti e scusate per l'assenza

per risparmiare qualcosa, andate su http://www.maximuscards.com/, ora li vendono anche pal
Pak_Gatsu
Se funziona veramente cosi più che un affare è una fregatura biggrin.gif
Comunque anche http://www.xboxliveuk76.com/ è un buon sito dove si risparmia qualcosa.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.