Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: pokemon soul silver e connessione ad hoc
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DSi > Hardware e Utilità DSi
Peace Dog
Come da titolo, non riesco ad usare la connessione ad hoc fatta tra il dsi e il pc dal menù di pokemon soul silver.
La connessione utilizzata nel menù DSi è la 4, dato che si tratta di configurazione avanzata, ma nel menù del gioco si arriva fino alla 3... qualche idea?
Anche se configuro con connessione manuale (sempre dalla cartuccia del gioco), non riesco ad agganciarmi all'access point (cioè il mio pc)
Leon89
HG/SS non supportano la WPA (che nel DS è indicata come "Avanzata"), quindi solo la 1/2/3 (WEP).
Peace Dog
CITAZIONE (Leon89 @ Tuesday 25 January 2011 - 23:14) *
HG/SS non supportano la WPA (che nel DS è indicata come "Avanzata"), quindi solo la 1/2/3 (WEP).


si ma se io mi collego via rete ad hoc con crittografia WEP (tra pc e DSi), come mai non riesco ad agganciarmi?
Leon89
Perché HG/SS leggono solo le prime 3 impostazioni wireless del DSi... Quindi prova a settare una di queste 3 direttamente dal menù del DSi, e riprova nel gioco!
Peace Dog
CITAZIONE (Leon89 @ Tuesday 25 January 2011 - 23:19) *
Perché HG/SS leggono solo le prime 3 impostazioni wireless del DSi... Quindi prova a settare una di queste 3 direttamente dal menù del DSi, e riprova nel gioco!


magari andassero...se non configuro su 4-6 non va...penso sia per il proxy.
Quindi per giocare online o metto la wep sul router o m'attacco, giusto?
CtommyDsi
E' lo stesso mio problema.....la nintendo wifi connection non va.....qualcuno può aiutarci ?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.