Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Settimanale N°52
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Il Settimanale di GBArl.it (chiuso)
OniAle

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
N° 52
Settimana dal 24/01/2011 al 30/01/2011

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




Miglior gioco EUR



Inazuma Eleven

| Genere: RPG, sport | Data di uscita: 28/01/2011 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Inazuma Eleven |

Ebbene sì, dopo due anni e mezzo di dura agonia, ecco che finalmente arriva la versione europea di Inazuma Eleven! Potremo finalmente fare parte degli undici della Raimon, capitanati dal portiere Mark Evans. Vi rimandiamo però allo Speciale di questa settimana, dove è presente un'accurata descrizione del gioco in questione.


Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Features:
  • controllo dei giocatori in tempo reale, via touch screen;
  • tiri speciali e abilità devastanti;
  • sessioni di allenamento e sfide;
  • brillante fusione di un RPG e del genere calcistico.



Continua a leggere l'approfondimento dedicato INTERAMENTE a Inazuma Eleven!

Download Speciale Settimanale "Inazuma Eleven".PDF
CLICCA QUI PER SCARICARE ACROBAT READER



Trailer del gioco: http://www.youtube.com/watch?v=j95s-dwgUMo

----------------------------------------------------------------------------------------


Altre uscite EUR

  • Bejeweled Twist | Data di uscita: 28/01/2011 | Genere: puzzle |

    Popcap ci ripropone un ottimo gioco, già uscito tempo fa su PC. Bejeweled Twist, infatti, è uno dei migliori match-tree sulla piazza. Per chi non lo sapesse, questi ultimi sono dei puzzle game in cui dovremo invertire la posizione di due oggetti vicini su un tavolo da gioco; per eliminare gli oggetti, in questo caso gioielli, dovremo creare file di 3 o più elementi uguali, ruotando però quattro oggetti contemporaneamente. In Bejeweled Twist, inoltre, sono presenti diverse modalità: la modalità "Classica", in cui non ci sarà mai un limite di tempo, la modalità "Blitz", in cui avremo tre minuti per ottenere il punteggio massimo e le modalità "Sfida a 2 giocatori" e "Zen".

    Immagini
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «


  • Bookworm | Data di uscita: 28/01/2011 | Genere: puzzle |

    Popcap mette in commercio un altro porting questa settimana, quello del celebre Bookworm. Dovremo collegare le lettere del piano di gioco per formare delle parole. Il DS sarà tenuto in mano come un libro, per giocare, e sarà presente la modalità multiplayer.

    Immagini
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «



---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




Miglior gioco USA



Paws and Claws - Marine Rescue

| Genere: simulazione | Data di uscita: 25/01/11 | Sito Ufficiale: Nintendo.com (Inglese) |

Dopo le scorse settimane, che hanno avuto modo di regalare al mondo dei titoli superbi quanto Ghost Trick: Phantom Detective e Kingdom Hearts RE: Coded, tanto per citarne alcuni, il mercato americano sembra prendersi un periodo di vacanza, con un solo titolo in uscita. Ebbene, in questo strabiliante gioco che ad alcuni potrà ricordare la tanto osannata saga Imagine [/i], conosciuta da noi con il nome di Giulia Passione [...], non dovremo fare altro che accogliere gli animali bisognosi che accorreranno a frotte nella nostra clinica artica: delfini, pinguini, orsi polari e foche attendono soltanto il nostro aiuto. E potremo anche andare in giro con la nostra barca, per cercarne degli altri e salvare in questo modo ancora più vite. E se tutto questo non vi avesse già fiondato su Amazon per procedere con l'ordine di spedizione, sappiate che questa perla ha anche funzioni aggiuntive per il DSi! Cosa chiedere di più dalla vita? biggrin.gif


Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Features:
  • 7 specie diverse di animali, tutte da salvare;
  • diversi strumenti medici, quali il microscopio, i raggi X e lo stetoscopio;
  • funzioni aggiuntive DSi;
  • davvero ci sono altre features?

Trailer del gioco non disponibile


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




Miglior gioco JAP



Sora no Otoshimono Forte: Dreamy Season [DX Pack]

| Genere: avventura | Data di uscita: 27/01/11 | Sito Ufficiale: Sito Ufficiale Kadokawa(Giapponese) |

Per la gioia di tutti i maniaci la fuori un nuovissimo e scintillante dating game/visual novel/etc etc. , basato sulla serie anime Sora no Otoshimono (una popolare serie Harem Fantasy); tralasciando sui contenuti (tante ma tante zizze), il gioco è ambientato sulla terra dei giorni nostri, da un mondo parallelo al nostro scendono sulla terra entità angeliche e angeli biomeccanici (detti Angeloid), e il fortunato protagonista riuscirà a fare la loro conoscenza. Scopo del gioco sarà ovviamente di indulgere in numerosi minigame e dialoghi al solo scopo di poter sbirciare le bellezze delle numerose fanciulle presenti (con interattività touch!!!). Come è d' obbligo il gioco esce anche in edizione limited, con un artbook, cd con un audio drama e una sveglia con diverse frasi delle fanciulle.. Date sfogo al voyeur che c'è in voi quindi wink.gif


Trailer di Gioco
» Clicca per leggere lo Spoiler! «






----------------------------------------------------------------------------------------


Altre uscite JAP

  • Hirameki Puzzle: Maxwell no Fushigi na Note | Data di uscita: 27/01/11 | Genere: puzzle |

    Dopo una lunga attes arriva sul suolo nipponico il primo Scribblenauts (per una volta possiamo essere felici di essere europei), dopo un mastodontico lavoro di traduzione anche i giapponesi avranno il piacere di risolvere puzzle creando oggetti di ogni tipo per raggiungere la preziosa starite presente in ogni livello. Purtroppo uno dei difetti del primo capitolo era l' eccessivo riutilizzo dei soliti oggetti che permettevano di risolvere agilmente qualsiasi enigma quindi restiamo in attesa di vedere come reagirà l' utenza di fronte a un gioco sui generis (perdipiu straniero).

    Sito Ufficiale - Konami jap

    Immagini e Trailer
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «









---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------





Rhythm Core Alpha

| Genere: musicale | Data di rilascio: 21/01/2011 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Rhythm Core Alpha | DSi Points: 500 |

Rhythm Core Alpha è un avanzatissimo compositore di loop musicali. Una volta composta la nostra sequenza di note e di ritmo, potremo anche suonare una nostra melodia in tempo reale utilizzando il touch screen. Le note che eseguiremo non saranno mai stonate o sbagliate: l'intera base musicale cambierà di tono per creare un'armonia comunque gradevole. Sono presenti sia i suoni più "futuristici" che quelli classici.

Features:
  • assoli mai stonati;
  • tantissimi suoni, ehm, da suonare.



Missy Mila Twisted Tales

| Genere: gioco-libro | Data di rilascio: 21/01/2011 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Twisted Tales | DSi Points: 200 |

Questo DSiWare conterrà cinque racconti, adatti per i più piccini. Anzi, a dir la verità, adatti per più piccini inglesi:
purtroppo tutte le storie avranno un testo in inglese. Potrete comunque cimentarvi coi vostri bambini in traduzioni real-time, o magari allenarli proprio a leggere in inglese.

Features:
  • cinque storie: "Baba Yaga", "Il Toupouloupou", "Elvis", "La mucca e il coniglio" e "La Principessa nascosta".
TRANX
Alleluia! Inazuma Eleven for me! sigh.gif
Lo aspettavo con ansia...
uriel7
Mi Son perso qualcosa oppure Inazuma esce prima da noi che in USA?! ohmy.gif
Gid
CITAZIONE (uriel7 @ Monday 24 January 2011 - 20:27) *
Mi Son perso qualcosa oppure Inazuma esce prima da noi che in USA?! ohmy.gif

Per il momento per l'America non è manco confermato...
Emapika
Appunto,Inazuma in USA non uscirà.....se avessimo dovuto aspettare loro,non l'avremmo mai visto,dato che i giochi di calcio lì vendono pochissimo.
Invece eccolo qui,alla faccia degli Americani!
Ancora non posso crederci,c'è qualcuno lassù che ci ascolta sigh.gif
.:Niki:.
Lo prenderò il 25/03 assieme al 3DS e Pilotwings
uriel7
CITAZIONE (Gid @ Monday 24 January 2011 - 20:33) *
Per il momento per l'America non è manco confermato...

Ma pensa te... Eppure ero convinto arrivasse pure da loro. ^^'

Poveri... Quanto li capisco! tongue.gif
minolta
ma inazuma eleven quale? il primo uscito in giappone? non credo...
Gid
CITAZIONE (minolta @ Monday 24 January 2011 - 22:36) *
ma inazuma eleven quale? il primo uscito in giappone? non credo...

Lol sì, è il primo. biggrin.gif
PukkaNaraku
Vabbè ma se lo vorranno lo acquisteranno import dall'inghilterra...tanto la traduzione in inglese per loro esce ugualmente...il problema è nostro (relativamente ovviamente) quando un titolo esce in USA e non qui, dove anche se noi vogliamo procurarcelo import, dobbiamo accontentarci dell'inglese... happy.gif
The Game
fuck yeah Inazuma Eleven!
Ieri sono passato da gamestop ed era già esposta la scatola per la prenotazione!

fatta biggrin.gif
SpeedShine
"Vedi Ghost Trick e poi muori."

Beh, dopo aver giocato quel gioco, credo che ormai il DS non può darmi di meglio.
Per me tutto quello che uscirà dopo saranno solo giocherelli... Mi preparo a passare direttamente al 3DS. smile.gif
rkc
voglio i dating gameee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! almeno im inglese!! happy.gif
Torterra94
CITAZIONE (SpeedShine @ Tuesday 25 January 2011 - 00:08) *
"Vedi Ghost Trick e poi muori."

Beh, dopo aver giocato quel gioco, credo che ormai il DS non può darmi di meglio.
Per me tutto quello che uscirà dopo saranno solo giocherelli... Mi preparo a passare direttamente al 3DS. smile.gif

Come non quotarti speed "Vedi Ghost Trick e poi muori." quell'gioco è bellissimo spero in una saga al massimo con fantasmi diversi o altri personaggi
phoenix.wright
CITAZIONE (.:Niki:. @ Monday 24 January 2011 - 20:46) *
Lo prenderò il 25/03 assieme al 3DS e Pilotwings


Stessa cosa per me,ma forse inazuma lo prenderò prima
Allegretto
Finalmente Inazuma Eleven, era da secoli che l'aspettavo. biggrin.gif
Darkboss
Io odio il calcio, non ho mai potuto vedere una sola puntata di holly e benji che appena sentivo la sigla cambiavo canale...ma questo inazuma eleven stranamente mi fa molta gola! (come quel dating game che non vedrò mai nemmeno in inglese XD)

Edit: sono d'accordo con chi dice "Vedi ghost trick e poi muori"...questo gioco è bellissimo! (capitolo 14 sezna faq) anche se devo recuperare un pò di titoli per ds che ho un bel vuoto temporale da colmare (un anno a questa parte).
CityHunter1996
CITAZIONE (Darkboss @ Tuesday 25 January 2011 - 17:15) *
Io odio il calcio, non ho mai potuto vedere una sola puntata di holly e benji che appena sentivo la sigla cambiavo canale...ma questo inazuma eleven stranamente mi fa molta gola! (come quel dating game che non vedrò mai nemmeno in inglese XD)

Quotissimo alla grande, odio con tutto me stesso il calcio, ma non vedo l'ora di giocarmi Inazuma Eleven. biggrin.gif
PukkaNaraku
Idem con patate!!! Tra l'altro i gdr sono i miei giochi preferiti...quindi qual altro titolo potrebbe farmi piacere il calcio se non un bel gdr (per di più targato Level5 che è l'equivalente della tanto amata Squaresoft degli anni 90)?
Darkrai95
SORA NO OTOSHIMONO *_____*
Lo voglio.

EDIT: vedo ora il video, troppo ecchi. Il manga non è a questi livelli >_>
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.