Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema DSi XL
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DSi > Hardware e Utilità DSi
SñØwVill
Salve Ecco Il Mio Problema :

» Clicca per leggere lo Spoiler! «






Ecco Come Potete Vedere Lo Schermo Superiore Non Funge , Mentre L'inferiore Si .
La Mia Ipotesi è :
Poco Tempo Fa Si è Danneggiata La Fotocamera , Non So Come Ma , Quando Premevo L o R Per attivare La Fotocamera Si Bloccava ,e Pure Quando La Attivavo Normalmente , Ora Credo Che Il Problema Della Fotocamera Abbia Contagiato Lo Schermo Superiore , Voi Cosa Sapete ? Aspetto Molte Risposte Grazie smile.gif


Ps : Ho Una SuperCard DsTwo
kek300
Ma Perchè Scrivi Così???
comunque penso che se è in garanzia di mandarlo in assistenza; se no smontandolo può essere che il cavo flat si è un po' disinserito, ma purtroppo non c'è ancora una guida per smontare il dsixl...
Alin
hai usato un emulatore? se sì forse so il problema
SñØwVill
No Nessun Emulatore .... E Comunque C'è Una Guida Per Smontare Il DSI XL smile.gif , E Mi Hanno Detto Anche A Me Il Flat , Ma Cos'è Sto Flat??
kek300
CITAZIONE (SñØwVill @ Sunday 23 January 2011 - 17:02) *
No Nessun Emulatore .... E Comunque C'è Una Guida Per Smontare Il DSI XL smile.gif , E Mi Hanno Detto Anche A Me Il Flat , Ma Cos'è Sto Flat??

un cavetto che collega gli schermi.
e perchè scrivi con tutte queste maiuscole?
Virpe
Innanzitutto Ti Pregherei Di Non Scrivere Così Perché È Un Abominio Per I Miei Occhi Ed Un Mindfuck Per Il Mio Cervello.
Il tuo DS ha preso botte?
SñØwVill
Si... è Caduto delle volte .
kek300
CITAZIONE (SñØwVill @ Sunday 23 January 2011 - 17:38) *
Si... è Caduto delle volte .

allora è proprio il flat...smontalo e inserisci meglio il filo!
SñØwVill
E Riguardo Al Problema Della Fotocamera?
samu313
CITAZIONE (SñØwVill @ Sunday 23 January 2011 - 17:44) *
E Riguardo Al Problema Della Fotocamera?

Cadendo, si sarà rotta anche quella...
SñØwVill
si ma non credo perchè quando premo R o L o lo attivo premendo il programma si blocca e poi dopo una settimana il problema allo schermo superiore
Saggio
Il problema é comunque non c'é una guida per smontarlo,però avendo dato una guardata veloce,mi sembra che almeno per togliere le viti esterne basti un cacciavite a X e non a Y.
SñØwVill
luca , c'è una guida , ma Domani Lo Porto Da Iplanet smile.gif
samu313
CITAZIONE (SñØwVill @ Sunday 23 January 2011 - 18:55) *
luca , c'è una guida , ma Domani Lo Porto Da Iplanet smile.gif

Ok, se hai risolto mi permetto di andare un attimino OT...
Perchè Scrivi Mettendo Tutte Le Lettere Maiuscole Nelle Parole? A leggere i tuoi post con più di due righe mi viene l'istinto di cavarmi gli occhi...
SñØwVill
Grazie ne sono felice xD Comunque non ho risolto cerco ancora soluzioni per non spendere soldi smile.gif
SñØwVill
ragazzi! Io Sono ancora qui rispondete please smile.gif
Virpe
Smontalo e guarda cosa c'è che non va, anche se ciò molto probabilmente invaliderebbe la garanzia/potresti fare casini irreparabili.
SñØwVill
No Non Sono Bravo A Smontare , Lo Porto In Un Negozio Che Ripara DS
Virpe
Di Nuovo Scrivi Cosììììì x___x
Ma non volevi non spendere soldi? Se non vuoi spenderli lo fai da solo, altrimenti c'è poco da fare.
Se è ancora in garanzia non mi pare tu debba pagare l'assistenza comunque.
SñØwVill
Mi Pare sia ancora in garanzia e scusa per la scrittura non riesco a trattenermi *_*
Rigel_k
A patto che faccia uso della riparazione in garanzia e non di una a sua discrezione.

ps. ogni tanto non capisco per quale motivo molti di voi consiglino di mettersi a smontare il DS e smanacciare coi fili..se il DS è in garanzia che vi costa rinunciarci per un po' e farlo riparare in garanzia? Se non si è più che capaci a smontare, maneggiare e rimontare si finisce col fare più danni di prima e, soprattutto, invalidare la garanzia.

pps. Snownonsocosa, mi ricollego agli altri: piantala di scrivere così perchè anche a me, come a samu313 vien voglia di cavarmi gli occhi a leggerti...ma siccome son cattivo poi ti vengo a prendere e li cavo anche a te per ripicca.
SñØwVill
Ohohoh Che gentile smile.gif

Comunque io lo porto ad aggiustare ma il problema è :
la fotocamera come mai non funziona avviandola o premendo L o R?
Rigel_k
Sei sicuro che non sia più in garanzia?...non mi sembra che sian passati 2 anni da che è uscito il DSi XL.
Vai a sapere perchè la fotocamera non funziona, sarà un guasto conseguente a quello dello schermo. Fallo presente e ti ripareranno anche quello, no?
SñØwVill
Si ma c'e stato prima il guasto alla fotocamera e dopo una settimana allo schermo , non è che la fotocamera ha diciamo " contagiato" lo schermo superiore
Rigel_k
Il tuo DSi XL non ha un raffreddore, ha uno schermo sbagasciato...non c'è nessun contagio: avrà preso una botta e non te ne sei accorto o è partito un circuito/cavo interno che ha rotto prima la fotocamera e poi lo schermo
SñØwVill
ecco io questo volevo sapere come si fosse rotta la fotocamera e poi lo schermo Mercoledì lo Porterò Ad Aggiustare e vedremo qual è il problema , con la velocità del negozio massimo lunedì ed è pronto . invece se va in assistenza non so
Rigel_k
Ma l'assistenza è gratis e il negozio no.
Forse ti conviene farti fare prima un preventivo della riparazione.
snake75
CITAZIONE (Rigel_k @ Monday 24 January 2011 - 23:39) *
Ma l'assistenza è gratis e il negozio no.
Forse ti conviene farti fare prima un preventivo della riparazione.

Guarda, per come la vedo io starà facendo un discorso del tipo " se quelli del negozio me lo mandano in assistenza bene, altrimenti pago o smonto"
L'ho fatto anch'io con un Wii e quelli del negozio l'hanno gentilmente mandato in assistenza al posto mio ^__^

elfbs
non per polemica, ma che problema c'è a mandarlo direttamente in assistenza? spedizione gratuita, lavoro gratuito, restituzione gratuita. meglio di così

e anche se non fosse più in garanzia, il mio ciccio me l'hanno riparato con 50€ (sostiutiti scocca, flat e schermo superiore). non mi sembrano prezzi incredibili.

byez

Fbs
SñØwVill
ma io non ho detto che non voglio spendere volevo sapere un pò i prezzi perchè mercoledì lo porto smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.