Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: kingdom hearts
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Sony
Fra_psg
Ciao,
dopo aver battuto cerbero in attesa ke si aprono i giochi cosa bisogna fare?
FenriX`
loool!! XD
prova a sblindarla sulla destra, attento al dito che stuzzica però altrimenti è game over!! U.U
Gid
CITAZIONE (FenriX` @ Saturday 22 January 2011 - 15:21) *
loool!! XD
prova a sblindarla sulla destra, attento al dito che stuzzica però altrimenti è game over!! U.U

Non so quanto questo commento sia d'aiuto all'autore del topic francamente...
Comunque sposto in una sezione più consona.

Se si tratta di KH 1 (penso di sì), mi pare che si debba "perdere tempo" visitando e concludendo prima gli altri mondi, poi i tornei si sbloccherano a mano a mano.
Leon89
CITAZIONE (FenriX` @ Saturday 22 January 2011 - 15:21) *
loool!! XD
prova a sblindarla sulla destra, attento al dito che stuzzica però altrimenti è game over!! U.U


Povero Monicelli, si starà rivoltando nella tomba.

Fra_psg, stai parlando del primo Kingdom Hearts per PS2 o di Re:Coded per DS? Nel secondo caso il topic ufficiale è questo: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=75066 Nel primo caso, invece, ti ha già risposto Giddolo smile.gif
FenriX`
io ho risposto in quel modo convinto che questo topic sarebbe stato chiuso praticamente all'istante O.ò
cioè... sezione sbagliata... titolo della discussione generico da morire... domanda molto vaga e poco precisa... cioè XD per un attimo ho pensato che anche lui stesse scherzando e ci stesse prendendo per il culo XD XD XD non son oriuscito a trattenermi perdonatemi U.U
cmq... su GameFaqs trovi tutte le risposte...
altrimenti vai su ZellFantasy, nel balamb trovi tutto il materiale che vuoi, molto dettagliato anche, sulla soluzione di KH
Fra_psg
Scusate , x la domanda generica! Cmq si tratta di KH1 x ps2!!
Grazie x le risposte!!!
FunkyMik
Scusate se scrivo qui, ma avrei un problema moolto a monte.. In pratica mi sono fatto prestare questo gioco, che dovrebbe essere multilingua... Ma sulla mia ps2 me lo fa giocare in spagnolo... Consigli? Magari qualcosa da settare dal menù playstation?

Grazie, e scusate la domanda stupida ^^'
mewster
E' davvero multilingua? Non lo ricordavo
Dr. N. Gin
nono.. kingdom hearts non è multi.. (almeno quelli su ps2)
PhantomEdo
CITAZIONE (FunkyMik @ Sunday 24 April 2011 - 23:47) *
Scusate se scrivo qui, ma avrei un problema moolto a monte.. In pratica mi sono fatto prestare questo gioco, che dovrebbe essere multilingua... Ma sulla mia ps2 me lo fa giocare in spagnolo... Consigli? Magari qualcosa da settare dal menù playstation?

Grazie, e scusate la domanda stupida ^^'

Neanche a me sembra sia multy... Il 2 non lo è di certo (sicuro al 100%), quindi sarà lo stesso per il primo... smile.gif
Ma chi te lo ha prestato in che lingua ci giocava?
D4rkn3ss
nono, kh1 e 2 per ps2 sono multilingua con l'italiano incluso
mewster
Nope.
Blood Werewolf
Se non sbaglio ogni copia del gioco ha solo una lingua al suo interno, la copia francese avrà il francese, la tedesca il tedesco e l'italiana l'italiano, perciò se ti parte in spagnolo probabilmente avrai una copia in spagnolo.

Pensandoci però, a chi te l'ha prestato parte in italiano? Se si allora potrebbe essele la configurazione della console e autoselezionare la lingua, allora in questo caso dovresti cambiare la lingua della console nelle impstazioni della stessa.
CityHunter1996
Ma scusami, sulla scatola che c'è scritto? XD
FunkyMik
Non so dire in che lingua ci giocasse, me l'ha prestato che non ha più neanche la console, l'ultima volta ci avrà giocato tempo fa, e mi ha detto fosse italiano, ora chi sa.. Sulla scatola c'è scritto italiano, mi gira la testa @.@ ..

Và, alla fine l'ho comprato nuovousato oggi a un mercatino, ed è italiano... Mi sa che 'sto mio amico l'ha giocato spagnolo senza accorgersene (Da che lo parla e legge lo spagnolo).. Pace e bene a tutti!
PhantomEdo
CITAZIONE (FunkyMik @ Monday 25 April 2011 - 17:35) *
Non so dire in che lingua ci giocasse, me l'ha prestato che non ha più neanche la console, l'ultima volta ci avrà giocato tempo fa, e mi ha detto fosse italiano, ora chi sa.. Sulla scatola c'è scritto italiano, mi gira la testa @.@ ..

Và, alla fine l'ho comprato nuovousato oggi a un mercatino, ed è italiano... Mi sa che 'sto mio amico l'ha giocato spagnolo senza accorgersene (Da che lo parla e legge lo spagnolo).. Pace e bene a tutti!

Io aspetto la collection per PS3 così li gioco in HD e magari con i finali della versione speciale... Sempre che esca... pinch.gif
Blood Werewolf
CITAZIONE (PhantomEdo @ Monday 25 April 2011 - 19:41) *
CITAZIONE (FunkyMik @ Monday 25 April 2011 - 17:35) *
Non so dire in che lingua ci giocasse, me l'ha prestato che non ha più neanche la console, l'ultima volta ci avrà giocato tempo fa, e mi ha detto fosse italiano, ora chi sa.. Sulla scatola c'è scritto italiano, mi gira la testa @.@ ..

Và, alla fine l'ho comprato nuovousato oggi a un mercatino, ed è italiano... Mi sa che 'sto mio amico l'ha giocato spagnolo senza accorgersene (Da che lo parla e legge lo spagnolo).. Pace e bene a tutti!

Io aspetto la collection per PS3 così li gioco in HD e magari con i finali della versione speciale... Sempre che esca... pinch.gif

Non credo ci sarà una collection per PS3, non si sà neanche se KH3 uscirà per PS3 o PS4, figurati una collection. pinch.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.