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Versione completa: [OFFICIAL] Ghost Trick: Detective Fantasma
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Pagine: 1, 2, 3
Emapika
Ciao a tutto il forum biggrin.gif
Come dovreste sapere,oggi è uscito il tanto atteso Ghost Trick!
Ho avuto il tempo di giocarmelo un po,ma purtroppo sono già bloccato.
Usiamo pure questo topic per chiedere chiarimenti e consigli.
Solo un'avvertenza: usate sempre gli

Ecco dove sono bloccato:
Capitolo 2
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Sono al capitolo 2,precisamente all'appartamento di Lynne.
Devo trovare il modo di cambiare il destino di Kamila e Missile: Kamila non deve essere vista e catturata dal Sicario (l'assasino) e Missile non deve essere ucciso.
Sono riuscito a far cadere le cuffie nella vaschetta piena d'acqua,in modo che Kamila non possa usarle.
Ho fatto cadere la decorazione dall'albero,la pallina rossa,che poi mando sotto il divano aprendo un'anta.
Ho fatto cadere la scatoletta nascosta sul soffitto aprendo il chiavistello.
Devo nascondere Kamila sotto il divano. Come posso fare?


EDIT: ok,allora facciamo così,a scanso che qualcuno apra per sbaglio uno spoiler in cui non è arrivato. Quando chiediamo aiuto,scriviamo:

Capitolo in cui si è bloccati
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Problema


**Officialized by Gid!**
Yoshi005
Allora per superare quel punto devi:
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spostare il carello a destra e poi far cadere la ciambella dopo che la ciambella è caduta aspetta che il topo la prende per mangiarla enta in posesso dell' anta è aprila così il topo finirà sotto il divano. Spero di eserti stato utile wink.gif
Demon Ash
Bene domanda mia ora...

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Noto che ho molti numeri di telefono e quindi zone da visitare, come la vicina di lyanne che minaccia di buttare giu la porta, il marito ecc...
Diceva Sissel che poi ci tornava ecc. ma sono magari missioni bonus o si devono fare più avanti? XD
Emapika
CITAZIONE (Yoshi005 @ Friday 14 January 2011 - 17:03) *
Allora per superare quel punto devi:

C'è l'ho fatta,grazie mille smile.gif
Ragazzi,mi è venuto in mente che qualcuno potrebbe aprire per sbaglio uno spoiler,quindi quando chiediamo aiuto chiediamolo così:

Capitolo in cui si è bloccati
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Problema


D'accordo? biggrin.gif
Torterra94
Capitolo 14 (Yes mi ci sto drogando)
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Comando sia Missile che Sissel ma questo capitolo non l'ho capito come devo fare????
Emapika
Sono nuovamente bloccato.

Capitolo 10
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Come faccio a dare le medicine al ministro della giustizia? Sono riuscito a dargli l'acqua e a raggiungere le medicine con l'uso del ventilatore,ma ora come faccio a lanciargliele?


EDIT: @Demon Ash
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No,non sono missioni bonus,ogni numero è obbligatorio ai fini della trama
OniAle
Sarò cretino io, ma al Capitolo 2:
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Che diamine devo fare al proiettore? E' l'unico elemento su cui posso usare i Trick, ma non cambia nulla.
Premetto che è il pezzo in cui il tizio mangia tranquillamente l'uva -.-
Emapika
CITAZIONE (DS_PSP @ Saturday 15 January 2011 - 19:08) *
Sarò cretino io, ma al Capitolo 2:
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Che diamine devo fare al proiettore? E' l'unico elemento su cui posso usare i Trick, ma non cambia nulla.
Premetto che è il pezzo in cui il tizio mangia tranquillamente l'uva -.-

Allora,aspetta un'attimo e fammi ricordare pinch.gif.....Dunque:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ok,allora,ricapitolando:
Ti basta azionare una volta sola il proiettore (credo tu l'abbia già fatto) e ti apparirà l'altro soggetto. Ascolta il dialogo.
Quando poi il dialogo finisce,aziona nuovamente il proiettore,e mentre è rovesciato,poco prima che cominci l'altro dialogo in cui il tizio con l'uva si lamenta,possiedi subito il proiettore.Possiedilo quando il proiettore è già girato,cioè quando la pietra rossa nella cornice sia in su. Partirà il dialogo,e una volta terminato,il quadro tornerà normale e tu sei riuscito a scendere vicino al tavolino. Possiedi la tastiera alla destra del tavolo,poi il telefono per completare la scena.


EDIT: ok,scritto tutto in spoiler.
Torterra94
CITAZIONE (Emapika @ Saturday 15 January 2011 - 19:03) *
Sono nuovamente bloccato.

Capitolo 10
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Come faccio a dare le medicine al ministro della giustizia? Sono riuscito a dargli l'acqua e a raggiungere le medicine con l'uso del ventilatore,ma ora come faccio a lanciargliele?


EDIT: @Demon Ash
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No,non sono missioni bonus,ogni numero è obbligatorio ai fini della trama

Capitolo 10 Risoluzione
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Vai al mappamondo giralo e fai rotolare la palla 1 volta stacca la prima parte della spada sopra ritorna al lato sinistro stacca la parte della spada si è creata una rampa torna al lato destro e fai cadere il mappamondo rotolandolo poi di nuovo al lato sinistro gira la bilancia con frutta e fai rotolare la frutta il mappamondo cadrà sulla spada sinistra falal rotolare e poi vedrai.
OniAle
CITAZIONE (Emapika @ Saturday 15 January 2011 - 19:14) *
Allora,aspetta un'attimo e fammi ricordare pinch.gif.....Dunque:
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Dovresti aprire azionare più volte il proiettore. Il tizio con l'uva dirà che non vuole più vedere la tizia in rossa,così l'armadio (l'uomo alto e muscoloso che usa la tastiera) cambierà il soggetto del proiettore e metterà un'altro personaggio ( rolleyes.gif )
Fatto ciò,dopo aver assistito alla scena di visione di questo personaggio,possiedi nuovamente il proiettore,e prima che il quadro si giri completamente per mostrare il proiettore,tu saltaci subito su. Ti troverai dall'altra parte del muro.
Poi......non ricordo!

Guarda,aspetta un'attimo,sto rifacendo velocemente il capitolo,appena ricordo edito subito,ok?

omg è vero, non ci avevo fatto proprio caso XD
grazie!
Emapika
CITAZIONE (DS_PSP @ Saturday 15 January 2011 - 19:22) *
omg è vero, non ci avevo fatto proprio caso XD
grazie!

Alla fine c'è l'hai fatta anche da solo,ho editato il mio messaggio con una spiegazione completa pinch.gif
Non era così difficile in fondo tongue.gif
Grazie Torterra94,provo subito!
Hokuro
Capitolo 17
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sono dentro al siluro e devo fermarlo, solo che non riesco a togliere di mezzo quel maledetto topo che mi blocca la sicura!!! Come devo fare? ç_ç

Torterra94
CITAZIONE (Hokuro @ Saturday 15 January 2011 - 19:27) *
Capitolo 17
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sono dentro al siluro e devo fermarlo, solo che non riesco a togliere di mezzo quel maledetto topo che mi blocca la sicura!!! Come devo fare? ç_ç

Potresti aiutarmi con il 14 se arrivo presto potrei aiutarti.
Hokuro
CITAZIONE (Torterra94 @ Saturday 15 January 2011 - 20:30) *
Potresti aiutarmi con il 14 se arrivo presto potrei aiutarti.

Dammi più dettagli happy.gif esattamente a che punto sei?
Torterra94
CITAZIONE (Hokuro @ Saturday 15 January 2011 - 19:33) *
Dammi più dettagli happy.gif esattamente a che punto sei?

Ecco Nessun punto cioè quell'maledetto guardiano non ho fatto niente
Hokuro
CITAZIONE (Torterra94 @ Saturday 15 January 2011 - 20:36) *
Ecco Nessun punto cioè quell'maledetto guardiano non ho fatto niente

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
... allora devi spostarrti con missile verso la giostra girevole, quando Sissel (o Missile, non ricordo più) ti dirà che ci sono un sacco di cose tonde e di provare a fare uno scambio, sostituisci la palla dentro la giostra con la palla da baseball sull'altalena. Intanto, quando arriva il guardiano e inizia a girare nella giostra devi possederla e farla girare più veloce:questo ti farà guadagnare tempo. Nel frattempo sali sull'albero e fai in modo di far cadere l'ombrello e di aprirlo. Il guardiano scendendo dalla giostra farà entrare la palla da basket nell'ombrello, e a questo punto sostituiscila col pneumatico. Il resto vien da se.
Daviex
Capitolo 10
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E' quello dove ha avuto problemi pure Emapika, solo che non riesco nemmeno a dargli l'acqua... Suggerimenti?

Hokuro
CITAZIONE (Daviex @ Saturday 15 January 2011 - 20:48) *
Capitolo 10
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E' quello dove ha avuto problemi pure Emapika, solo che non riesco nemmeno a dargli l'acqua... Suggerimenti?


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devi possedere la bandiera e attivarla mentre la brocca dell'acqua oscilla
Daviex
Risolto biggrin.gif
Torterra94
CITAZIONE (Hokuro @ Saturday 15 January 2011 - 19:46) *
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... allora devi spostarrti con missile verso la giostra girevole, quando Sissel (o Missile, non ricordo più) ti dirà che ci sono un sacco di cose tonde e di provare a fare uno scambio, sostituisci la palla dentro la giostra con la palla da baseball sull'altalena. Intanto, quando arriva il guardiano e inizia a girare nella giostra devi possederla e farla girare più veloce:questo ti farà guadagnare tempo. Nel frattempo sali sull'albero e fai in modo di far cadere l'ombrello e di aprirlo. Il guardiano scendendo dalla giostra farà entrare la palla da basket nell'ombrello, e a questo punto sostituiscila col pneumatico. Il resto vien da se.

Perfetto è venuto alla grande ti aiuterò
CITAZIONE (Hokuro @ Saturday 15 January 2011 - 19:27) *
Capitolo 17
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sono dentro al siluro e devo fermarlo, solo che non riesco a togliere di mezzo quel maledetto topo che mi blocca la sicura!!! Come devo fare? ç_ç

Risolto!!! bisogna.
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Fermare i giroscopi con la parte nera in alto il missile si rigira il topo se ne va e tu attivi il sondo
Demon Ash
Grazie per la risposta emapika
però avrei un preoblema, mi sono bloccato al capitolo 10 ( o 11 credo)
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sarebbe dopo che ho salvato il detenuto dalla morte della sedia elettrica e devo portarlo in salvo nel presente e quindi non devo farlo vedere da nessuna guardia...come devo procedere? ci sto provando 3000 volte senza risultati ç.ç
Emapika
CITAZIONE (Demon Ash @ Sunday 16 January 2011 - 10:34) *
Grazie per la risposta emapika
però avrei un preoblema, mi sono bloccato al capitolo 10 ( o 11 credo)
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sarebbe dopo che ho salvato il detenuto dalla morte della sedia elettrica e devo portarlo in salvo nel presente e quindi non devo farlo vedere da nessuna guardia...come devo procedere? ci sto provando 3000 volte senza risultati ç.ç

Allora,devi procedere così:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Quando la prima guardia si gira (praticamente quando inizi) corri subito al lettino dell'altra cella.
Fatto ciò,appena passa un'altra guardia proprio accanto al lettino ove sei nascosto,possiedi il suo giubotto antiproiettile e fatti trasportare da lui fino alle scale.
Quando sei sulle scale,vedrai che c'è un cecchino tra i 2 piani delle celle. Cerca di arrivare a lui possedendo la vite (o un'altro oggetto sempre vicinissimo,non ricordo) e aziona l'interruttore sotto di lui per farlo cadere (Attenzione,non riazionare l'interruttore,altrimenti chiuderai la porticina. Quella porticina ti serve per proseguire.) Fatto ciò,possiedi il giubbotto della guardia appena caduta,e quando si avvicina alle scale,cerca di possedere il pannello sotto le scale. Quando nessuno ti vede,muovi il prigioniero vicino a questo pannello e sarà al sicuro. Ora,mentre nessuna guardia ti vede,possiedi l'interruttore usato prima per far cadere il cecchino (MA NON AZIONARLO) e fai muovere il prigioniero,che si muoverà proprio lì sotto. Dopodiché possiedi la vite e lui si arrampicherà nel piccolo spazio occupato prima dal cecchino.Richiudi le porticine con quell'interruttore,poi aspetta che una guardia passi sopra di te e possiedi il suo giubbotto. Quando sei abbastanza vicino,possiedi l'altro interruttore che stavolta sta a destra (non ricordo bene,credo che per arrivarci serva possedere altri oggetti,ma credo sia comunque intuibile da soli),poi possiedi la vite vicina. Stando su quella vita,fai venire il prigioniero,che scivolerà verso di te. Fatto ciò,aziona nuovamente l'interruttore di destra per aprire le porticine. Farai cadere la guardia sopra di te e aprirai la tua via di fuga. Poi dovresti possedere qualcosa sopra l'interrutore (o forse proprio l'interruttore,non ricordo) e muovici il prigioniero,che si arrampicherà e tornerà su. Fatto ciò possiedi il più vicino oggetto vicino all'uscita verso destra e avrai terminato.
OniAle
CITAZIONE (Emapika @ Saturday 15 January 2011 - 19:26) *
Alla fine c'è l'hai fatta anche da solo,ho editato il mio messaggio con una spiegazione completa pinch.gif
Non era così difficile in fondo tongue.gif
Grazie Torterra94,provo subito!

Sìsì, è che non avevo notato il fatto di poter usare il Ghost durante l'animazione, quindi non capivo XD
Mo sto al capitolo 7, davvero bello *Q*
Demon Ash
CITAZIONE (Emapika @ Sunday 16 January 2011 - 10:49) *
Allora,devi procedere così:
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Quando la prima guardia si gira (praticamente quando inizi) corri subito al lettino dell'altra cella.
Fatto ciò,appena passa un'altra guardia proprio accanto al lettino ove sei nascosto,possiedi il suo giubotto antiproiettile e fatti trasportare da lui fino alle scale.
Quando sei sulle scale,vedrai che c'è un cecchino tra i 2 piani delle celle. Cerca di arrivare a lui possedendo la vite (o un'altro oggetto sempre vicinissimo,non ricordo) e aziona l'interruttore sotto di lui per farlo cadere (Attenzione,non riazionare l'interruttore,altrimenti chiuderai la porticina. Quella porticina ti serve per proseguire.) Fatto ciò,possiedi il giubbotto della guardia appena caduta,e quando si avvicina alle scale,cerca di possedere il pannello sotto le scale. Quando nessuno ti vede,muovi il prigioniero vicino a questo pannello e sarà al sicuro. Ora,mentre nessuna guardia ti vede,possiedi l'interruttore usato prima per far cadere il cecchino (MA NON AZIONARLO) e fai muovere il prigioniero,che si muoverà proprio lì sotto. Dopodiché possiedi la vite e lui si arrampicherà nel piccolo spazio occupato prima dal cecchino.Richiudi le porticine con quell'interruttore,poi aspetta che una guardia passi sopra di te e possiedi il suo giubbotto. Quando sei abbastanza vicino,possiedi l'altro interruttore che stavolta sta a destra (non ricordo bene,credo che per arrivarci serva possedere altri oggetti,ma credo sia comunque intuibile da soli),poi possiedi la vite vicina. Stando su quella vita,fai venire il prigioniero,che scivolerà verso di te. Fatto ciò,aziona nuovamente l'interruttore di destra per aprire le porticine. Farai cadere la guardia sopra di te e aprirai la tua via di fuga. Poi dovresti possedere qualcosa sopra l'interrutore (o forse proprio l'interruttore,non ricordo) e muovici il prigioniero,che si arrampicherà e tornerà su. Fatto ciò possiedi il più vicino oggetto vicino all'uscita verso destra e avrai terminato.


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Si ma ho problemi proprio all'inizio io già facevo così ma...c'è una guardia appostata proprio vicino al lettino dell'altra cella e guarda sempre verso il detenuto ç.ç e ovviamente è lui che mi prende sempre...
Hokuro
CITAZIONE (Torterra94 @ Saturday 15 January 2011 - 20:25) *
Perfetto è venuto alla grande ti aiuterò

Risolto!!! bisogna.
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Fermare i giroscopi con la parte nera in alto il missile si rigira il topo se ne va e tu attivi il sondo

Grazie, anche se alla fine sono riuscita a risolvere da sola XD.
Cmq ho finito il gioco happy.gif veramente molto bello, peccato non abbia avuto una longevità maggiore.
Emapika
CITAZIONE (Demon Ash @ Sunday 16 January 2011 - 11:02) *
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Si ma ho problemi proprio all'inizio io già facevo così ma...c'è una guardia appostata proprio vicino al lettino dell'altra cella e guarda sempre verso il detenuto ç.ç e ovviamente è lui che mi prende sempre...

Davvero?
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Strano,io ricordo sempre che questa guardia si muoveva e andava verso le scale......sei sicuro?
Ma in che senso,sta sempre ferma e ti guarda sempre?
SpeedShine
CITAZIONE (Demon Ash @ Sunday 16 January 2011 - 10:34) *
Grazie per la risposta emapika
però avrei un preoblema, mi sono bloccato al capitolo 10 ( o 11 credo)
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sarebbe dopo che ho salvato il detenuto dalla morte della sedia elettrica e devo portarlo in salvo nel presente e quindi non devo farlo vedere da nessuna guardia...come devo procedere? ci sto provando 3000 volte senza risultati ç.ç

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Andare dalla prima cella alla seconda a destra è semplice, basta attendere che la prima guardia si volta.
Dopodichè, mentre Jowd è sotto il secondo lettino, apri le due fessure che si trovano presso le scale, all'interno delle quali si trova una specie di condotto d'aereazione. C'è una guardia lì dentro che, appena le aprirai le fessure, cadrà di sotto e cercherà di tornare in cima alle scale, cadendo ogni volta nelle fessure, se le lasci aperte.
Ora, attendi che la guardia caduta a terra vada verso le scale, quindi suona la campanella per distrarre l'altra guardia. Nel momento in cui entrambe le sentinelle sono distratte, puoi dire a Jowd di arrampicarsi in quel condtto dove c'era la guardia in precedenza. Appena si trova lì dentro, richiudi le fessure, e da qui è molto semplice procedere (verso sinistra). wink.gif
Demon Ash
CITAZIONE (Emapika @ Sunday 16 January 2011 - 11:05) *
Davvero?
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Strano,io ricordo sempre che questa guardia si muoveva e andava verso le scale......sei sicuro?
Ma in che senso,sta sempre ferma e ti guarda sempre?



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Nel senso che sta ferma e mi guarda sempre!!! cioè sempre verso sinistra dove sta appunto la cella del detenuto... sta nella cella del cuoco a parole povere XD
SpeedShine
Demon Ash, ti ho risposto a quel problema proprio nel post sopra al tuo! wink.gif
Demon Ash
Ho visto ma...e quella cosa che ho detto io? non me ne devbo preoccupare?
SpeedShine
CITAZIONE (Demon Ash @ Sunday 16 January 2011 - 11:57) *
Ho visto ma...e quella cosa che ho detto io? non me ne devbo preoccupare?

Tranquillo!
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La guardia che fa sempre avanti e indietro davanti alla cella del cuoco devi distrarla con la campanella! Si avvicinerà al buco e si volterà di spalle, lasciando passare Jowd senza problemi. In effetti non lo avevo specificato prima! happy.gif
Demon Ash
....

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ma...ma...l'ho suonata tipo 40 volte e lui non la pensa neanche di striscio perchè? Non è giusto ç.ç anche se non si apre neanche il passaggio pensandoci...
SpeedShine
CITAZIONE (Demon Ash @ Sunday 16 January 2011 - 12:17) *
....

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ma...ma...l'ho suonata tipo 40 volte e lui non la pensa neanche di striscio perchè? Non è giusto ç.ç anche se non si apre neanche il passaggio pensandoci...

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Mi sembra assurdo... O_o
Assicurati di mettere Jowd sotto il secondo lettino (quello del cuoco), e che la guardia sia abbastanza vicina alla campanella per sentirla. Per aprire le due fessure ci sono due interruttori, possibile che non le apre proprio?
Demon Ash
bè..

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Gloi interruttori aprono, però nn riesco a mettere Jowd sotto perchè quando arriva nell'altra cella l'altra guardia lo vede O.o....E quando provo a suonare la guarida non ci fà caso proprio al suono e non si apre il passaggio...Per di più lui rimane smepre uin quella posizione col fucile puntato verso la cella di jowd o.o
SpeedShine
CITAZIONE (Demon Ash @ Sunday 16 January 2011 - 12:39) *
bè..

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Gloi interruttori aprono, però nn riesco a mettere Jowd sotto perchè quando arriva nell'altra cella l'altra guardia lo vede O.o....E quando provo a suonare la guarida non ci fà caso proprio al suono e non si apre il passaggio...Per di più lui rimane smepre uin quella posizione col fucile puntato verso la cella di jowd o.o

Tempismo, ragazzo! biggrin.gif
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Innanzitutto possiedi il lettino del cuoco. Nel momento esatto in cui la prima guardia si gira verso sinistra, fai scattare Jowd direttamente sotto al letto del cuoco, dove tu ti torvi ora! In quel momento non ci dovrebbe ancora essere la seconda guardia. Quindi ora apri i portelli, suona la campana per distrarre la guardia, aspetta quel breve momento che le guardie non ti vedono, e fai Trick sulla valvola per dire a Jowd di arrampicarsi nel condotto. Dovrebbe funzionare, io ci ho messo poco tempo. Mi sembra strano che ti vedano sempre, perlomeno la guardia davanti alla cella del cuoco DEVE girarsi quando suona la campanella...
Emapika
Capitolo 15
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Ho salvato l'uomo col piccione,ma adesso come salvo l'ispettore? Cosa posso usare per sostituire il proiettile?
Hokuro
CITAZIONE (Emapika @ Sunday 16 January 2011 - 13:30) *
Capitolo 15
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ho salvato l'uomo col piccione,ma adesso come salvo l'ispettore? Cosa posso usare per sostituire il proiettile?

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
c'è un cappello di lana attaccato alla libreria, cerca di di farlo arrivare puù vicino possibile al proiettile -_^
Torterra94
L'ho appena finito *SUPERIPERMEGASPOILER SULL'FINALE*
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Sissel un gatto un GATTO!!!!

Ma se lo ricomincio con continua ci sono differenze???
Hokuro
CITAZIONE (SpeedShine @ Sunday 16 January 2011 - 12:54) *
Tempismo, ragazzo! biggrin.gif
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Innanzitutto possiedi il lettino del cuoco. Nel momento esatto in cui la prima guardia si gira verso sinistra, fai scattare Jowd direttamente sotto al letto del cuoco, dove tu ti torvi ora! In quel momento non ci dovrebbe ancora essere la seconda guardia. Quindi ora apri i portelli, suona la campana per distrarre la guardia, aspetta quel breve momento che le guardie non ti vedono, e fai Trick sulla valvola per dire a Jowd di arrampicarsi nel condotto. Dovrebbe funzionare, io ci ho messo poco tempo. Mi sembra strano che ti vedano sempre, perlomeno la guardia davanti alla cella del cuoco DEVE girarsi quando suona la campanella...


veramente...
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...prima di arrampicarsi nel condotto, dovrebbe rintanarsi sotto le scale appena la guardia ci sale sopra happy.gif e poi dopo nel condotto

Emapika
Ma.....l'ho già fatto ohmy.gif
Io ho fatto così:
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Quando cade il bollitore,con Sissel,vado sulla lampada,la giro,vado sul casco e lo faccio cadere.
Quando il manipolatore viene sparato,vado sul carrellino e lo muovo,quando sono a destra faccio cadere il cappello di lana sul carrellino,torno a sinistra,con Missile scambio il cappellino con il libro in cima alla libreria e il cappellino cade sul gancio,faccio cadere il cappellino per terra....ed è qui che mi blocco!
Quando scade il tempo,in cui dovrei scambiare il proiettile,dicono che non c'è niente che lo possa scambiare e devo ricominciare. Come faccio? Dove sbaglio?
Torterra94
CITAZIONE (Emapika @ Sunday 16 January 2011 - 13:40) *
Ma.....l'ho già fatto ohmy.gif
Io ho fatto così:
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Quando cade il bollitore,con Sissel,vado sulla lampada,la giro,vado sul casco e lo faccio cadere.
Quando il manipolatore viene sparato,vado sul carrellino e lo muovo,quando sono a destra faccio cadere il cappello di lana sul carrellino,torno a sinistra,con Missile scambio il cappellino con il libro in cima alla libreria e il cappellino cade sul gancio,faccio cadere il cappellino per terra....ed è qui che mi blocco!
Quando scade il tempo,in cui dovrei scambiare il proiettile,dicono che non c'è niente che lo possa scambiare e devo ricominciare. Come faccio? Dove sbaglio?

Sbagli
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NEl far cadere quello di lana bisogna sostituire quello quando il proiettile spara ma deve essere agganciato
Emapika
CITAZIONE (Torterra94 @ Sunday 16 January 2011 - 13:45) *
Sbagli
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NEl far cadere quello di lana bisogna sostituire quello quando il proiettile spara ma deve essere agganciato

Quindi...
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....il cappello di lana deve rimanere sul gancio quando lo sostituisco col libro,giusto?
Hokuro
CITAZIONE (Emapika @ Sunday 16 January 2011 - 13:40) *
Ma.....l'ho già fatto ohmy.gif
Io ho fatto così:
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Quando cade il bollitore,con Sissel,vado sulla lampada,la giro,vado sul casco e lo faccio cadere.
Quando il manipolatore viene sparato,vado sul carrellino e lo muovo,quando sono a destra faccio cadere il cappello di lana sul carrellino,torno a sinistra,con Missile scambio il cappellino con il libro in cima alla libreria e il cappellino cade sul gancio,faccio cadere il cappellino per terra....ed è qui che mi blocco!
Quando scade il tempo,in cui dovrei scambiare il proiettile,dicono che non c'è niente che lo possa scambiare e devo ricominciare. Come faccio? Dove sbaglio?

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ma infatti non devi far cadere il cappello di lana per terra XD, lascialo sul gancio così rimane della forma del proiettile XD
Torterra94
CITAZIONE (Emapika @ Sunday 16 January 2011 - 13:46) *
Quindi...
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....il cappello di lana deve rimanere sul gancio quando lo sostituisco col libro,giusto?

Esatto poi sostituisci
Emapika
Risolto,grazie biggrin.gif
Demon Ash
oh in effetti non avevo provato ciò che hai detto così...
Ok ci provo! grazie per l'aiuto!
SpeedShine
CITAZIONE (Hokuro @ Sunday 16 January 2011 - 13:40) *
veramente...
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...prima di arrampicarsi nel condotto, dovrebbe rintanarsi sotto le scale appena la guardia ci sale sopra happy.gif e poi dopo nel condotto

Ah, non ci avevo pensato proprio, ho fatto direttamente come avevo suggerito a Demon Ash e ha funzionato lo stesso... XD
Demon Ash
Grazie emapika e soprattuto tu Speedshine c'è l'ho fattaaaaaa XD

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Era il fattore lettino che non avevo considerato, dopo che mi sono infilato la guardia che guardava sempre fissa ha iniziato a muoversi e il resto bè l'ho risolto XD


Comunque è veramente un gioco fantastico si vede che ci sono dietro quelli della saga di phoenix wright XD
Emapika
Gioco orgogliosamente terminato.
Certo,sarà anche un pelino corto,ma cavolo,mi ha dato l'emozione di un gioco di 150 ore!
Finale pazzesco ed assolutamente epico,mi sono pure commosso un po (e non credete che mi commuova facilmente wink.gif )
Il finale non era strappalacrime......ma è qualcosa davvero di epico! Giocatelo e finitelo,i migliori soldi meglio spesi della vostra vita di videogiocatore per un gioco punta e clicca! E se non c'è l'avete,mi spiace davvero tanto per voi. rolleyes.gif
Spero davvero in un sequel,arrivati a questo punto. biggrin.gif
Comunque ora credo che aiuterò tutti i poveri utenti bloccati in questo meraviglioso titolo tongue.gif
PukkaNaraku
Quanto dura in termini di ore? Quanti capitoli sono?
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