Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema punteggi BBC2!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Sony
PhantomEdo
Per inziare, mi hanno regalato per Natale Battlefield Bad Company 2 che desideravo da molto (da quando hanno rilasciato la beta)...
Dopo aver superato alcuni livelli della campagna ho deciso di passare al multiplayer: inizialmente con "corsa" ma visto che non facevo molti punti ho provato deatmatch.
Con questa modalità ho fatto moltissimi punti, infatti sono salito al livello 2 in poco tempo: ed ora arriva il problema.
Dopo un po' che mi sono connesso al sito, mi segna sul sito al livello 1, sul gioco al livello 0!! ohmy.gif
A volte mi ri-segna livello 2 ma dopo aver fatto una partita mi torna a 0 e in quella dopo mi mette che nel punteggio che avevo prima avevo ad esempio -1000 se guadagnavo 1000 punti che quindi si annullano, lasciandomene 0... blink.gif
Non so proprio da dove venga il problema, vedo che online ci sono altri al livello 0...
Il problema è che non posso usare le armi sbloccate salendo di grado nelle specialità! dry.gif

Qualcuno sa se è una cosa normale? O se c'è un modo per risolverlo?
Intanto gioco a 1943... smile.gif

PS: la discussione va bene qui o deve essere in OT?
Most
E' un bug comune di BC2. Si verifica ad ogni rilascio di patch sostanziose o di espansioni.
I tuoi progressi sono lì, non li hai persi, è solo che i server EA vanno in boia e non restituiscono i valori esatti.

In sostanza puoi giocare tranquillo.
PhantomEdo
CITAZIONE (Most @ Thursday 30 December 2010 - 23:40) *
E' un bug comune di BC2. Si verifica ad ogni rilascio di patch sostanziose o di espansioni.
I tuoi progressi sono lì, non li hai persi, è solo che i server EA vanno in boia e non restituiscono i valori esatti.

In sostanza puoi giocare tranquillo.

Ah, bene, ma la situazione tornerà a posto prima o poi? Spero di giocare normalmente al più presto...
Bha, ma hanno comprato tutti Vietnam? smile.gif
gioacchino
CITAZIONE (PhantomEdo @ Thursday 30 December 2010 - 23:51) *
Ah, bene, ma la situazione tornerà a posto prima o poi? Spero di giocare normalmente al più presto...

Si tranquillo, magari capiterà qualche altra volta ma poi tornerà tutto a posto wink.gif
PhantomEdo
CITAZIONE (gioacchino @ Thursday 30 December 2010 - 23:55) *
Si tranquillo, magari capiterà qualche altra volta ma poi tornerà tutto a posto wink.gif

Bene, grazie a tutti e 2 per avermi risposto!!! biggrin.gif
Malone
CITAZIONE (PhantomEdo @ Thursday 30 December 2010 - 23:51) *
Bha, ma hanno comprato tutti Vietnam? smile.gif


Non tutti, ma tantissimi (me compreso) si, sopratutto dato che per un paio di giorni a Natale era in offerta a metà prezzo (ma anche a prezzo pieno ne vale assolutamente la pena biggrin.gif)

Tornando al tuo problema, confermo anch'io che è una cosa normale, ogni tanto quando esco da una partita finita mi trovo tutto a 0 come non avessi mai giocato blink.gif basta riavviare il gioco ed è tutto ok (anche se è solo un problema di visualizzazione delle statistiche, se entri in un altra partita hai cmq tutte le tue armi abilità ecc)

Pensa che è un problema talmente noto che alcune recensioni l'hanno messo come difetto


p.s. io parlo della versione PC
PhantomEdo
CITAZIONE (Malone @ Friday 31 December 2010 - 11:31) *
Non tutti, ma tantissimi (me compreso) si, sopratutto dato che per un paio di giorni a Natale era in offerta a metà prezzo (ma anche a prezzo pieno ne vale assolutamente la pena biggrin.gif)

Tornando al tuo problema, confermo anch'io che è una cosa normale, ogni tanto quando esco da una partita finita mi trovo tutto a 0 come non avessi mai giocato blink.gif basta riavviare il gioco ed è tutto ok (anche se è solo un problema di visualizzazione delle statistiche, se entri in un altra partita hai cmq tutte le tue armi abilità ecc)

Pensa che è un problema talmente noto che alcune recensioni l'hanno messo come difetto


p.s. io parlo della versione PC

Purtroppo nella ultimate edition vietnam non c'è e non potevo comprarlo, forse però tra un po' lo prendo, mi attira troppo il lanciafiamme! smile.gif
Comunque fortuna che il problema dei punti è una cosa normale, cominciavo a preoccuparmi...
PhantomEdo
Scusate per l'up, però volevo solo dire che ora i punteggi sono tornati normali, quindi problema risolto! biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.