Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: voglio sapere una cosa sull' r4i e dsi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DSi > Hardware e Utilità DSi
alex1997
in questo momento ci sono degli aggiornamenti per l' r4i che faccia funzionare la fleshcard nel dsi 1.4 ???? se es5ste datemi un link biggrin.gif
e poi vorrei ank sapere un' altra cosa ma è possibile trasformare l' r4 in r4i ??se si come?
io possiedo un' r4 ma da poco mi è arrivato il dsi e nn so cm fare x far funzionare l' r4
chuck norris
CITAZIONE (alex1997 @ Monday 27 December 2010 - 11:26) *
in questo momento ci sono degli aggiornamenti per l' r4i che faccia funzionare la fleshcard nel dsi 1.4 ???? se es5ste datemi un link biggrin.gif
e poi vorrei ank sapere un' altra cosa ma è possibile trasformare l' r4 in r4i ??se si come?
io possiedo un' r4 ma da poco mi è arrivato il dsi e nn so cm fare x far funzionare l' r4

Il team dell' r4 è un team morto, tutte le r4i sono fake e non si può cambiare un r4 in r4i, altrimenti perchè esiste un r4i???
Edit: si scrive flAshcard
alex1997
CITAZIONE (alex1997 @ Monday 27 December 2010 - 11:26) *
in questo momento ci sono degli aggiornamenti per l' r4i che faccia funzionare la fleshcard nel dsi 1.4 ???? se es5ste datemi un link biggrin.gif
e poi vorrei ank sapere un' altra cosa ma è possibile trasformare l' r4 in r4i ??se si come?
io possiedo un' r4 ma da poco mi è arrivato il dsi e nn so cm fare x far funzionare l' r4

ma in che senso è un team morto???? e grz della correzione ero sicuro k si scrivesse fleshcard biggrin.gif
chuck norris
CITAZIONE (alex1997 @ Monday 27 December 2010 - 11:31) *
ma in che senso è un team morto???? e grz della correzione ero sicuro k si scrivesse fleshcard biggrin.gif

Nel senso che non rilasciano più aggiornamenti, flAshcard con la A!!!
alex1997
CITAZIONE (alex1997 @ Monday 27 December 2010 - 11:31) *
ma in che senso è un team morto???? e grz della correzione ero sicuro k si scrivesse fleshcard biggrin.gif

sisi ho capito flashcard e quindi k flashcard mi consigliate x il dsi?
chuck norris
La migliore e la supercard dstwo o supercard dsonei più economica ma anche essa molto efficiente. Poi anche la m3i o la acekardi
alex1997
CITAZIONE (chuck norris @ Monday 27 December 2010 - 11:46) *
La migliore e la supercard dstwo o supercard dsonei più economica ma anche essa molto efficiente. Poi anche la m3i o la acekardi

ma le devo comprare da internet 6 sicuro k poi mi arrivino a casa??? e la migliore fra quelle k mi hai detto qual' è?
chuck norris
CITAZIONE (alex1997 @ Monday 27 December 2010 - 11:55) *
ma le devo comprare da internet 6 sicuro k poi mi arrivino a casa??? e la migliore fra quelle k mi hai detto qual' è?

La supercard dstwo, se li compri da siti affidabili (chipspain o priceangels) allora si
alex1997
CITAZIONE (chuck norris @ Monday 27 December 2010 - 12:02) *
La supercard dstwo, se li compri da siti affidabili (chipspain o priceangels) allora si

grz mille smile.gif
chuck norris
CITAZIONE (alex1997 @ Monday 27 December 2010 - 12:04) *
grz mille smile.gif

Priceangels è un sito cinese quindi arriva dopo ma non si pagano le spese di spedizione, chipspain mi sembra sia spagnolo e si pagano le spese di spedizione ma arriva entro pochi giorni
alex1997
CITAZIONE (alex1997 @ Monday 27 December 2010 - 12:04) *
grz mille smile.gif

ho trovato sul sito k ho trovato la m3i a 9.45 euro mi fido? o cè ank la dstwo a 29.62 oppure la TTi a 7.95 la r4i a 4.54 k prezzi bassi mi devo fidare?
chuck norris
La tti non credo e nemmeno l'r4, l'm3 non so se va bene, se poi vuoi la qualità allora la dstwo è anche messa ad un prezzo giusto
alex1997
CITAZIONE (chuck norris @ Monday 27 December 2010 - 12:13) *
La tti non credo e nemmeno l'r4, l'm3 non so se va bene, se poi vuoi la qualità allora la dstwo è anche messa ad un prezzo giusto

in che senso nn sai se vada bn? nn pensi k funzioni?
Gid
Lascia stare la M3i, ultimamente gli aggiornamenti sono pessimi.
alexlass
evita la TTi e TUUUUTTE le r4 che vendono, dato che fanno schifo a dir poco. Come ha detto gid ti cosiglio anche di lasciar stare la m3i, dato che l'ultimo aggiornamento fa pena a dir poco, ed è oramai poco aggiornata. Punta su una delle 2 supercard (DSTWO o DSONEi), o su una acekard 2i, che devo dire da quanto ho letto in giro sono affidabili
alex1997
CITAZIONE (alexlass @ Monday 27 December 2010 - 12:25) *
evita la TTi e TUUUUTTE le r4 che vendono, dato che fanno schifo a dir poco. Come ha detto gid ti cosiglio anche di lasciar stare la m3i, dato che l'ultimo aggiornamento fa pena a dir poco, ed è oramai poco aggiornata. Punta su una delle 2 supercard (DSTWO o DSONEi), o su una acekard 2i, che devo dire da quanto ho letto in giro sono affidabili

io ho un' r4 x il dsi nn funziona xò se adexo compro il dstwo si può acquistare ank senza micro sd visto k dispongo già di questo accessorio cn i dati dell' r4 dentro mi conviene comprare solo la scheda e no la sd? costa meno da sola xò nn so se i dati dentro la micro sd siano diversi dall' r4
Evrain
CITAZIONE (alex1997 @ Tuesday 28 December 2010 - 11:36) *
io ho un' r4 x il dsi nn funziona xò se adexo compro il dstwo si può acquistare ank senza micro sd visto k dispongo già di questo accessorio cn i dati dell' r4 dentro mi conviene comprare solo la scheda e no la sd? costa meno da sola xò nn so se i dati dentro la micro sd siano diversi dall' r4

Cortesemente, evita il linguaggio da sms: otlre che essere fastidioso (ed inutile, mica facciamo pagare i caratteri qua!) rende i tuoi messaggi molto poco comprensibili.
Detto questo, forse ti converrebbe leggere il nostro glossario e la nostra guida epr iniziare: la microSD è solo un supporto di memoria per la flashcard, che vi si appoggia per leggere il kernel. Nessuna flash viene mai venduta con una microSD inclusa, quelli sono bundle fatti dai rivenditori smile.gif
Semplicemente devi comprare la DSTWO, formattare la microSD, poi copiarci dentro il kernel appropriato (quello della R4 non va bene!) e ricaricare sulla scheda gli homebrew e i backup.
Fine.
Evrain
alex1997
CITAZIONE (Evrain @ Tuesday 28 December 2010 - 11:59) *
Cortesemente, evita il linguaggio da sms: otlre che essere fastidioso (ed inutile, mica facciamo pagare i caratteri qua!) rende i tuoi messaggi molto poco comprensibili.
Detto questo, forse ti converrebbe leggere il nostro glossario e la nostra guida epr iniziare: la microSD è solo un supporto di memoria per la flashcard, che vi si appoggia per leggere il kernel. Nessuna flash viene mai venduta con una microSD inclusa, quelli sono bundle fatti dai rivenditori smile.gif
Semplicemente devi comprare la DSTWO, formattare la microSD, poi copiarci dentro il kernel appropriato (quello della R4 non va bene!) e ricaricare sulla scheda gli homebrew e i backup.
Fine.
Evrain

grazie mille
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.