Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [NEW BABBO CONTEST #4] UMORISTIC CARD MAKER CONTEST!
.: GBArl.it :. News su GBA, NDS e 3DS - Emulazione - Flash Cards - Trainer > CONTEST > I Contest di GBARL!
Pagine: 1, 2
Gid

Proseguiamo la sequela di contest ed eventi che vanno sotto il nome di Babbo Contest™ 2010/2011, con un'altra sfida che ancora una volta mette alla prova la vostra bravura e creatività!

Questa volta il contest che ci accompagnerà è infatti l'Umoristic Card Maker Contest, una prova che abbiamo già presentato l'anno scorso e che abbiamo deciso di riproporvi visto il successo che riscosse! biggrin.gif Esattamente come nella scorsa edizione il contest si basa sulla libera creazione di un set composto da 3 carte da gioco personalizzate: date sfogo alla vostra immaginazione più recondita e alla vostra follia o ispirazione... sbizzarritevi e fateci vedere cosa riuscite a partorire!
Il tema delle carte è libero: potete usare fatti del forum, lo staff, personaggi esistenti o inventati... tutto quello che vi pare purché non offenda nessuno.

Per questo contest dovrete usare i seguenti programmi:

Entriamo ora nel dettaglio, specificando e ricapitolando le regole per lo svolgimento del contest:

CITAZIONE
  • possono partecipare tutti creando un un set di 3 carte da gioco (potete anche variare, per esempio 2 carte Magic e 1 Yu-Gi-Oh!);
  • il soggetto dell'immagine è libero: potete usare personaggi inventati o realmente esistenti, fatti del forum o quant'altro, basta non offendere nessuno;
  • creato il tutto, preparate un archivio .rar con le 3 immagini e hostatelo su un qualsiasi motore di upload;
  • inviate il link per il download del .rar tramite PM a me, Gid, che provvederò a unire le carte in un'unica immagine di egual dimensione per tutti, per poi postarla in loco ove verrà depositata in attesa della votazione.
    Per identificare il PM, nel corpo del titolo scrivete Elaborato Contest;
  • ogni utente potrà partecipare inviando un SOLO set di carte, pertanto se ne create più di uno pensate bene con quale partecipare. biggrin.gif

Il contest durerà una settimana precisa a partire da oggi fino a Venerdì 31 Dicembre, finita la quale verrà aperto un sondaggio apposito per permettere a voi utenti di giudicare e premiare i lavori decretando il vincitore, che vincerà un'userbar esclusiva.

Dateci dentro! tongue.gif
CityHunter1996
Alèèè, finalmente un contest in cui non devo disegnare XD
Pie
Con le feste di mezzo il cervello (ebbene sì, ne ho uno!) mi andrà probabilmente in stand-by per un po, ma ad ogni modo non mancherò di certo! smile.gif
Gid
CITAZIONE (Pie @ Saturday 25 December 2010 - 10:27) *
Con le feste di mezzo il cervello (ebbene sì, ne ho uno!) mi andrà probabilmente in stand-by per un po, ma ad ogni modo non mancherò di certo! smile.gif

L'abbiamo messo apposta adesso dato che è un contest facile e possono partecipare tutti senza troppa fatica, si sà: le feste danno un po' di tempo libero ma portano via tanto tempo a loro volta. XD

Ah, per chi partecipa: ultimamente mi fa comodo usare Mediafire rispetto ai soliti Megaupload, Rapidshare o quant'altro, quindi se possibilmente uppate lì l'elaborato mi facilitate il lavoro. smile.gif (in realtà mi va bene tutto tranne Megaupload, ma anche se uppate lì non c'è problema)
ilmostrobufalo
Qui mi sa che partecipo... Adesso ci penso un po'!
Emapika
Ma roba semplice mai,eh? pinch.gif
Beh,rimbocchiamoci le maniche!
Lunet
Finalmente,non vedevo l'ora!
Alexander Doom
Stavolta partecipo ò_ò
Virpe
Sarà dura partecipare senza gli spunti di #gbarl_events sad.gif
Lunet
Fatto e inviato!
Gid
CITAZIONE (Emapika @ Saturday 25 December 2010 - 11:53) *
Ma roba semplice mai,eh? pinch.gif
Beh,rimbocchiamoci le maniche!

Ma se non è alla mano questo... non lo è niente! pinch.gif E' pur sempre un contest poi eh, se non c'è sfida... u_u
Emapika
CITAZIONE (Gid @ Saturday 25 December 2010 - 19:27) *
Ma se non è alla mano questo... non lo è niente! pinch.gif E' pur sempre un contest poi eh, se non c'è sfida... u_u

No,dai,hai ragione,è più semplice di quel che credevo wink.gif
ciaociaociaociao
Cavolo è in inglese il programma xD mi toccherà usare un editor online biggrin.gif
minolta
non ne capisco ma partecipo pure io
mandato, speriamo che ho fatto tutto bene perche è il primo contest a cui partecipo

credo che vi piaceranno ... male male non sono XD
TRANX
CHE FIGATA UNICAA!
Io avevo qualche oretta e le ho già inviate tutte e tre! XD
Bhè, le idee io ce le avevo... naughty.gif
JerryUomoFagiolo
Stavolta passo il testimone, poso la matita (pennello?.......) per vedere cosa tirate fuori signori!
.:Niki:.
Vanno bene gli archivi tar.gz?
Gid
CITAZIONE (.:Niki:. @ Sunday 26 December 2010 - 16:26) *
Vanno bene gli archivi tar.gz?

Basta che io riesca a scompattarlo, calcola che sono su Windows... sennò carica le immagini e mandami quelle se proprio non puoi semplificare la cosa (è un'eccezione, chi può che MI MANDI L'ARCHIVIO XD), a me non cambia molto se non che ci metto 1 minuto in più a raggruppare le immagini.
davide 98
Inviato smile.gif spero che le carte siano divertenti come quelle dell'anno scorso.
Lunet
CITAZIONE (davide 98 @ Sunday 26 December 2010 - 19:45) *
Inviato smile.gif spero che le carte siano divertenti come quelle dell'anno scorso.

Magari che ci siano pochi "Nexus" o "Evrain",l'anno scorso erano tantissimi pinch.gif
The_one
Ovviamente partecipo!anche se le carte da gioco collezionabili non sono il mio forte.
jacklentini
Le carte non devono essere offensive nei confronti degli utenti di questo sito, giusto?
Si possono schernire personaggi famosi?!?!
Comunque è un bel contest, anche nel mio forum abbiamo fatto una cosa del genere.
Gid
CITAZIONE (jacklentini @ Sunday 26 December 2010 - 21:21) *
Le carte non devono essere offensive nei confronti degli utenti di questo sito, giusto?
Si possono schernire personaggi famosi?!?!
Comunque è un bel contest, anche nel mio forum abbiamo fatto una cosa del genere.

Se vuoi prendere in giro un personaggio famoso sì, puoi (non andare troppo sul pesante o su cose di cattivo gusto, ecco biggrin.gif).
jacklentini
CITAZIONE (Gid @ Sunday 26 December 2010 - 21:48) *
Se vuoi prendere in giro un personaggio famoso sì, puoi (non andare troppo sul pesante o su cose di cattivo gusto, ecco biggrin.gif).

No tranquillo, non sono cosi cattivo.
Jaltan
Ecco un contest adatto a me! Vedrò di non mancare smile.gif
minolta
la mia è un po di cattivo gusto... sopratutto per chi ama Mario ... hahaahah
vabbè non anticipo nulla
TRANX
Io mi sono offeso da solo! XD
Pie
Sto troppo fuori in sti giorni, non riesco a farmi venire idee sensate (non che in genere ci riesca cmq, eh! biggrin.gif).

Ma adesso vedo di buttare giù qualcosa lo stesso. smile.gif

Edit: Ok, inviato!
davidfiorentino
CITAZIONE (Pie @ Monday 27 December 2010 - 08:26) *
Sto troppo fuori in sti giorni, non riesco a farmi venire idee sensate (non che in genere ci riesca cmq, eh! biggrin.gif).

Sempre la solita storia, sei sempre modesto e fai ironizzi sul tuo elaborato, poi vinci sempre. Ormai credo tu sia diventato un mito per tutti! biggrin.gif
davide 98
Sto troppo fuori in sti giorni, non riesco a farmi venire idee sensate (non che in genere ci riesca cmq, eh! biggrin.gif ).

ohmy.gif dev'essere qualcosa di incredibile se non hai detto "liberi di sfottere"
pinch.gif
Pie
Lo sfottò sempre e comunque! biggrin.gif

Questo giro ho cambiato del tutto rotta. Invece di puntare alla simpatia ho puntato sul demotivante.
Non ne sono molto soddisfatto, ma volevo partecipare a tutti i contest, in ogni modo! smile.gif

Ma solo io sono completamente out dopo queste feste?
Proprio non riesco a connettere. frantic4yc.gif
Emapika

Ecco,siamo fregati pinch.gif
TRANX
CITAZIONE (Emapika @ Monday 27 December 2010 - 12:47) *
Ecco,siamo fregati pinch.gif

A chi lo dici...

OT Dopo mi faccio sotto col PCT! XD OT
Pie
Dai che mi mettete in imbarazzo! shy.gif

TRANX
CITAZIONE (Pie @ Monday 27 December 2010 - 13:40) *
Dai che mi mettete in imbarazzo! shy.gif

D'altronde sei il nostro FOUNDER! wink.gif

Chi meglio di lui sa come creare qualcosa?! XD
Gid
Forza forza, altri 4 giorni!
The_one
Ecco fatto,ora non posso più tornare indietro!
Card spedite e figuraccia assicurata olee.gif pinch.gif
Emapika
Una domanda,per creare Online le carte di Yu-Gi-Oh bisogna iscriversi al sito?
davidfiorentino
CITAZIONE (Emapika @ Tuesday 28 December 2010 - 18:52) *
Una domanda,per creare Online le carte di Yu-Gi-Oh bisogna iscriversi al sito?

A me sembrava di si, per questo ho fatto solo le Magic!
chuck norris
no, io l'ho fatto spesso
filomancio
Sto provando ora e non mi chiede nessuna registrazione, basta non fare SAVE e salvarla direttamente come immagine (click destro->salva immagine con nome)
Emapika
CITAZIONE (chuck norris @ Tuesday 28 December 2010 - 18:55) *
no, io l'ho fatto spesso

Ho provato a creare una carta,ma diceva che bisognava fare il login huh.gif
chuck norris
CITAZIONE (Emapika @ Tuesday 28 December 2010 - 18:56) *
Ho provato a creare una carta,ma diceva che bisognava fare il login huh.gif

Io ho sempre usato il metodo di filomancio, il salva immagine con nome, senza registrarsi wink.gif
TRANX
CITAZIONE (chuck norris @ Tuesday 28 December 2010 - 18:57) *
Io ho sempre usato il metodo di filomancio, il salva immagine con nome, senza registrarsi wink.gif

Anche io! Infatti ho già inviato il lavoro! wink.gif
filomancio
Finito da poco il lavoro, ora lo invio!
Gid
Ultimi due giorni per spedire l'elaborato. smile.gif
TRANX
CITAZIONE (Gid @ Thursday 30 December 2010 - 10:49) *
Ultimi due giorni per spedire l'elaborato. smile.gif

Quanti siamo? Per una volta penso che il mio lavoro sia... forse... "gradevole"!
Emapika
Io ho provato a salvare con nome una carta Yu-Gi-Oh,ma quando me la salva,me la salva in formato .php O.o
E' normale,posso spedire i file in questo formato? Sennò mi iscrivo e le salvo direttamente tutte
Pie
Idem per me, ho risolto facendo uno screen dell'intera pagina.
Aperta poi in un programma di grafica qualunque, ho ritagliato solo la carta, e via! smile.gif
Emapika
Non c'è un qualunque altro modo? Ad esempio incollare su Word? Io non sono molto pratico e non vorrei fare un disastro.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.