Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Freccetta sx?
.: GBArl.it :. News su GBA, NDS e 3DS - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilitą DS
nds4everever
Ho un ds lite e la freccetta sx non mi funziona pił, preticamente il gommino si e tutto rotto.... e vorrei sapere quanto si pagarebbe per aggiustarlo...

Grazie wink.gif
SpeedShine
Secondo me la soluzione migliore sarebbe quella di smontare il DS e ripararlo da soli, comprando il pezzo di ricambio da DealExtreme o qualche shop online simile.

Il problema sono i tempi di spedizione, ma di sicuro ci risparmi. wink.gif
nds4everever
CITAZIONE (SpeedShine @ Friday 24 December 2010 - 14:08) *
Secondo me la soluzione migliore sarebbe quella di smontare il DS e ripararlo da soli, comprando il pezzo di ricambio da DealExtreme o qualche shop online simile.

Il problema sono i tempi di spedizione, ma di sicuro ci risparmi. wink.gif

Grazie per la tua risposta, ma vorrei sapere se lo mandassi in un negozio che me lo riparasse quanto costerebbe, mi servono i numeri smile.gif
SpeedShine
CITAZIONE (nds4everever @ Friday 24 December 2010 - 14:10) *
Grazie per la tua risposta, ma vorrei sapere se lo mandassi in un negozio che me lo riparasse quanto costerebbe, mi servono i numeri smile.gif

Ah, perdonami ma su questo non saprei aiutarti!
Potrei fare una stima di prezzi intorno ai 20-30 Euro...
nds4everever
CITAZIONE (SpeedShine @ Friday 24 December 2010 - 14:14) *
Ah, perdonami ma su questo non saprei aiutarti!
Potrei fare una stima di prezzi intorno ai 20-30 Euro...

Perdonami tu, non mi sono spiegato bene

Comunque sarebbe da sostituire il gommino sotto la freccetta.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.