Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: dsi xl
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DSi > Hardware e Utilità DSi
kraun
salve ragazzi o preso un dsi xl e essendo gia in posseso di un r4 i quella con la scatola rossa volevo sapere se il procedimento di modifica e uguale aquello del precedente dsi e dove potrei trovare i firmware e ilresto per la sudetta scheda grazie in anticipo biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Lok88
A quanto ne sò, il dsi e il dsixl sono praticamente uguali (a parte l'estetica), quindi non ci sono problemi nel tuo caso, se la card funzionava con il dsi funzionerà anche con l'xl wink.gif
TRANX
CITAZIONE (Lok88 @ Monday 20 December 2010 - 12:18) *
A quanto ne sò, il dsi e il dsixl sono praticamente uguali (a parte l'estetica), quindi non ci sono problemi nel tuo caso, se la card funzionava con il dsi funzionerà anche con l'xl wink.gif

Funziona, ma il 70% dei giochi non andrà!
Mia cugina ed io abbiamo la stessa r4 ma per nintendi diversi (io dsi e lei ds lite). A lei vanno tutti, a me il 40%! wink.gif
kraun
grazie delle info apena la preparo vi informo xd speriamo in bene xdxdxdxd
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.