Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Supercard DS TWO iReader Plugin v1.11
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > News Flashcard DS/DSi
Gid


Il team Supercard rilascia una nuova versione di iReader, lettore di testi per SuperCard DS TWO.
Con esso č possibile aprire [.txt], [.pdf], [html], [.ini] ed i pił comuni formati per le immagini.
Inoltre il plugin č in grando di leggere i file direttamente da file [.zip]

Changelog:

CITAZIONE
-Fixed the issues of related keys, particularly the R key when using vertical mode, is too sensitive.
-Fixed the problem the file list can not be normal sliding because of adding the IDLE mode.
-Added the function of customizing background and font color in reading.
-Added language selection.


PukkaNaraku
Che questa volta con l'aggiunta delle lingue (tra cui spero l'italiano), abbiano risolto i problemi delle lettere accentate?...chissą...
Carbo
QUOTE (PukkaNaraku @ Friday 17 December 2010 - 20:16) *
Che questa volta con l'aggiunta delle lingue (tra cui spero l'italiano), abbiano risolto i problemi delle lettere accentate?...chissą...

Mi risulta che i .pdf siano praticamente illeggibili...confermate?
OniAle
CITAZIONE (Carbo @ Wednesday 22 December 2010 - 18:14) *
Mi risulta che i .pdf siano praticamente illeggibili...confermate?

Sģ, sono lenti da morire...
PukkaNaraku
...e aggiungo che non essendoci l'italiano tra le lingue selezionabili penso non abbiano risolto nemmeno il problema delle lettere accentate! happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.