Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DSTT / DSTTi (Official) Kernel v1.18
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > News Flashcard DS/DSi
Gid


Il Top Toy DS, dopo quasi 2 anni dall'ultimo aggiornamento, ha appena rilasciato un nuovo update ufficiale per le sue flashcard DSTT e DSTTi, ormai considerate praticamente morte (sì, siamo sorpresi anche noi).

Il changelog è abbastanza vago, ma dopo 2 anni si spera e pensa che gli aggiornamenti siano consistenti:

CITAZIONE
1.Info Library update to 5415.
2.Updated cheat library.
3.Added ysmenu.
4.Fixed lots of roms.

Che dire: buon download!

Emapika
O.O
Ma cosa vogliono fare,ormai?
......basta,ormai uso le librerie,molto meglio di qualsiasi aggiornamento!
Gid
CITAZIONE (Emapika @ Friday 17 December 2010 - 18:04) *
O.O
Ma cosa vogliono fare,ormai?
......basta,ormai uso le librerie,molto meglio di qualsiasi aggiornamento!

Io sto ancora lollando guarda. laugh.gif
Virpe
Penso l'unica cosa che volevano realmente aggiornare è il firmware anti-fake.
C'è da apprezzare la loro determinazione di voler continuare a vendere le proprie flashcard pur non aggiornandole come si deve biggrin.gif
L'ho appena scaricato e non capisco a che pro mettere l'YSMenu ohmy.gif non sarebbe pubblicità negativa per loro?
webpleasure
credo proprio che retrogamefan non sarà contento a riguardo. Dando un veloce sguardo sono proprio le sue librerie....
poké-man
Si son sgamati da soli tongue.gif Nel file YSMenu.ini c'è scritto VERSION=6.42RGF (= librerie v6.42 di RetroGameFan)
Penso che alla fine sia il TTMenu v6.42 di RetroGameFan col fakekiller.
alexlass
che sarebbe il fakekiller? è un qualcosa che impedisce il funzionamento di OS fake?

se si, allora mi sa che ho fatto fuori l'YSmenu per l'M3, dato che ho aggiornato i file essenziali del TTmenu
Virpe
CITAZIONE (alexlass @ Friday 17 December 2010 - 20:00) *
che sarebbe il fakekiller? è un qualcosa che impedisce il funzionamento di OS fake?

se si, allora mi sa che ho fatto fuori l'YSmenu per l'M3, dato che ho aggiornato i file essenziali del TTmenu

È un programmino che bricka le card fake che usano l'OS ufficiale della DSTT ohmy.gif
poké-man
CITAZIONE (alexlass @ Friday 17 December 2010 - 20:00) *
che sarebbe il fakekiller? è un qualcosa che impedisce il funzionamento di OS fake?

se si, allora mi sa che ho fatto fuori l'YSmenu per l'M3, dato che ho aggiornato i file essenziali del TTmenu

Sì, in pratica bricka le DSTT fake.
Tranquillo per YSM3, l'YSMenu non ha il fakekiller smile.gif
Emapika
Ma non si vergognano nemmeno un po?
Prima la abbandonano,lasciando senza aggiornamenti i possessori di questa card,poi arriva una persona volenterosa che crea delle librerie,tornano questi e gli copiano il lavoro spacciandolo per nuovo? ohmy.gif
Non lo scaricherò per nessun motivo!
Gio96b
I TTDS l'hanno combinata grossa! Dopo tutto questo tempo che ci lasciano a noi stessi, per avere un po' di prestigio rubano il lavoro di un'altro! Chissà come reagirà retrogamefan.

PS: Un consiglio:
Per chi non lo sapesse, evitate di scaricare questo firmware, perchè è una mera copia delle librerie di retrogamefan. Scaricatele da qui: Topic ufficiale LIB DSTT by retrogamefan
zeldavb
CITAZIONE (Gio96b @ Friday 17 December 2010 - 21:07) *
I TTDS l'hanno combinata grossa! Dopo tutto questo tempo che ci lasciano a noi stessi, per avere un po' di prestigio rubano il lavoro di un'altro! Chissà come reagirà retrogamefan.

PS: Un consiglio:
Per chi non lo sapesse, evitate di scaricare questo firmware, perchè è una mera copia delle librerie di retrogamefan. Scaricatele da qui: Topic ufficiale LIB DSTT by retrogamefan

grazie mille del consiglio... ero rimasto v6.27.. ho appena scaricato la 6.42 che hai postato! spero che aumenti la compatibilità, visto che molti giochi non funzionavano più ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.