Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nintendo DSi XL lo compro o no?
.: GBArl.it :. News su GBA, NDS e 3DS - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
IronZorg
Salve,
dopo anni che non posto, mi ritrovo in questo fantastico forum a chiedere di nuovo il vostro consiglio:

DSi XL si o no? dry.gif

E' meglio aspettare fra qualche anno il DS2 o accontentarmi di questo favoloso restyling?

Attento suggerimenti e in aticipo grazie a tutti.
Virpe
Considera che gli schermi del DSi XL saranno più grandi di quelli del 3DS e che il 3DS avrà un analogico che non sembra comodissimo per i giochi DS...
Dragon Chan
CITAZIONE (IronZorg @ Wednesday 8 December 2010 - 21:09) *
Salve,
dopo anni che non posto, mi ritrovo in questo fantastico forum a chiedere di nuovo il vostro consiglio:

DSi XL si o no? dry.gif

E' meglio aspettare fra qualche anno il DS2 o accontentarmi di questo favoloso restyling?

Attento suggerimenti e in aticipo grazie a tutti.

Se non hai un DS a casa è un acquisto favoloso; viceversa ci penserei, in fondo si tratta sempre della stessa console.

Io ho venduto il mio lite per prendere l'XL e ne sono soddisfattissimo wink.gif
IronZorg
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 8 December 2010 - 21:10) *
Se non hai un DS a casa è un acquisto favoloso; viceversa ci penserei, in fondo si tratta sempre della stessa console.

Io ho venduto il mio lite per prendere l'XL e ne sono soddisfattissimo wink.gif

Io ho già il DS ciccio. Però sai, i due schermoni mi fammo gola tongue.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (IronZorg @ Wednesday 8 December 2010 - 21:13) *
Io ho già il DS ciccio. Però sai, i due schermoni mi fammo gola tongue.gif

Bè col ciccio c'è proprio un abisso, non posso che consigliarti l'upgrade e quando esce il 3ds poi se ne pensa, ancora manca comunque un pò biggrin.gif
rdaelmito
Come al solito, ogni console Nintendo ha la sua migliore incarnazione nell'ultimo restyling. Il problema è sempre quello: si tratta pur sempre di un DS, se non ne hai già uno, se lo devi cambiare perché distrutto, se ti capita un XL ad un prezzo che non si può rifiutare, allora prendilo senza problemi. Altrimenti a questo punto è meglio risparmiare ed aspettare per il 3DS che dovrebbe essere ormai alle porte - si parla di marzo 2011.

EDIT: leggo che hai un ciccio, tra i due c'è proprio un abisso, come Dragon Chan conglio un bell'upgrade natalizio biggrin.gif
IronZorg
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 8 December 2010 - 21:15) *
Bè col ciccio c'è proprio un abisso, non posso che consigliarti l'upgrade e quando esce il 3ds poi se ne pensa, ancora manca comunque un pò biggrin.gif

Sai per caso quanto valutano più o meno i giochi usati in punti vendita tipo Media World (magari provo ad avvicinarmi alla cifra )?
Dragon Chan
CITAZIONE (IronZorg @ Wednesday 8 December 2010 - 21:16) *
Sai per caso quanto valutano più o meno i giochi usati in punti vendita tipo Media World (magari provo ad avvicinarmi alla cifra )?

Molto poco, per quello che ne so, almeno rifacendomi alle mie esperienze con Gamestop sad.gif
IronZorg
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 8 December 2010 - 21:18) *
Molto poco, per quello che ne so, almeno rifacendomi alle mie esperienze con Gamestop sad.gif

acc. quindi mi dovrò svenare per prendere il gioiellino, capito.

Grazie per le pronte risposte.
Dragon Chan
CITAZIONE (IronZorg @ Wednesday 8 December 2010 - 21:19) *
acc. quindi mi dovrò svenare per prendere il gioiellino, capito.

Grazie per le pronte risposte.

Imho, la cosa migliore è vendere tutto tramite i mercatini anche online, farai di sicuro di più che vendere al gamestop wink.gif
marioeluigi
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/w...tegory_rn=12951
oppure
http://www.gamestop.it/core/common/Default...Search=dsi%20XL
poi i giochi te li vendi, nuovi, siggilati almeno 20€ per ognuno te li fai

http://www.chipspain.com/es/consolas-451/n...la-ndsi-xl-464/

no spam -Nd Dragon Chan

http://cgi.ebay.fr/CONSOLE-NINTENDO-DSI-XL...=item4cf3ad055e
http://cgi.ebay.fr/Console-Nintendo-DSi-XL...=item19c193d3d6
poi con un po' di pazienza su e-bay, non italia ,ma comunque europeo, per la garanzia trovi sempre qualche negozio che li vende a qualcosa di meno che qui in italia. se poi il dsi XL e' region free,(chiedi a dragonchan) compralo al di fuori della CEE, pero' non so come farai con la garanzia, se ne dovessi aver bisogno.
Io ho preso 2 dsi a 79 € l'uno a mediaworld in offerta sottocosto, cosi' sono a posto per Natale, cerca le offerte nelle grandi catene di elettronica, MEDIAWORLD, EURONICS,EXPERT ecc. ecc.
cele
Se ti conviene aspettare il 3DS non ti so dire, ma avendo ricevuto il DSi XL di recente ti posso confermare che è fantastico biggrin.gif
Leon89
Avete notato l'epic fail del GameStop che vende l'XL a 190€ con due giochi tra cui Guitar Hero On Tour? rotfl[1].gif
Eyeshield21
Ora hai un motivo in più per comprare l'XL .... Devi partecipare al Babbo Contest ! è_é
MushroomDevil
Bhè dipende se vuoi attendere o no...
Se vuoi la DSi XL ti dico che le flashcard della DSi sono compatibili ma DS,no sad.gif
Intanto se vuoi attendere il famoso 3DS...che ti dico,attendilo ma pensò che egli fermerà la pirateria o no.
TEORICO
Ciao,

se può interessare c'è QUESTA offerta

Io ho preso il DSi XL BLU e ne sono molto soddisfatto wink.gif
stelladimare
CITAZIONE (Leon89 @ Friday 10 December 2010 - 23:23) *
Avete notato l'epic fail del GameStop che vende l'XL a 190€ con due giochi tra cui Guitar Hero On Tour? rotfl[1].gif

Ma LOL! Potrei anche comprarlo, se mi danno una dimostrazione dal vivo dell'applicazione del grip al DSI XL...! stralol.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.