Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: homebrew e cheat per dsi e r4i
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DSi > Hardware e Utilità DSi
Alin
ciao, sono nuovo... biggrin.gif volevo chidervi tre cose.
1.esiste un homebrew o un programma in grado di utilizzare la fotocamera del dsi per fare video?
2.se i cheat sono dei codici come gli faccio ad usare e da dove gli prendo?
3.esistono dei giochi 3D? se si mi potete elencare il sito?

grazie a tutti quelli che mi risponderanno. non mi intendo di queste cose unsure.gif
davidfiorentino
CITAZIONE (Alin @ Friday 3 December 2010 - 20:29) *
ciao, sono nuovo... biggrin.gif volevo chidervi tre cose.
1.esiste un homebrew o un programma in grado di utilizzare la fotocamera del dsi per fare video?
2.se i cheat sono dei codici come gli faccio ad usare e da dove gli prendo?
3.esistono dei giochi 3D? se si mi potete elencare il sito?

grazie a tutti quelli che mi risponderanno. non mi intendo di queste cose unsure.gif

1. Non credo proprio.
2. i codici sono raggruppati spesso sotto un file .dat che devi mettere da qualche parte della tua flashcard
3. La pirateria non è accettata in questo forum spero tu stessi parlando di homebrew!!!
Alin
da dove gli prendo i codici in formato .dat e dove gli metto?
acetrainer
CITAZIONE (Alin @ Saturday 4 December 2010 - 13:55) *
da dove gli prendo i codici in formato .dat e dove gli metto?

Prova a scaricare il file .dat da qui.
-Estrai il contenuto dell'archivio e copia il file usrcheat.dat nella cartella "R4iMenu" (se c'è) della tua micro sd.
-Dopo prova a vedere col ds acceso con dentro l'r4 se trovi qualche opzione cheat.
Kabir94
E di homebrew 3d esiste solo 2ds+, che sfrutta la tecnica del crossed-eye, lo trovi qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=74294
Alin
CITAZIONE
Prova a scaricare il file .dat da qui.
-Estrai il contenuto dell'archivio e copia il file usrcheat.dat nella cartella "R4iMenu" (se c'è) della tua micro sd.


e se non ho la cartella ''R4iMenu'' che faccio?
davidfiorentino
CITAZIONE (Alin @ Saturday 4 December 2010 - 18:30) *
e se non ho la cartella ''R4iMenu'' che faccio?

Di solito c'è la cartella "system" guarda dentro se c'è qualche cartella cheat sennò boh!!
Per usare i trucchi sopra ad un gioco pigia X
Alin
non ho nessuna cartella cheat!!! ohmy.gif che faccio?
davidfiorentino
Mi son preso la bega di scaricarmi il tutto e dentro alla cartella R4imenu c'è un file chiamato Usercheat.dat. devi mettere tutto dentro all'sd quindi dal menù con Y o X si dovrebbe accedere ai trucchi o Cheat!!! biggrin.gif

Qui puoi trovare alla domanda 11 come si abilitano e usano i trucchi. Spero di essere stato utile!
Più di così non posso fare!!!
Alin
io non ho una r4 gold! ho una r4i ultra! non mi va !! che faccio??!!
Alin
Grazie per aver risposto eh dry.gif ho risolto potete chiudere
Gid
CITAZIONE (Alin @ Saturday 15 January 2011 - 14:01) *
Grazie per aver risposto eh dry.gif ho risolto potete chiudere

Fosse stato un topic deserto pure pure (ma anche no), ma dato che qualcuno aveva pure provato ad aiutarti... bah.
Chiudo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.