Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 5337 - Super Robot Taisen L - JAPAN
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Gid

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Giapponese
  • Grandezza Cartuccia: 1024 Mbit
  • Dump by: iNDEPENDENT
  • Genere: Strategico
  • In vendita dal: 25/11/2010
  • Video / Immagini: Immagini del gioco
CityHunter1996
Interessante, peccato che non lo vedremo mai fuori dal Giappone ç_ç
Sdruce
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Saturday 20 November 2010 - 18:00) *
Interessante, peccato che non lo vedremo mai fuori dal Giappone ç_ç

Infatti alcuni tra i giochi più belli (e mi riferisco SOPRATTUTTO a OKAMIDEN)escono solo in giapponese o in inglese e a noi tocca imparare le altre lingue!
-rudy-
noooo c'è shinji ikari!! voglio questo gioco subito! ma che sarebbe una specie di evangelion?
Gid
CITAZIONE (-rudy- @ Saturday 20 November 2010 - 17:58) *
noooo c'è shinji ikari!! voglio questo gioco subito! ma che sarebbe una specie di evangelion?

No, è uno strategico con protagonisti diversi mecha ispirati ad anime e simili (fa parte di una serie, non è il primo capitolo). Non so altro di preciso dato che io e i mecha non andiamo molto d'accordo, ma in ogni caso se non esce dal Giappone il problema sta proprio nel fatto di avere tutte queste "guest star": le licenze.
-rudy-
CITAZIONE (Gid @ Saturday 20 November 2010 - 19:06) *
No, è uno strategico con protagonisti diversi mecha ispirati ad anime e simili (fa parte di una serie, non è il primo capitolo). Non so altro di preciso dato che io e i mecha non andiamo molto d'accordo, ma in ogni caso se non esce dal Giappone il problema sta proprio nel fatto di avere tutte queste "guest star": le licenze.

ma le storie sono a sè stanti oppure è una storia divisa in più capitoli?
yotsuya
c'è solo una parola per definire la notizia dell'uscita di super robot taisen L:

invidia
BlackDragon
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii li ho giocati tutti e questo non mi scappa ormai li capisco pure in jappo XD
Dark Efreet
CITAZIONE (-rudy- @ Saturday 20 November 2010 - 18:10) *
ma le storie sono a sè stanti oppure è una storia divisa in più capitoli?


Dipende.. è un gran minestone; in alcuni capitoli le storie sono collegate, in altri vengono inseriti spezzoni di storia dell' anime legandoli alla trama del gioco.
Diciamo che è più un gioco che punta al fanservice con crossover che alla parte di gioco originale (e infatti c`è una serie spin-off apposita con mecha e storia originale).
Se non altro dato il fermento delle traduzioni ds e la rilevanza del titolo credo che qualche team lo prenderà come progetto.
Zio Name
Per fare un po' di chiarezza...

Molti titoli sono collegati tra loro:

-SRW: Totalmente a se stante

-SRW2, SRW3, SRW4, SRW EX, SRW F e SRW F Final sono collegati tra loro
-SWR OG Saga Masou Kishin PART 1, SRW Original Generations, SRW Original Generations 2, SRW Original Generations 2.5 Gaiden, SRW OG Saga Masou Kishin PART 2 sono collegati tra loro.
-SRW Alpha, Alpha Gaiden, Alpha 2 e Alpha 3, collegati tra loro

Tuttavia, tra questi tre "filoni principali", ci sono spesso incroci, basti pensare a Masaki Andoh e Shu Shirakawa, che spesso s'incontrano negli SRW sopra elencati durante il periodo che separa SRW OG Saga Masou Kishin PART 1 da SRW OG Saga Masou Kishin PART 2 (non che sia necessario giocare tutti i SRW sopracitati per comprenderne a fondo la storia, Masou Kishin fa un ottimo riassunto).

-SRW A, R, D, J, sono per GBA ed ogni titolo è a se stante, IIRC
-SRW W, K, Gakuen, L sono per DS e sono come quelli per GBA, a se stanti
-SRW Impact e SRW MX, PS2, sotto-serie a se stante

Poi ci sono i due SRT OG Saga Mugen no Frontier e Mugen no Frontier EXCEED, che presentano solo un paio di cameo, ma sono in tutto e per tutto spin-off.

Ometto i capitoli per Wonderswan Color, perché non son nemmeno considerati canonici, afaik.

Dovrebbe essere tutto, in teoria.

Concludendo, si, è possibile giocare L senza problemi di continuità, mal che vada si perdequalche lieve citazione o cameo, ma nulla che comprometta la godibilità del titolo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.