Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Wood v1.17 per R4 e Acekard R.P.G.
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > News Flashcard DS/DSi
Gid


Yellow Wood Goblin ha rilasciato l'update 1.17 del firmware Wood, disponibile per Acekard R.P.G. e R4.
Per quanto riguarda la versione per R4 tenete conto che il firmware girerà SOLO sulle R4 Revolution originali, le fake/cloni non sono compatibili (esistono tuttavia delle eccezioni).
Questa volta l'autore ha aggiunto una terza versione del firmware funzionante per flashcard fake R4iDSN, come era stato annunciato tempo fa. E' ancora confermato che le altre flashcard fake e cloni non permettono di usare questo firmware, nonostante esistano anche qui delle eccezioni (non vi resta che provare).

Changelog:

CITAZIONE
core:
- R4iDSN (http://www.r4idsn.com/) support added. thanx to R4iDSN team for provided support.

compatibility:
- 'tamagotchi no narikiri challenge (japan)' fixed.
- 'cooking mama world - hobbies and fun (europe)' fixed.
- 'mario vs. donkey kong - mini-land mayhem (usa)' fixed.
- 'dsorganize' fixed.
- 'blue dragon - awakened shadow (france)' fixed.
- 'call of duty - black ops (germany)' fixed.

SAVE CONVERTER v1.2.4 (By -DjGG-)

DOWNLOAD WOOD R.P.G.
DOWNLOAD WOOD R4
DOWNLOAD WOOD R4iDSN
grifith
Quest'uomo fa paura! Davvero incredibili l'impegno che ci mette e la velocità! notworthy.gif
spydy
scusate per la m3ds real potrebbe andare bene?
Se si, come si installa il sitema e i salvataggi creati in precedenza andrebbero bene?
Gid
CITAZIONE (spydy @ Thursday 18 November 2010 - 12:40) *
scusate per la m3ds real potrebbe andare bene?
Se si, come si installa il sitema e i salvataggi creati in precedenza andrebbero bene?

Avevi già chiesto e ti avevo già risposto smile.gif: http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...st&p=990807
Puoi di certo provare comunque (anche se penso che al 99[..]999% non andrà), non è che la flashcard esplode. biggrin.gif Fatti una copia dei file che usi adesso così poi li rimetti pari pari in caso dovessi avere qualche problema.
mrstiff
ma per la n5 che wood devo usare???
so che esiste un programma che converte in file dat del wood il uno nds per avviarlo su tutte le card solo che i salvataggi non vanno
Gid
CITAZIONE (mrstiff @ Thursday 18 November 2010 - 12:47) *
ma per la n5 che wood devo usare???
so che esiste un programma che converte in file dat del wood il uno nds per avviarlo su tutte le card solo che i salvataggi non vanno

Infatti non mi pare ci sia un Wood funzionante per N5 (anche perché nella news non è scritto eh wink.gif).
davidfiorentino
Se può interessare in questo sito: sito rimosso c'è un pack da scaricare con più file .nds da far partire.
nel caso non vi riuscisse, si scarica dove c'è scritto wood for clones, nel file .zip si va in waio, quindi in build e metti nella root della tua flashcard la cartella _rpg con i file .nds e uno si guarda quale funziona.
Spero di essere stato d'aiuto. cool.gif
Sdruce
Evviva, Wood non mi delude maiiiii! Vado subito a cambiare il mio firmware dell'r4 con il 1.17!!!!!!!!!!!
PiKaKeRoRo
CITAZIONE (davidfiorentino @ Thursday 18 November 2010 - 14:30) *
Se può interessare in questo sito: sito rimosso c'è un pack da scaricare con più file .nds da far partire.
nel caso non vi riuscisse, si scarica dove c'è scritto wood for clones, nel file .zip si va in waio, quindi in build e metti nella root della tua flashcard la cartella _rpg con i file .nds e uno si guarda quale funziona.
Spero di essere stato d'aiuto. cool.gif


non ho capito bene, cos'è che hai proposto di fare?
ci sono sul sito degli homebrew impacchettati?

edit: visto...
carino il sito con tutti i pacchetti del wood!
davidfiorentino
CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Thursday 18 November 2010 - 17:09) *
non ho capito bene, cos'è che hai proposto di fare?
ci sono sul sito degli homebrew impacchettati?

Non ho proposto nulla uno prima chiedeva come si faceva a usare il wood su r4 cloni e gli ho consigliato di scaricare quel pack dove non ci sono homebrew, ma dei file .nds da far partire per avere il wood su la flashcard!
kont3z_grey_hat
Scusate la domanda magari banale ma...
Io adesso ho una r4 originale con il firmware 1.18 cosa cambia tra il wood e quello che ho io?
davidfiorentino
CITAZIONE (kont3z_grey_hat @ Thursday 18 November 2010 - 17:55) *
Scusate la domanda magari banale ma...
Io adesso ho una r4 originale con il firmware 1.18 cosa cambia tra il wood e quello che ho io?

Oltre alla grafica con l'aggiornamento l'r4 può far partire i giochi nuovi!
milito97
uao neanche una settimana che esce un'altra versione Incredibile
kont3z_grey_hat
CITAZIONE (davidfiorentino @ Thursday 18 November 2010 - 18:03) *
Oltre alla grafica con l'aggiornamento l'r4 può far partire i giochi nuovi!

Quindi me lo consigliate? Utilizzate più questo o c'è qualcuno che usa ancora il 1.18?
davidfiorentino
CITAZIONE (kont3z_grey_hat @ Thursday 18 November 2010 - 18:05) *
Quindi me lo consigliate? Utilizzate più questo o c'è qualcuno che usa ancora il 1.18?

Io ti consiglio di usare questo.la grafica è più bella, è miglior come software e puoi far partire i giochi non supportati dal 1.18. Non c'è motivo di tenere quello vecchio.
Gid
Ehr, davidfiorentino farei notare che quel forum fa parte di un sito con materiale illegale, che ovviamente è contro il regolamento del forum.
Rimuovo il sito (che non è linkabile) e ti dò un warn per linkage a sito warez, fai più attenzione perfavore. smile.gif
kont3z_grey_hat
Ok mi avete convinto rimuovo il 1.18 e installo il wood!
davidfiorentino
CITAZIONE (Gid @ Thursday 18 November 2010 - 18:54) *
Ehr, davidfiorentino farei notare che quel forum fa parte di un sito con materiale illegale, che ovviamente è contro il regolamento del forum.
Rimuovo il sito (che non è linkabile) e ti dò un warn per linkage a sito warez, fai più attenzione perfavore. smile.gif

Ho ridato un'occhiata ma non ho trovato niente di illegale. se riguarda la pirateria mi sembra che sia contro. comunque non importa, chiedo scusa a tutti e guarderò più attentamente! smile.gif
Ale the best
CITAZIONE (davidfiorentino @ Thursday 18 November 2010 - 18:22) *
Ho ridato un'occhiata ma non ho trovato niente di illegale. se riguarda la pirateria mi sembra che sia contro. comunque non importa, chiedo scusa a tutti e guarderò più attentamente! smile.gif


se guardi bene il sito del forum (non all'interno del forum , ma all'interno del sito) c'era il link al download di varie rom ...
night78
se va sulla Acekard R.P.G. allora dovrebbe andare anche sulla AK2 huh.gif , sia il team AK che AKAIO sono lenti a fare aggiornamenti del sistema closedeyes.gif
Ale the best
CITAZIONE (night78 @ Thursday 18 November 2010 - 19:06) *
se va sulla Acekard R.P.G. allora dovrebbe andare anche sulla AK2 huh.gif , sia il team AK che AKAIO sono lenti a fare aggiornamenti del sistema closedeyes.gif


Non credo che funzioni su AK2/AK2i , per il semplice fatto che se fosse stato compatibile con esse, secondo me, l'autore l'avrebbe detto .
smurf
Devo aggiornare la R4 di un amico che monta il software nato con la card.
In questo caso mi serve il save converter?

Scusate ma sono abituato a flashcard migliori... e questa R4 non posso testarla perchè ho un DSi.
Gid
CITAZIONE (smurf @ Thursday 18 November 2010 - 23:26) *
Devo aggiornare la R4 di un amico che monta il software nato con la card.
In questo caso mi serve il save converter?

Scusate ma sono abituato a flashcard migliori... e questa R4 non posso testarla perchè ho un DSi.

Per mettere il Wood devi solo piazzare i soliti file dentro la MicroSD, il save converter ti serve giusto se non hai voglia di rinominare i .sav già presenti in .nds.sav. Se hai pochi save è una cosa che puoi fare tranquillamente a mano.
smurf
Ti ringrazio, quindi il converter non fa altro che rinominare il file?
Gid
CITAZIONE (smurf @ Friday 19 November 2010 - 00:24) *
Ti ringrazio, quindi il converter non fa altro che rinominare il file?

Praticamente sì. smile.gif
Lukkyy90
Mi potreste dare il link del sito di yellow goblin?
Gid
CITAZIONE (Lukkyy90 @ Sunday 21 November 2010 - 11:57) *
Mi potreste dare il link del sito di yellow goblin?

Non dovrebbe esserci alcun sito di Yellow Goblin.
Lukkyy90
Ah ok....grazie comunque wink.gif .....

Ne approfitto per chiedere 2 cose cool.gif :
-A cosa serve la cartella Icon (dentro __rpg)
-A cosa serve la cartella Font (dentro __rpg)


Grazie in anticipo..... biggrin.gif
night78
CITAZIONE (Ale the best @ Thursday 18 November 2010 - 20:38) *
Non credo che funzioni su AK2/AK2i , per il semplice fatto che se fosse stato compatibile con esse, secondo me, l'autore l'avrebbe detto .


effettivamente non funziona laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.