Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Vecchia Xbox
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Microsoft
The Fil
Secondo voi quanto può valere una vecchia xbox (funzionante) con due joystick, e 3 giochi tra cui il primo halo?
uriel7
CITAZIONE (The Fil @ Tuesday 16 November 2010 - 14:36) *
Secondo voi quanto può valere una vecchia xbox (funzionante) con due joystick, e 3 giochi tra cui il primo halo?

la sparo grossa? 50 euro...
purtroppo la prima xbox non ha molto mercato (tantissime unità disponibili) e "pochi" capolavori...

se smembri potrebbe interessarmi il primo halo... ad un prezzo ragionevole. ^^'
snake75
CITAZIONE (The Fil @ Tuesday 16 November 2010 - 14:36) *
Secondo voi quanto può valere una vecchia xbox (funzionante) con due joystick, e 3 giochi tra cui il primo halo?

Senza scatola 30 con scatola 40 al massimo troppi pezzi e troppa poca richiesta.

Purtroppo la console è morta dopo due anni di agonia e quindi con un parco titoli limitato ed in buona parte in condivisione con la PS2 mellow.gif
The Fil
@uriel. Se la prendo è solo per il primo Halo biggrin.gif, niente smembramento mi dispiace.

Spero che trovi la scatola, sicuramente avrebbe un valore collezionistico un pochino più valido.
yotsuya
CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 16 November 2010 - 15:51) *
la sparo grossa? 50 euro...
purtroppo la prima xbox non ha molto mercato (tantissime unità disponibili) e "pochi" capolavori...

se smembri potrebbe interessarmi il primo halo... ad un prezzo ragionevole. ^^'


oh sì.. quando il mondo delle consolle era in mano della ps2, che strani ricordi XD!

beh, esperimenti interessanti ci sono stati anche per l'xbox e alcuni sono dei capolavori..

per quanto riguarda i giochi di ruolo jade empire, fable e i due kotor sono nati su xbox e poi trasferiti su pc. ho apprezzato specialmente jade empire smile.gif.

se sei un hardcore gamer non puoi non tentare di completare ninja gaiden, il primo, quello con la difficoltà esagerata (da non confondere con i vari remake etc a cui hanno abbassato la difficoltà per andare incontro ai casual).


l'unica cosa è che è difficilissimo trovare giochi in giro sad.gif
uriel7
@yotsuya:
infatti io ho detto "ce ne son pochi".. mica che non ce ne siano, eh!
la mia bella ventina di titoli ce l'ho! XD

a quelli che citi tu, potrei aggiungere Panzer Dragoon Orta, Outrun 2, Crimson Skies, Riddick: Escape from Butcher bay, Voodoo Vince, Conker, Oddworld: Stranger's wrath e, perchè no, Shen Mue 2 (tra quelli che ho e che non hai già citato tu)! biggrin.gif

edit:
diciamo che a suo tempo ho snobbato praticamente solo i due Halo... xDDD
e comunque, NON TUTTI quelli che abbiam citato sono "capolavori".. nella maggior parte "solo" ottimi titoli. ^^'
yotsuya
quelli che ho citato io li considero capolavori U_U.

della tua lista alcuni mi mancano, vodoo vince e oddworld per esempio. conker è troppo di nicchia secondo me per essere considerato un capolavoro.. poi provo a rigiocarci.
comunque sono d'accordo sul prezzo, purtroppo l'xbox non è più supportata da microsoft e si è svalutata molto al confronto della ps2 su cui ancora sviluppano giochi come PES U_U. come alternativa "quasi gratis" da portarsi dietro in vacanza è ancora molto valida.. contando poi che non si distruggerà MAI!



PS halo anch'io lo snobbai all'epoca...
snake75
Otogi 1 & 2 ,House of the dead 3, Phantom Dust, Doom 3 biggrin.gif
Oltre ai titoli ps2 che sull'Xbox si potevano vedere in component alla risoluzione di 720p tutti ed indistintamente cool.gif
yotsuya
otogi *_*. non sono mai riuscito a recuperarli ma la demo che avevo era fantastica...... spaccavi tutto!


..e poi il re del fanservice e del "collezionali tutti" ossia dead or alive extreme beach volley. che te77e ragazzi XD! quello (quelle) sì farebbe il botto sul 3ds XD XD
Alexander Doom
CITAZIONE (snake75 @ Tuesday 16 November 2010 - 20:48) *
Otogi 1 & 2 ,House of the dead 3, Phantom Dust, Doom 3 biggrin.gif
Oltre ai titoli ps2 che sull'Xbox si potevano vedere in component alla risoluzione di 720p tutti ed indistintamente cool.gif

WHAT? O_O
No, davvero? Cavolo, me la devo prendere la prima Xbox, se mi capita.
Oddio, pur non avendola, ho qualche titolo che ho preso solamente da collezione, e soprattutto perché o me li avevano regalati (come la limited di Doom 3 :'D) o li ho trovati a prezzi stracciati (Metal Gear Solid 2 Substance a 5€ .-.).
Qualche altro giochino c'è? Magari d'azione, o con un'ottima trama...
(Quelli che avete citato, ne conoscerò si e no 2, quindi al massimo riconsigliateli con una brevissima descrizione tongue.gif)
yotsuya
guarda che bella lista che ti ho trovato.... tutti i titoli xbox1 che l'x360 riesce a far girare con un bel voto e con una piccola descrizione smile.gif.


lista retrocompatibilità


purtroppo non ho trovato nella lista un capolavoro di cui mi ero dimenticato.... troppo difficile per uno come me XD. uno strategico in tempo reale alla "dinasty warrior" con grafica assurda, colonna sonora metal e sensazione di potenza durante le battaglie veramente smodata.

ladies and gentleman: kingdom under fire: the crusaders







questo e ninja gaiden giustificano una spesa di 60€....... altro che giochilli che durano 8 ore e la grafica è ancora "accettabile"
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.