Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Assistenza pratica riparazione
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DSi > Hardware e Utilità DSi
Torterra94
Allora ho cominciato una pratica di riparazione mi chiede il seriale che dovrebbe essere sotto la dsi bianca ma la stinga e bianca a me sudano le mani si sarà cancellata c'è modo di recuperare questo codice???
Dark~
Si, a me è successo lo stesso. Ho portato il DSi dal mio negozio di fiducia e me lo ha aggiustato, è molto più facile così wink.gif
elfbs
il seriale non è necessario. E' successo anche a me con il ds ciccio, mi sono limitato a chiamare il centro assistenza ed ho aperto la pratica telefonicamente.

tra l'altro, DA MIE PERSONALI ESPERIENZE è molto + conveniente rivolgersi all'assitenza nintendo. un esempio? wii fuori garanzia con problema al lettore: andata riparata e tornata in 5 gg senza sborsare 1 singolo euro.

bye

Fbs

/*EDIT*/
OOOOPPPPSSSS: mi sono accorto appena adesso che il topic e vecchio di un mese.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.